Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/09/14, ore 22:21

Credo che un "scusa" sia d'obbligo. Ho letto tutti i capitoli, ci ho messo un po' lo ammetto, ma sono arrivata al finale. Ora che ho un quadro completo della storia posso recensire senza problemi.
La storia mi è piaciuta molto, dico davvero. Nonostante i vari cliché (quale storia non ne ha?) ho trovato la tua fan fiction molto scorrevole, divertente e a tratti emozionante.
Devo ammettere che Josè e Camilla sono proprio una bella coppia, avevo qualche dubbio sulla ragazza ma fortunatamente i miei dubbi erano infondati.
L'incontro con Jared e la moglie mi è piaciuto davvero tanto, si vede molto (almeno io ho visto così) il rapporto "fraterno" che c'è tra di loro. E io adoro il loro rapporto. È raro trovare due attori che interpretano due fratelli avere un rapporto del genere anche fuori dal set.
Per quanto riguarda il rapporto che c'è stato e che tutt'ora c'è tra Rachel e Jensen beh, ho qualche "dubbio". Non sul loro rapporto, che sia chiaro, ma la velocità con cui è successo il tutto. Ma ci sta, capita tutti i giorni questo "colpo di fulmine".
Ora ho una domanda da farti, la storia proseguirà? Oppure è conclusa definitivamente? Mi piacerebbe leggere, anche sotto forma di One Shot, ancora qualche storia su di loro. Magari, chissà, ci scappa anche un bel bebè.
Ottimo lavoro ragazza, davvero un ottimo lavoro.

23/12/13, ore 20:32

Tipo che mi sono emozionata TANTISSIMO per questo finale? E' stato uno dei più dolci finali che io abbia mai letto. Jensen è stato dolcissimo verso di lei, prima il vivere insieme e poi il matrimonio. La richiesta è stata fantastica. L'intera storia è stata fantastica, giuro, mi piace moltissimo. Ora che è finita, l'ho aggiunta alle preferite così potrò rileggerla quando sentirò nostalgia di Rachel e Jensen. Grazie per avermi tenuta con il fiato sospeso con questa storia, grazie per avermi fatto emozionare e a volte piangere dall'emozione.
Grazie.

23/12/13, ore 20:06

Salve :) Perdona il mio grande ritardo ma ho avuto parecchie cose da fare x.x Ma, come dico praticamente sempre, meglio tardi che mai no? Comunque, "Sono ancora immersa nel sonno quando mi sento scuotere. Borbottando qualcosa di incomprensibile, mi giro bruscamente sull’altro lato e immergo il viso nel cuscino. Mi sento di nuovo scuotere. «Rachel, svegliati!» una voce maschile, non di Jensen, mi urla nell’orecchio." giuro che dopo aver letto queste parole ho pensato che lei avesse sognato tutto, fortunatamente non è stato così. Finalmente passeranno dei momenti insieme, ci vuole proprio. Bel capitolo, come sempre. Vado a leggere l'ultimo capitolo. A presto.

01/12/13, ore 00:16

Come promesso eccomi qui a commentare l’ultimo capitolo di questa bellissima storia d’amore di Rachel e Jensen =).
Come detto nel capitolo scorso mi sono innamorata di questa storia e non metto in dubbio la mia decisione, merita di essere letta, come si può tralasciarla o sorpassarla??
Finalmente il giorno del matrimonio tanto atteso di Josè è arrivato e la nostra Rachel è nervosa, come si può non capirla in fondo lui è il suo migliore amico, quando è dolce e adorabile il nostro Jensen nei riguardi della nostra Rachel, ogni volta che le chiede come sta, ogni volta che la guarda ... si capisce che è pazzo di lei! :D sono bellissimi insieme... la proposta di seguirlo è bellissima da sciogliere il cuore si Rachel brava accetta xD che Vancouver sia siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Casa, villa o appartamento,basta che state insieme questa è la cosa importante =) mi sono messa a ridere quando la nonna dice «Voi dove siete andati per festeggiare il matrimonio?» ahahahahah. La fotografia che hanno fatto sarà sicuramente bellissima xè è stata una bellissima sorpresa è stata scelta per la bomboniera =) un’ottima pensata.
Per concludere in bellezza la serata, bagno caldo con fidanzato e coccole! La proposta di matrimonio ohhhhhh *.* è un finale stupendo davvero , hai regalato tantissime emozioni
Ma quanto sono splendidi tutti e due insieme, la storia è giunta al termine in fondo tutto ha un inizio e una fine e anche qui è arrivato, che altro dire con molto piacere non vedo l’ora di leggere altre tue storie =) Questo non è un addio ma un arrivederci e alla prossima.
Ancora complimenti un bacio e a presto tua fan Terry =)

