Starlight
di TooLateForU

18/05/14, ore 20:33

Adoro le storie scritte in questo modo, con una serie di vicende di personaggi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. È scritta bene, come tutte le tue storie, ed è molto piacevole da leggere. :) Carlotta

11/07/13, ore 18:49

Ahh questa os è bellisima!!
E poi io adoro il tuo modo di scrivere è così kmjrflkahgjghn!!!
Veramente mi è piaciuta un sacco! Complimenti.

02/02/13, ore 13:15

si, sono sempre io. ho deciso di lasciare una recensione a tutte le tue storie, visto che mi piacciono una più dell'altra. questa os mi piace un sacco, è originale e tutto questa rete di incrociamenti (?) è parecchio figa. Harry è un coglione perché si fa comandare da quella tipa, Niall è la dolcezza omg, Zayn fa sempre la parte del bad boy stronzo nelle tue storie AHAHAHAHAHAH dddddio quanto mi piace come scrivi. continua cosi baby, ele :) -handsomerhalder on twitter-

24/01/13, ore 21:42

MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
QUANTO CAZZO MI SEI MANCATA? E LE TUE OS JIFSODIVFOIDVJOFDGBGFIVJOSD? omiodio, calmeggiati rachele, yo. sto recensendo di nuovo.
mi sembra tutto così figo. non tocco una tastiera da un'eternità. cioè che figata oisdoifisjfoifsdf, il ticchettio che fa, le lettere stampate bene sopra (?) osijfcojoifdj sono tornata nel mondo virtuale.
okay, adesso mi calmo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, EFP.
oddio, ho così tante cose da fare. a questo punto dovresti piangere perchè sei fra i primi punti della lista.
o perchè sono tornata.
bho, che figata questa os. "detto questo, piangete insieme a me perché rachiamoipanda è partita per LeoniLand (africa) e tornerà solo il 18 gennaio :0 no phone, no connection."
mh..che pensiero carino. preferivo il mio nome in grassetto. #snob
nu scherzo, grazie per avermi menzionata e pensataaaaaaaaaaaaaaaaa. KJASIOUHDOIHJAODIIODA MI HAI MENZIONATA CAZZO. SI, IO CONOSCO TULEITFORIU BE JELLY. LEI E' MIAAAAAAAAA, a voi non vi calcola neanche, coxjfodj'è, certe volte guarda le recensioni e pensa 'ma chi cazzo siete?' e si incazza perchè non ho recensito e a lei servono le mie recensioni. BE JELLY, CAZZO.
no scherzavo, anche perchè si sentirebbe in colpa di sicuro HAHAHAH . cioè, t'amo 'na cifra. daje rachele, sei la meglio, c'è che stai a fa ancora al liceo?
aspetta aspetta all'aereoporto ho imparato delle frasi in romano che esplodi.
A ROSCIO, SI’ TE FAI ‘NA RIGA ‘N MEZZO PARI ‘N GETTONE AHAHHAHAHA
SI’ CASCHI PE’ TERA CE VO’ ER CARRO ATTREZZI AIUTO AHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH.
ma che romana so? adesso s'è fatta 'na certa. che poi quando me l'hanno detto per la prima volta 's'è fatta 'na certa' pensavo che quello si era fatto una certa tipa e non si ricordava il nome HAHAHAHAH
*rachele si tira un pugno in faccia* concentrati essere inferiore al mondo.
oddio, e quando mi avevi messo sulla tua bio efp? :') ero tutta gasata sfcoifoidofisoifiis te amo.
comunque, amo questa os. la parte che mi è piaciuta di più è..
ohjosh. non riesco a scegliere. cioè, se le facevi tutte bruttine tranne una era facile. invece qui sono tutte BELLISSIME le storie. are u fuckin kidding me?  (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง
lo fai solamente per mettermi in difficoltà, sks. mi piacciono tropppppppppooooooooooooo. ho bisogno di un calmante.
sei andata in austriaaaaaaa? la terra dei maiaaaaali guyyyyyzzz.
 io non ci sono mai andata ma ad orti6 si parlava tedesco e io ero un pò una ceppa. in austria si parla tedesco no?
...
....
......
schiesssenhausen.
..AHAHA

