Real love
di alex3a

05/10/13, ore 17:05

Ciao cara! ho appena letto questa fanfiction in mezz'ora devo dire che mi piace e amo la coppia Ashley e Jackson. Ti volevo solamente dare un consiglio: prova a soffermarti di più sui fatti come esempio la gravidanza, quando hanno scoperto di essere incinta ecc..
ps: amo Ash e Jay

05/02/13, ore 19:53

ODDIOO !! di la verita tu mi volevi uccidere XD ce io ero li tutta tremante e commossa pensado fossere ash e jay,invece.. vabbe sono comunque contentissima per rob e kriss ;) ma jay ed ash sono sempre i piu dolciii!! dio un figlio!! ti giuro che mi sono messa a piangere quando sono arrivata alla fine .. un po x commozione ed un po xk mi dispiace che sia finita.. xo tu ne hai altre vero?? dimmi di si tipreeego! mi piace come scrivi e mi piace che tu csriva di ash e jay . ti avro ripetuto mille volte che sei bravisssima.. e lo penso ancora,quindi ti ringrazio per aver publicato la storia,x avermi fatto sognare un po,e ti saluto sperando di poterne leggere un altra!
e mi scuso per il ritardo a recensire soprattutto!! scusa scusa scusa!!
allora alla prossima!! (che spero sia presto)
baci <3

03/02/13, ore 11:21

All'inizio credevo che a sposarsi erano Jay e Ash ... invece ! mi piace, è stupendo soprattutto il pezzo finale .. lo adoro ! ma mi dispiace che sia finita !!! *piango* nn vedo l'ora di nuove storie !! non ci posso fare nulla se mi piace come scrivi .. pubblicane altre sarò la prima a leggerle !!! non so più che dirti sono felice/triste perchè sia finita ma non finiranno qui le tue storie spero !?? ti prego dimmi che ne hai un'altra già pronta !!

Baci DAfne !!!

16/01/13, ore 07:38

È strabello !!! Come Jay si sente insicuro ... come Ash lo tranquillizza ... questa Fiction è qualcosa di unico ... bellissima nn c'è che dire ... stupefacente come jackson infuriato dice "lasciala immediatamente !" sei una scrittrice unica !!però Non mi puoi lasciare così sulle spine !!!
Aspetto il prossimo capitolo !!
Baci Dafne!!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 05:58 pm)

15/01/13, ore 22:19

ma io non potrei mai dimenticarmi di te!! ormai mi hai fatto appassionare tanto a questa storia che non vedo l'ora di sapere come andra a finire! sono felicissima che tu sia riuscita a postare il capitolo cosi presto! :-D
allora inazitutto devo ribadire come al solito che sei bravissima e mi piace un sacco quello che scrivi, jay e ashley sono sempre piu dolcii,e joe sempre piu antipatico >.<
anche se la fan fic stai per finirla spero davvero taaaanto che tu ne abbia altre ;-) nel caso sai che io sono sempre qua pronta aleggere qualsiasi cosa riguardi quei due !!
comunque sei sempre bravissssssssssssimaaaaa!(ok adesso smetto di ripetertelo senno ti scocci)
baci dalla tua lettrice n°1 pikkola__cullen

15/01/13, ore 13:29

devo dire che mi hai fatt un po aspettare ma non fa niente ,piuttosto mi scuso io per il mio super ritardo a recensire!
non puoi lasciarmi sempre sulle spine alla fine di ogni capitolo!! ;-) si insomma propio adesso che quei due erano felicii torna joe?! beh ti assicuro che anchr se mi dispiace che qualcosa rovinera il rapporto tra loro io non potrei mai lanciarti i pomodori perche sei troppo brava!!! b spero che aggiorni al piu presto e spero che tra ahley e jay vada comunque tutto a posto :-D
ad ogni capitolo mi appassiono sempre di piu alla storia e a quello che scivi quindi mi raccomando continua cosi!
baci. alla prossima <3