30/11/13, ore 23:35

Eccomiiiiii come potevo mancare, questa storia è davvero stupenda capitolo dopo capitolo regali magici momenti.
Finalmente è arrivato anche il turno di Rachel di conoscere i genitori di Jensen, quanto sono adorabili, Donna è una donna dolcissima, quanto mi piace per non parlare del padre di Jensen uomo simpatico e soprattutto alla mano che riesce a far calmare la giovane con le proprie battute.
Rachel ha fatto buona impressione e come non poteva essere così =).
Bella sveglia gli si è aspettata alla nostra protagonista Josè vuole passare una giornata con la sua migliore amica, ho sempre adorato la loro amicizia e tutto quello che sei riuscita a creare scrittrice è fantastico, il personaggio di Josè è sempre stato adorabile, sai quanto mi piace come scrivi.
Questa storia mi piace, mi piace e mi piace.... non smetterò mai di dirlo, Rachel è fantastica, Jensen è il nostro Jensen, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Devo dirti di essermi innamorata di questa storia, si vede davvero che ci metti amore e ripeto non c'è niente da dirti se non farti i migliori complimenti, incanti come sempre e la fantasia che trasmetti è davvero fantastica anche se adesso sia quasi giunta al termine.
Jensen sempre è preoccupato per Rachel soprattutto quando non c’è lui al sui fianco, che tenero <3 chissà cosa succederà nell’ultimo capitolo, ma non vedo l'ora di scoprirlo,xD.
Un grosso bacio a presto tua fan Terry.

30/11/13, ore 20:35

Innanzitutto grazie a te per averci regalato una storia piena di romanticismo, di dolcezza, di tenerezza, una storia dove una semplice ragazza ha conquistato il cuore del proprio attore *_* Abbiamo conosciuto molti personaggi, alcuni simpatici e altri no, e questo ultimo capitolo è la degna conclusione :-) Molto bella la scena del matrimonio tra Josè e Camilla e che bello, Jensen ha chiesto a Rachel di sposarlo *_* Sono commossa dalla nota che mi hai riservato *_* Grazie mille :-) Ti faccio i miei complimenti, bravissima :-)

24/11/13, ore 19:13

Molto bello e tenero questo capitolo *_* Mi è molto piaciuto il momento in cui Rachel conosce i genitori di Jensen, il papà di Jensen è molto simpatico e alla mano *_* Mi dispiace un pò che questa storia si stia per concludere, ma grazie ancora per averci fatto sognare insieme a loro *_* Brava, i miei complimenti :-)

23/11/13, ore 12:33

Eccomi! Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono stata presa dall'uni! :)
Bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa ff perchè ho la vaga idea che non sarà tutto rose e fiori, vero?!!!???
Un bacione, al prossimo capitolo!

22/11/13, ore 01:08

Ciao :D
E' passato molto tempo dall'ultima volta. Sarà anche colpa mia, sono scomparsa per un bel po' da Efp!
Comunque, finalmente il padre di Rachel ha conosciuto Jensen. Pensavo che ci sarebbe stato un po' di imbarazzo, come nei film, quando il fidanzato della ragazza va a cena dai suoi genitori per la prima volta. Ma fortunatamente è filato tutto liscio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
E ovviamente, hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo!