perchè le persone si possono trovare vicini come niall in aereo e io ho trovato un ciccione? cioè, dico a mio fratello bastarduzzz 'andre stiamo vicini e fai finta di piangere se non ci fanno stare vicini perchè sei la femminuccia qui' e lui va nei posti che gli hanno assegnato. MA CHE CAZZO TI PRENDE ANDREA? VIENI QUI E AMAMI!
 bha. questo panzone sudava ovunque e non era neanche italiano, parlava una lingua strana. forse spagnolo bhu. poi si metteva a blaterare barzellette,  preghiere, telefoni di ragazze incontrate per strada..
e ogni volta che l'aereo aumentava velocità si stringeva a me. e io gli ho vomitato addosso.
non commentare perfavore.
se tu rispondessi alle recensioni non mi sentirei più..in una rubrica di una rivista..? bhu, chi lo sa.
Però apprezzo mucho che tu non risponda alle recensioni con frasi..NO CAZZO AVAST NON HO VIRUS!
torniamo al punto. apprezzo mucho che tu non risponda alle recensioni con frasi fatte solo per dire 'ho dedicato del tempo ai miei lettori rispondendo alle recensioni.'
oh basta rachi torna alla storia.

“Anno nuovo, vita nuova!” esclamò ed io la baciai, di getto. La sua bocca era frizzante, fresca e morbida.
Ci baciammo per un po’, prima che lei mi desse un colpetto sul petto “EHI, ci conosciamo da cinque minuti e già mi salti addosso?”
bella, è niall horan. io mi farei anche stuprare da lui AHAHAHA

oddio, che cosa figa 'sta cosa che tutte le vite si incontrano. 'anno nuovo, vita nuova' io dico sempre così e poi..
poi mi ricordo che troy e gabriella si sono conosciuti durante un anno nuovo *le cries*

in africa ho avuto occasione di pensare a molte cose. cioè io avrei 203923049039 cose da raccontarti ma le scordo sempre. vorrei inserirle nelle recensioni e poi mi scordo. fucckete.
comunque in africa ho strapensato a me e francy. in un certo momento della vita una persona si sveglia (la recepction aveva sbagliato telefono e aveva chiamato la sottoscritta) e si accorge di punto in bianco che è fidanzata. in realtà quando sono scesa per la colazione ho visto 2 ragazzi (uno maschio, una femmina eeeeh #anywaylegalizegay)  baciarsi.
e nonostante ogni giorno guardassi la foto di francesco che avevo come blocco schermo mentre il mio cuore era un turbine di emozioni (mamma l'ha detto che dovrei fare la poetessa. scambia la parola mamma con mio cervello) ho pensato 'cazzo, sono fidanzata'
cioè, io rachele pierangeli sono fidanzata. io sono fidanzata. IO -BRUTTA- RACHELE SONO FIDANZATA.
poi non capisci bene come ti senti..accade tutto velocemente. uno si sveglia, pensa 'non posso andare a scuola con il rossetto perchè mi prenderebbero per una baldracca e francesco lo toglierebbe' e punta al burrocacao.
ho cominciato a curarmi IL QUINTUPLO del necessario. ed è raccapriciante, chiedi a mia mamma che contesta sempre 'non dovresti pensare al tuo aspetto esteriore'
tranqui mamma penso al mio pancreas... ultimamente non attizza.
non so, non hai mai avuto voglia di imprimere ogni singolo particolare di una persona nella tua scatola cranica e intrappolarli per sempre?
probabilmente è gia tanto se sai quanto fa 1+1 quindi non vorrei sforzarti più del dovuto con queste domande.. #mucholove
comunque, non ci pensi a queste cose? io ho paura di crescere, di scordarmi tutto da vecchia.
non voglio farmi domande su francesco e andargli a chiedere cose a 85 anni come "ma come li muovevi i tuoi occhi? E il naso? Avevi un neo vicino al naso? E la barba? Quanto era dura la tua barba? Mi irritava tutto intorno alla bocca, quando ci si baciava? O forse no? Come diventava la tua voce quando ti imbarazzavi? E i tuoi capelli? Profumavano di shampoo o di mare? Non me lo ricordo più. Te lo ricordi quel giorno che c'era quel sole forte e noi eravamo in cima al mondo a pensare che tutto sommato era bello esserci?
Te lo ricordi? Te lo ricorderai per sempre?"
 sono diventata abbastanza dolce.
poi quando uno ti bacia, quando LUI mi bacia ho caldo. cioè un momento prima pensi 'perchè non aprono i termosifoni che tra poco gelo?' e alla ricreazione il tuo ragazzo ti bacia e ti ritrovi sul punto di chiamare la brown.
sì, hai presente la marrone? emma marrone? ecco, lei canta una canzone che fa tipo 'VOGLIOOO CALOREEEEE' emmuzza vieni da me che ti do tanto di quel calore che diventi una stufa

Sembro in  uno di quei film in cui alla fine la protagonista si getta fra le braccio del suo amato. O si getta sotto un treno.

