Right from the start,you were a thief you stole my heart.
di Your Little Things__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/11/14, ore 21:31

Eh no non puoi lasciarmi così 😱
Sei bravissima ti prego continua presto

04/07/14, ore 17:54

AH, da quanto aspettavo un tuo capitolo?
O meglio, di quanti giorni è il mio ritardo? :')
Comunque, mi dispiace che sia corto, ma spero che ti rifarai con il prossimo!
Amy, Amy, Amy, piccola Amy... CHE CAZZO HAI NELLA TESTA? CIOÈ POTEVI ANCHE FUMARTELA DA QUALCHE ALTRA PARTE QUELLA CAZZO DI SIGARETTA.
Okay, okay, mi calmo. Okay... sì...
Adesso voglio vedere cosa succede.*-*
Non vedo l'ora, aw.
*Se non vedi l'ora devi dire a quello che è davanti all'orologio di spostarsi, no?*
Sì, vocina interiore, sì...
Va beh, adesso mi ritiro, mi sto dilungando troppo.
Aggiorna presto! :3
Un bacio,
Krystal. Xx

10/05/14, ore 22:29

Mi scuso per aver letto questo capitolo solo ora, ma sai com'è la scuola e la vita sociale da tenere attiva...
Comunque capitolo fantastico, davvero sono molto colpita per l'idea che hai avuto non me lo sarei aspettata che lo zio comparisse così.Sono super curiosa
un bacio Alessia

30/04/14, ore 13:26

eccomiii:)
ti perdono per il ritardo ma tu devi aggiornare prestissimo okay?! questo è un ordine ahaha:)
il caitolo è breve e io voglio sapere di più su lei e zayn, su lei e harry, su lei e su quello che le accadrà!!
aggiorna aggiorna aggiorna pls!!:)
Baci
Alena18 xxx

29/04/14, ore 21:49

ciao io sono rimasta non perderei mai una storia così bella e poi non ti preoccupare aggiorna quando vuoi ciao

29/04/14, ore 14:03

sono felice che tu sia tornata !
Non mi aspettavo un capitolo con una sorpresa cosi grande . Ci lasci a fiato sospeso .... cosa succederà ora ?
Posso capirti è stressante uscire alle 17 e 30 del pomeriggio quindi posso comprenderti e non ti odio per niente . Hai preso una pausa cosa normalissima spero aggiornerai presto senza lasciarci a bocca asciutta ancora per molto ! XD
Xx Lu :**

28/04/14, ore 21:20

Ciao martiii,
E adesso cosa accadrà? Boh...
Per 5 mesi per non aver aggiornato mi sembra già abbastanza nel senso che esci tardi da scuola, hai poco tempo x accedere il computer e continuare il capitolo. Ti capisco benissimo, io non esco tardi però tra compiti, interrogazioni... Sai cosa intendo.
Appena puoi, quando riesci e hai tempo.
Aggiorna. :))
Zaynina kiss

09/11/13, ore 12:08

Oh mamma ! Ci credi che la adoro ? Dico sul serio è bellissima mi è piaciuta dal primo capitolo fino ad adesso... perfavore continuala sei bravissima ! La leggero e la seguirò bravaaa!

05/11/13, ore 21:04

«Ti ricordi quando prima ti ho detto che non sono andato con loro perchè volevo stare da solo?» mi chiese.

Io annuii, «In realtà speravo che tu venissi qui,da me.» disse stringendomi ancora di più.

«Sei la mia luce nel buio,Zayn» dissi sorridendo e chiudendo gli occhi,addormentandomi.
quest'ultima parte è perfetta diamine. Perfetta. come il resto del capitolo d'altronde :3
xxchiara

05/11/13, ore 20:43

mi piacciono molto questi capitoli, cioè.. WOW, sei brava a scrivere, davvero :)
midileguo a leggere gli altri :3
xxchiara

04/11/13, ore 15:07

Ehi ciao!
Scusa il ritardo, ho tanta roba da fare per la scuola :( ma adesso ho trovato un pò di tempo per dedicarmi a questo capolavoro!
Mi piace molto la tua FF. Adoro il lato protettivo di Harry gli si addice moltissimo e lo rende tremendamente dolcioso. Questa storia mi incuriosisce sempre di più :) brava, ottimo lavoro!
Fammi sapere quando aggiorni
a presto!!!
Irliam

02/11/13, ore 17:52

Eieieieieiieieiei come mi avevi chiesto ho letto la tua storia e mi piace, sei brava complimenti, ma ora devi continuare!! Non puoi farci aspettare ahahahahah aggiorna presto! Alla prossima Buzz <3

29/10/13, ore 23:05

Ciao... *saluta con la manina* *si nasconde sotto al letto*
Sono in un ritardo vagamente orribile, mi rendo conto.
Ma ho trovato un attimo per leggere e recensire, love me.
Allora. Il capitolo è wow. Lo adoro. Anche se è cortino, lol.
A me piace, tantissimo. Amy è wow. E non penso che sia un errore.
Harry invece è la dolcezza. Come si fa a non amare un ragazzo del genere?
Ne voglio uno pure io, lol.
Brava brava e ancora brava, complimenti.
Ora evaporo, alla prossima tesoro, xx Fede.

28/10/13, ore 09:57

Wow, questo capitolo è fantastico, forse è il migliore che tu abbia mai scritto finora!;)
Ahw Harry Amore mio è ovvio che sia bellissimo lui è un angelo, la perfezione fatta a persona...
Un bacio Alessia

27/10/13, ore 17:05

tu... tu mi fai morire!!
giuro!! perchè mi lasci così?!?!
sì lei deve pensare prima di dire certe cose ahaha!!
che dolce Harry!!:)
sono fatti per stare insieme!!:)
odio Josh!!!
e con questo aggiorna presto bella!!:)
mi raccomando eh?! non farmi aspettare molto.. ti prego *faccia da cucciolo*!:)
Baci
Alena18 xxx