21/11/13, ore 04:05

Eccomi come promesso xD;
anche questo capitolo mi piace come tutti quanti, il momento tanto atteso finalmente è arrivato la cena con la famiglia di Rachel.
Beh inutile dire che ero morta dalle risate quando Jensen ha chiamato Rach, ahahahah i cani infernali questa è bella
«i cani infernali non esistono davvero. E no, non temo di non piacere a tuo padre, ma non ho la più pallida idea di come presentarmi».
tutto procede nel migliore dei modi tranne quando si parla degli attori del cast e il nome di Victoria viene fuori, ancora  una ferita aperta la paura è sempre presente come si può non capire Rach, poverina ha sofferto tanto.
La serata basata sulle coccole siiii mi piace, adoro quando fanno così =),
«Per una volta sei stato sincero, almeno»
«Jensen, non mi riferivo alla storia che riguarda Victoria»
«Invece si, Tu non immagini come mi sento quando ripenso di averti mentito per tutto questo tempo. Ogni giorno è stato difficile e lo è ancora. Non avrei mai voluto farti soffrire»
in fondo poverino si sente veramente in colpa, ma che sono cuccioli tutti e due quando si dicono Ti amo <3 *.* sogno sogno!!!!
Povera Camilla non ha la più pallida idea di cosa scrivere al discorso, ma per fortuna in suo soccorso c'è sempre Rachel =), sono contenta che hanno legato tutte e due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dispiace anche a me
che la storia stia finendo, ma sono contenta di aver letto la tua storia e specialmente questa bellissima storia d'amore che tutte noi ragazze sognamo *.*, tante domande mi pongo! ma Rachel nel prossimo capitolo conoscerà i genitori di Jensen? il matrimonio di Josè e Cammilla ci sarà giusto? non vedo l'ora.
Chissà se Rachel si trasferirà con Jensen a Vancouver, non vedo l'ora di saperne sempre di più, amo questa storia davvero tanto tanto, devo dirti di essermi innamorata di questa storia, si vede davvero che ci metti amore e ripeto non c'è niente da dirti se non farti i migliori complimenti, incanti come sempre, e tutti i momenti  che trasmetti sono davvero fantastici.
chissà cosa succederà adesso, ma non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, non ti nego che già faccio il conto alla rovescia .
Un grosso bacio a presto tua fan Terry. <3 <3 <3

20/11/13, ore 19:05

Bentornata :-) Mi manca davvero moltissimo questa storia e ho trovato molto dolce e tenero questo capitolo e il papà di Rachel mi sta molto simpatico :-) Magari c'è ne fossero genitori così :-) Mi dispiace che la storia stia finendo, ma ti ringrazio per averci regalato una bella storia romantica, piena di dolcezza e romanticismo :-) Brava, i miei complimenti :-)

23/10/13, ore 23:28

Finalmente leggo il continuo della storia :3 Sono felicissima di poterlo fare e non ti preoccupare, non sei costretta a pubblicare ogni capitolo in orario, ognuno pubblica quando vuole :3 Comunque, io non avrei mai perdonato Jensen. Sono diciamo, molto gelosa e orgogliosa per poterlo perdonare! Soprattutto dopo aver saputo che aveva ricambiato il bacio e questo è, a parer mio, un fatto grave. Ma comunque, spero che non capiti più.
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo seguente.
Bentornata cara.
Un abbraccio

18/10/13, ore 21:55

Hey,
scusami tu che non ho potuto mandare la recensione prima x problemi di linea ma adesso una volta risolto eccomi qui =).
Non ho mai perso tempo nel leggere la tua storia, mi sono mancati tanto Rachel e Jensen e finalmente adesso hanno fatto pace =) che bello, spero che non capiti più, è stato davvero doloroso per Rachel affrontare tutto ciò la scena in cui loro due fanno pace è davvero triste ma allo stesso tempo dolce, ero morta dalle risate per la scena del rientro di Josè in casa, quanto  mi piace questa amicizia
«Non mento sul fatto che vorrei entrare e spaccargli la faccia»
«Spero solo che sia l’ultima volta che debba sentire una cosa del genere, altrimenti non saprò trattenermi se dovesse accadere di nuovo».
è davvero protettivo e la cosa mi piace tantissimo, speroveramente che non capiti più nulla nella relazione tra Jensen e Rachel perchè ci manchere solo l'ultima.
Povero Josè è talmente nervoso che ha paura di non essere un buon marito per Camilla ma si sbaglia lo sarà benissimo, questa storia mi piace sempre di più capitolo dopo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere specialmente dell'incontro con entrambi i genitori di Rachel, Jensen finalmente conoscerà il padre della sua ragazza bello non vedo l'ora.
Al prossimo capitolo Diemmeci  a presto baci tua fan Terry :*********

17/10/13, ore 09:02

Non ti preoccupare :-) E poi non perdiamo tempo :-) Mi mancava la storia tra Rachel e Jensen e leggere questo capitolo è stato davvero bello ^_^ Sono contenta che tra lei e Jensen si sia sistemato tutto, la scena in cui loro due fanno pace è davvero molto commovente e dolce e sono morta dalle risate quando Josh entra in casa ^_^ Poi il discorso di Josè che rivela a Rachel la sua preoccupazione per non essere un bravo marito e l'abbraccio tra lui e Rachel è davvero stupendo ^_^ Brava :-) I miei complimenti :-)

02/09/13, ore 01:32

Ciao! Eccomi finalmente! Bellissimo anche questo capitolo, ma va che Jensen non può tradurla su... XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]