MA IO NON POSSO PERCHE' DEVO LEGGERE LE STORIE DI TOOLATEFORU!
ohmai oh mai luv giv mi lòòòv. giv a littel taim tu mi
no e quella che mi è entrata nell'account? guarda, faccio in modo di non pensarla mai così evito di prendermi a morsi, ascoltare una canzone delle little mix o una tortura simile.
annamerda, annalisa per chi non la conosce. appena sono tornata ho letto tutto quello che mi aveva scritto. mha, fortuna che non mi butto giù così.
e fortuna che non ho un balcone da cui buttarmi dallo sconforto.
forse perchè io sono fuori come un balcone, detto dalla mia ex """"""""""""""""""""""""""""""amica"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
bho. MA ANORESSICA PER COSA? lei lo sa che mi da fastidio e dice 'ste parole.
bha.
bhu.
bheeèèèèèèèèèèèèè.
ho la voce di un trans perchè ieri l'altro ho urlato troppo a casa di un mio amico. e c'era freeeeeeeenci. no appena sono arrivata mi ha abbracciata odjofosjojfoijfdosjsjsojfjfisd e mi ha dato un bacio da fare girare la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi mi ha visto ballare just dance, lasciamo perdere. sì, mmmh, ero un pochino ubriaca.
aiuto c'è sono ubriaca!!! questo succo d'arancia è una forza alimentata in un liquido che potrebbe essere pipì di cane geneticamente modificata!!1111!1!!11 xD :pp
il mondo è paxxxeèèrello! oh ma gira tutto, o sono io che sono brillaaaa?
no amù, è cullen che ci fa da palla da discoteca!!!1111

ti devo dare una notizia che probabilmente ti ucciderà. ma non te la dico perchè prima devo esserne sicura. però se viene confermata io mi butto dalla finestra AAAAAAAAAAAAH
ti metto sulle spine io!! come te con le tue ff.

comunque ho capito qual'è la parte che mi piace di più. ed è quella con rachel e harry.
sì, lei è una figa assurda in questa os.

.....

SI OKAY, HO CAPITO, NON C'E' NESSUNA RACHEL? E ALLORA?
NELLA MIA MENTE IO SONO LA DROGATA DI CUI HARRY E' PAZZAMENTE INNAMORATO.
“Per..perchè mi abbracci?” mormorai, con le braccia rigide.
“Perché noi siamo importanti.”
Ridacchiai, e rilassai le braccia, perché era vero. poche manie di protagonismo i tipi eh.
io avrei fatto qualcosa tipo baciarlo. guarda sarebbe andata così la scena
*rachele lo bacia*
harry: omg, perchè l'hai fatto?
rachele: oddio, oddio, è lo spirito da pazzoide. scappa scappa harry, scappa prima che ti stupri *lo bacia jsojfioijfd*
harry corre come un pazzo uomo che viene stuprato da una pazza donna con capelli ricci da pazza e carattere da pazza : HELP HELP HELP
pino giordano arriva nel suo ammaliante stupore. omaigosci. sei harry che worksssssssssssss in a bakery ed è un cantante dei..
harry: sì, dei one direction.
pino giordano: no, dicevo withe eskimo.

sono stanca. però devo recensire questa storia per dire che la amo (capitan ovvio) e per calmare la mia testa.
oggi ho riprovato a studiare scienze.
ecco cos'ho capito: se vado sulla luna sembra che pesi di meno per la mancanza di gravità.
io non posso rovinare la mia pagella con un 5.48 in scienze. dai dai dai. i miei mi uccidono. anche perchè ho detto che in scienze avevo 7-
perchè? ecco, a mentire si finisce così.
sai cosa? un giorno farò una twitcam. ti COSTRINGO a vedere la mia faccia di merda.
∞
non è un sedere.
non hai pensato che fosse un sedere.
mi stai uccidendo virtualmente.

