adesso,era tutto perfetto
di cristal_no

13/11/14, ore 18:07

Ciaoo!! È passato un po' di tempo, ma volevo recensire questa long. È fantastica e scritta bene, anche se a volte nei dialoghi non si capisce quando parla uno e quando parla l'altro, o quando uno smette di parlare e in mezzo si scrivono i pensieri di Gwendolyn. Adoro questa fan fiction e mi piacerebbe che tu andassi avanti con la storia, per vedere cosa succederà tra Gwen e Gideon (sono così carini insieme!!) Spero di vedere presto il prossimo capitolo,se lo farai. Sei forte! Baci, lola_fantasy

11/10/14, ore 17:05

La storia per ora è davvero bella e scritta molto bene. Ti prego pubblica un altro capitolo al più presto. Muoio dalla voglia di leggere il seguito. Grazie per dedicare un Po del tuo tempo a scrivere questo finale che so ke sarà fantastico. Pubblica presto, baciii :-*

18/01/14, ore 10:23

Ok questa storia mi piace un sacchissimo :) ti prego aggiorna presto :D ...ma ho una domanda...alla fine di questo capitolo non ho ben capito cosa succede e perchè lei se ne va piangendo mi potresti dare un piccolo chiarimento?? A presto :)
ciaooo

12/04/13, ore 15:57

Bello anche questo capitolo, spero che pubblicherai anche altri... Ciaoo e un bacione
By Marty :*

12/04/13, ore 15:51

Adoro questo capitolo è proprio bello.... è romantico, così sdolcinato.... non ho parole è proprio bello :*
PS Solo dei particolari: ci son un po' di errori di ortografia, dopotutto e bellissimoo
By Marty :*

12/04/13, ore 15:39

Bello il primo capitolo, anche se è molto breve.... un consiglio: il testo iniziale potevi anche non farlo in grassetto e la lettera la potevi ingrandire un po'. Ma dopo tutto è molto bello. Ciaoo :*

28/03/13, ore 18:39

La fic è davvero molto carina. È interessante poter avere un seguito di Green. :) Il capitolo è un po' corto ma secondo me non è un problema. Anzi io stessa scrivo capitoli di una lunghezza che non si può definire tale. Tornando alla fic...la lettura è piuttosto scorrevole :) ti vorrei solo segnalare un errore di battitura che salta abbastanza all'occhio: hai scritto senza DISRTARTI invece di DISTRARTI. Be' tutto qui. A presto.
_Sa'
PS mi piace molto il finale *-* Il bigliettino di Gideon è una bella trovata
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 09:40 pm)

08/03/13, ore 20:48

No c'è mi inizi, sti capitoli fantastici e non li continui ? Ti amooooooo continua (?)

08/03/13, ore 20:44

CONTINUAAAA E SE TI VA PASSA DA NOI, UNA STORIA COOL E' IN ARRIVO. !!!

26/02/13, ore 17:23

Davvero molto bella!
Non vedo l' ora di sapere come reagirà la cara cuginetta e l' adorabile zietta quando verranno a saperlo !!
Mi raccomando scrivi tanto e in fretta !!!!! (Scherzo)
A prestissimo !!!
GHOTICdoll
P.S Piacere di conoscerti =)

21/01/13, ore 18:42

Davvero molto carina. Continua a scrivere mi raccomando! non vedo l'ora di leggere il seguito e di leggeere soprattutto della faccia di Charlotte quando verrà a sapere che Gwen e Gideon andranno a vivere insieme! Alla prossima, Mary Evans

07/01/13, ore 21:51

ti prego continua a scrivere voglio sapere assolutamente come va avanti.devo dire che quando ho finito di leggere la trilogia(che ormai so a memoria!)sono rimasta un po delusa.pensavo a qualcosa di diverso sinceramente e speravo tanto che ci fossero dei sequel,purtroppo no.Tu sei la mia salvezza!!

30/12/12, ore 22:33

Come inizia mi piace un sacco!  E forse ho già capito di cosa vuole parlarle, spero solo di avere ragione *-*
Molte FF su questa trilogia si fermano ai primi capitoli, spero che non capiti con questa storia perchè mi piace proprio!
A presto, spero!

PS: Mi sà che sto sperando troppe cose! XD