Racisme
di Ginevra Gwen White

21/10/13, ore 18:40

...
(controlla il banner e legge tutta la storia con un tic nervoso alla palpebra)
Tu... Come fai a-a...
*Calma, calma. Inspira, espira...*
Come fai a dire che questa storia è brutta?? E'... E'... Un CAPOLAVORO! C'è, ti giuro... Io... Io non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta!
*Wow, che fortuna, con tutto quello che parli di solito...*
Che rompipluffe che sei... Dicevo? No, non dicevo niente, in realtà, ma comunque...
Questa shot mi ha... mi ha toccato dentro, davvero.
Io sono molto sensibile a questo tipo di argomenti, e tu mi arrivi con quest'Opera, con la 'O' maiuscola, perché lo merita davvero. Ogni frase, ogni parola, è qualcosa di assolutamente perfetto; il fatto, poi, di renderle dei ricordi e di spezzarle con il presente e le melodie, è una cosa davvero... Troppo, semplicemente.
Non so come tu faccia, ma sei una delle migliori scrittrici che io abbia mai conosciuto.
E non lo dico tanto per dire, lo penso davvero.
Sono così... Così... Così presa da questa storia, che non riesco neanche ad esprimermi come vorrei, per quanto ci provi, non riuscirò mai a farti capire quanto questa fic mi abbia smosso qualcosa dentro.
Brava, brava, brava.
Sono termini banali, ma altri non ne trovo.
Be', ti saluto, e mi raccomando: CONTINUA COSì!
Con affetto,
Diam *e VTGA*

01/02/13, ore 20:56

struggente ma bellissima
sono felice di trovare una one shot seria, per una volta
complimenti, come semmpre e bacioni :**
a presto!

15/01/13, ore 15:12

Sono felice che finalmente qualcuno abbia scritto in una One Shot sull'argomento così delicato del razzismo perchè anche se sembra un argomento passato\risolto invece c'è ancora molta gente ( ignorante ) che giudica le persone dal colore dalla pelle e dalla nazionalità : l'essenziale è invisibile agli occhi , come citato nel piccolo principe. Passando al modo in cui scrivi secondo me scrivi molto bene , in modo dettagliato , sopprattutto le sensazioni e le emozioni della protagonista . La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Zayn le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato , perchè sono convinta che tutti si meritano un lietofine dopo un periodo di sofferenze , e trovo molto geniale e bello il particolare delle note che in qualche modo spiegano anche le emozioni forti della protagonista .
spero scriverai presto , alla prossima :)

01/01/13, ore 01:56

è stupenda, davvero, è profonda e scritta veramente bene, complimenti!
un beso,
xx.

29/12/12, ore 19:20

"Anche minimini. Proprio come le gonne di Perrie, sì. L'ornitorinco, intendo. Eheh. Che simpy."
No, cioè. Non puoi dirmi che Wings è bella e poi dire che Perrie è un'ornitorinco, tesoro çç Vabbe che gli ho detto su una vita a lei, prima di diventare loro fan, ma dettagli, dettagli, e ancora dettagli :)
Ah, dici che il banner è brutto?*guarda il suo che sta facendo*
Se ti può consolare, il mio sta venendo peggio D:
Comunque, io volevo fare una recensione seria! uu
Anche a me sta a cuore questo argomento. Odio tutti i tipi di pregiudizi, e, per come la vedo io,in Italia ne abbiamo quasi più che negli altri Stati.
Mi dà sui nervi chiunque critica gli altri senza nemmeno conoscerli, solo perchè sono diversi da lui.
E non dico solo stranieri. Anche gay o cose simili. Bah.
E quando lei si graffia... Tutta la storia dell'autostima... Non ho parole, davvero.
Mi è piaciuto che hai messo tutto come un brano musicale, si, insomma... Okay, stasera non mi vengono le parole, ma comunque è stata geniale l'idea delle note **
E del pianoforte **
Non era male, veramente. Anzi, è bello. a me è piaciuto, comunque :)
*cercasi paroleeee*
Zayn è dolcissimo asdfghjkl :3 E Harry... Oh, Harry D':
*cercasi faccina felice*
E la fine, giusto! No, davvero, quella è perfetta, perfetta. Metterei il corsivo, ma non ho voglia di rifare con l'editor D:
Amo tutta la parte in cui c'è Zayn e dove lei riflette, è... Incredibile.
No, comunque direi che Niall non ce lo vedrei. Anche perchè è tutto il pomeriggio che penso a una OS su di lui e... Niente, quel ragazzo è la dolcezza in persona, forse più anche degli altri quattro.
E' adorabile, punto. :3 Come te, anche perchè sei stata davvero brava, non preoccuparti :D
Baci <3
Giada
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:35 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:36 pm)

29/12/12, ore 18:36

In effetti Liam e Niall non li immaginavo per niente fare la parte del duro! xD Il mio Lou... non so, credo di no anche lui. Però povero il mio Harry! ^^

Passando invece alla storia: Qui avrei voluto proprio uccidere Harry! Le persone che si permettono a dire queste cose... veramente, provo un odio profondo per quella gente schifosa! D:
All'inizio ti giuro che mi veniva da piangere.. la parte della vasca da bagno è stata anche molto significativa. Ecco come la gente ti distrugge quel poco di autostima che a mala pena hai... GIUDICANDO. NELLA MIA VITA MI HANNO SEMPRE GIUDICATA (non per questo motivo) E QUESTO NON LO SOPPORTO! ODIO I RAZZISTI, QUELLI CHE MALTRATTANO GLI ANIMALI, QUELLI CHE GIUDICANO.. non ce la faccio a sopportarli. E' una cosa odiosa, la odio dal profondo del cuore!

In ogni caso qui Zayn è stato.. il mio cusshiolooo! ^--^
Poverino ancora Harry, lui è il mio angelo. Un angelo pervertito, ma pur sempre un amore!!! x3
Comunque la storia era fantastica.. mi hai fatto veramente provare mille emozioni: paura per il finale, dolore per la situazione che passava la protagonista, gioia appena Zayn l'ha salvata o quando gli ha chiesta di sposarlo. Veramente, è stata bellissima questa OS! *3*

Benee, ora me voy. Se ti va commenta qualcosina anche da me, non ti costringo ma mi farebbe piacere, lol! u.u
Ciauuuu! ♥