vuoi sapere una cosa bellissima? non faccio più ginnastica aaaah *urla e corre dalla felicità* perchè se la faccio perdo qualcosa tipo 9 chili, infatti l'altra volta sono svenuta di nascosto negli spogliatoi.
sono così bella che a vedere il mio riflesso svengo.
 eh no l'unica cose per cui forse mi odierai è che tra poco devo partire per un mese e mezzo ad una vacanza studio. *pray for marta*
DIO, PERO' TU SE NON AGGIORNI JUMP THEN FALL NON SAI CHE TI FACCIO.
e in effetti niente perchè sono dall'altra parte dell'emisfero.
l'emisfero è diviso in due parti: emisfero australe ed emisfero boreale. è diviso a causa dell'equatore, che è il parallelo usato per riferimento.
dio, sabato ho la verifica di scienze e DEVO andare bene.
ma se non aggiorni jump then fall sai cosa faccio? lo sciopero delle recensioni. non recensisco niente di tuo. capito.
quindi appoggia il tuo bel culetto alla sedia e mettiti a scrivere jump then fall. altrimenti non saprai più se mi sono scopata uno specchio o se ho limonato con un topo in procinto di morire.
*marta non scrive mai più ff*
*rachele muore*
non mi funziona twitter, dm, e sono in limit. ed è strabiliante la forza e velocità con cui ho scritto sta roba.

Anno: una serie di trecentosessantacinque delusioni.

wo. che figata di intro.
sai cosa odio? che oggi è esattamente un mese che non aggiorni jump then fall. e a me non inganni okay? tu devi aggiornare.
scrivi anche che lui muore sotto il peso delle cartine delle merendine perchè el non si fa più sentire, non me ne frega niente.
altrimenti oltre allo sciopero tu non lo sai cosa faccio. non lo sai.
*grazie al cazzo*

no, adesso devo andare.
sì, lo so che sei felice.
sì, ti odio.
no, un pochetto di bene te ne voglio.
ma non lo dire al tuo matto cervello, o quello si monta e per calmare la sua felicità ci vogliono mille calmanti.
la piùùùùùùùùùùù simpy.

je t'aime, ma non recensisco list finche non aggiorni jump then fall.

ps. MA LIST E' PROPRIO UNA FIGATA ASSURDA, CIOE', IO MI SONO PISCIATA ADDOSSO LEGGENDOLA.
pps. non prendere tutto alla lettera eheheh.
ppps. ODDIO, ODDIO HO INTENZIONE DI CREARE IL CLUB DELLE VAGINE ZIPPATE.
pppps. se vuoi ti puoi unire.
pppppps. psssssssspsssssssssss quando puoi, ma non ti arrabbiare eh, mi ridai il tuo indirizzo civico? HAHA
ppppppps. non ti illudere, non è per il regalo..
ma per le bombe.

oddio che figata ho trovato un editor efp. due secondi che ora abbellisco la mia recensone

04/01/13, ore 10:40

Bella bella bella bella!
Adoro questa O.S. Come al solito hai delle idee molto originali e stupende.
Ah, anche l'intreccio delle storie mi è piaciuto... alla fine tutto si risolveva per il meglio (?)
Va bien, non ho altro da dire, se non :"quando aggiorni Jump then Fall ?"
Alla prossima,
Francesca xx

02/01/13, ore 22:06

Oddio, cooomplimenti, è una one-shot davvero davvero PERFETTA.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'ultima parte, FA-VO-LO-SA.
Leggo sempre le tue storie, ma non recensisco mai, quindi ho
pensato 'perchè non lasciarle un regalino?'.
Adoro come scrivi, sei bravissima, lo giuro, ghfdjsk.
Ogni giorno la tua bravura aumenta sempre di più, lol, davvero complimenti,
continua così, sei graaaandiosa.
Tanti baci, e buon anno a te e alla tua famiglia :)
-lovatospooh.

01/01/13, ore 18:22

In questo momento tu sarai in Australia, a ballare con i canguri e con i Koala, mentre io sono da mia zia, sdraiata sul divano, con le occhiaie che mi arrivano alle labbra. ( in parole povere: beata te cwc )
Cooomunque, io amo il film 'L'amore non va in vacanza' cioè, c'è Jude, e quando c'è Jude ogni film è meraviglioso.
Com'è meravigliosa la tua storia cwc
Mi piace il fatto che non ci sia un epilogo, in questo modo si rimane con un dubbio, non si sa con certezza se le vite di quei personaggi si intrecceranno per non allontanarsi più, o se quello è stato solo un incontro (un bellissimo incontro) che non cambierà il loro destino.
Zayn è uno stronzo. Il tradimento è una delle cose che non tollero in nessuno modo. E se la protagonista fossi stata io, il caro Pakistano si sarebbe trovato con un coglione in meno.
Jasa..Jasa è una ragazza 'particolare'. sicuramente non deve aver avuto un passato facile, che l'ha portata a sprecare la sua vita in quel modo, fino a entrare in coma!
Harry è un ragazzo smarrito, che è combattuto da quello che dovrebbe fare per lui, e quello che dovrebbe fare per quella ragazza.
La scena dell'abbraccio è stata tenerissima, l'ho amata *w*
Horan, oh il mio Horan! La scena con Marley è stata epica.
Marley Marley Marley è la mia preferita in questa storia, non so precisamente il perchè cwc
Susie è stata stupida a lasciare Horan, ma come biasimarla? Non tutti si sentono pronti a lasciare la propria vita per un ragazzo.
E tu? tu sei bravissima. Anche con una semplice One-Shot sei capace di emozionarmi e di farmi immedesimare nei personaggi, ed è proprio quello che stavo cercando in una serata noiosa come questa.
Complimenti, davvero.
Buon Anno;)
Un bacione,
M

31/12/12, ore 12:30

agfjasgfjsfgjsghfshfg.
questa os volta tra le preferite.
S U B I T O.
apparte il fatto che sto odiando zayn e jasa, amo davvero la storia.
shgbjgvfh.
buon anno c':

30/12/12, ore 17:46

Awww ma tu non sai quanto amo questa OS, TU NON LO SAI WDEFVGBNHY
L' idea dei destini che si intecciano è così blblblbl, cioè, è blbl.
BLBL.
BL.
Alla fine stavano tutti con le persone sbagliate, e ora è tutto apposto.
L' ultima parte di Nial... HAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO ADORABILEDCVFBGTH.
Quando aggiorni Jump then fall? cvfg

30/12/12, ore 15:40

si mi piace mi piace anche tanto...
perchè non provi a fare un continuo.... sul serio tu sai scrivere benissimo e secondo me ne verrebbe fuori una long fantastica....
pensaci e divertiti in austria...
tanti auguri di buone feste
gio

30/12/12, ore 12:43

mucho mucho carina hdfkhg
finale davvero bello, ricapitolando tutti hanno trovato l'anima gemella, no? AHAHAH
mancava solo liam e louis, poi c'erano tutti al completo HAHAHA
vabbè, non so che altro dire
mi piace leggere le tue storie, intrigano sempre molto
muoviti ad aggiornare le altre fan fiction *occhi dolci* lol
ciao ciao ♥♥

-HilaryC

29/12/12, ore 23:54

Ma è ssshtupenda!
Sei brava brava brava brava brava.
UNA DOMANDA: MA I CUCCIOLI DI CANE RIDONO?
AAHAHAHAHHAH

29/12/12, ore 23:44

OMIODDIO, AHAHAH,è fantastica, la fine è bellissima :)
E poi... graziegraziegrazie, hai pubblicato il giorno del mio compleanno e con un titolo come starlight, io adoro quella canzone (e i muse in sè). Poi tu sei la mia autrice preferita, quindi più perfetto di così non poteva essere.
Ti prego, dimmi com'è la risata di un cucciolo di cane ahahahahaah.
Proprio una bella one shot, complimenti:
Poi, presa da "L'amore non va in vacanza", con quel buon uomo di Jude Law!!! Lo sai che oggi è anche il suo compleanno? :D non te ne sbatte una cippa, lo so, ma vabbè ahahah.
Buon natale in ritardo e buon anno in anticipo anche a te!
Oh, e buona vacanza in austria! :)
Un bacio
E.

29/12/12, ore 19:11

Ehi ma sono la prima a recensire??
Go johnny go!!
Se la connessione non va a puttana per la 635354637 volta 'sta sera riuscirò a rimanere la prima!
Oh cielo ma io adoro la canzone di Tay Starlight! O meglio, io amo Tay!!
E naturalmente amo L'amore non va in vacanza!!!
In quel film c'è la mia amata Kate Winslet ed è così divertente!
Ho scritto anche una OS ispirata a quel film...
Ma a te non interessa.
Passiamo alla OS: è BELLISSIMA!
Non so come fai a fare OS così belle!
Finiscono sempre tutte fra le mie preferite!
Adoro il fatto che si sia passati da una situazione orribile per tutti per poi tornare a posto con l'intrecciarsi della storia!!
Bellissima sul serio e adoro il tuo modo di scrivere!!
Bene ora me ne vado perché devo leggere una tragedia greca D: Ifigenia in Aulide.... Fottuta prof d'italiano!
Baci baci e a presto!