13/01/13, ore 21:29

buona sera meravigliosa scrittrice ....joe è sempre il solito guastafeste ... ma come mai ash e Jay arrivano sempre insieme e mano nella
mano ?? è..... qui gatta ci cova !!!!
capitolo a dir poco spettacolare !! non so che aggiungere.... mi ha fatto morir dal ridere e mi ha reso feice che il capo reception gli abbia risposto così... è privacy e poi la signorina ha espressamente desiderato di non venire disturbata, chissà perchè !!!! alla prossima ... mi raccomando non mi far aspettare troppo ,..... capito ??
baci Dafne !!!!!

05/01/13, ore 19:20

capitolo strepitoso !!! come si fa ad andare avanti così..... mi sto squagliando capitolo dopo capitolo.... Jay è troppo dolce e premuroso e .... lo adoro !! grazie per aver scritto ancora un capitolo a questa meravigliosa storia !! e poi Nikki ha ragione e ha torto, io dal "bello e dannato" di turno gesti come questi (romantici e AMOREVOLI ) io me li aspetto !!
al prossimo, spero che nn mi farai aspettare a lungo !!!
baci Dafne !!! <3

05/01/13, ore 17:18

Ok allora intanto scusa ma a volte la mia inteligenza e pari a quella di kellan XD e successo o non e successo qualcosa tra ash e jay??no perche se e successo io voglio piu dettagl!! ; ) comunque bellissimo capitolooo!! Dio quanto adoro jay! E stato troppo.dolce !! Ce quei due sono davvero una coppia fantastica ed io penso che non smettero mai di sperare che un giorno si rimettano insieme!! E poi i ragazzi che non si fanno mai fatti loro.. Haha sei bravissima come sempre :-D ed io sono.curiosa di sapere cosa succedera come al solitp
baci
Pikkola__cullen
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 05:29 pm)

05/01/13, ore 01:21

ciaoooo !! si scusa sono ancora io.. so che ho gia recensito il capitollo 8 ma penso che questo cap sia molto bello e merita anche lui una recensione..
anche se e l'una di notte..quindi,devo dire che questo capitolo e divertente,e si le ragazze in versione gelosa mi sono piaciute un sacco! e poi kellan haha oddioo mi fa sempre morire dal ridere!! sai devo ammettere che mi hai ispirato davvero in questi giorni,era da un po che nessuno postava piu foto su di loro e sono veramente contebeta che tu lo abbia fatto, a dire la verita anche io tempo fa ho scritto qualche fan fiction,owiamente su ashley e jackson,che pero non ho mai finito e se anche le avessi finite non avrei mai avuto il coraggio di pubblicarle.. adesso mi hai fatto venire voglia di ripescarle tra le mie vecchie cartellle del compiuter e chissa se in quetsi giorni non riesca a finirne una e mi venga voglia di pubblicarla,mi piacerebbe molto che tu ne leggessi qualcuna tanto per darmi un consiglio.. io penso tu sia molto piu brava di me e mi farebbe piacere una tua opinione! dimmi poi se ne hai voglia,ovviamente non sei costretta! bacii dalla tua affezionatissima lettrice!

05/01/13, ore 00:47

Noooooooo ma comeee non mi puoi far finire il capitolo cosi!! Tu mi vuoi morta??!! io lo voglio sapere che cosa combinano ashley e jay... ;-) haha vabbe comunque sono due capitolo bellisssimi!! Come sempre sei bravissima e riesci ad incuriosirmi sempree!! Io ormai sono diventata la tua fan n°1!!!! Scusa il ridardo ma le tombolate a casa mia durano troppo... che altro.. ah io trovo molto carini anche nikki e paul,secondo me sono davvero felici insieme,si vede da come si guardano,io mi commuovo ogni volta che riascolto le loro canzoni,non so se le hai mai sentite, ma sono davvero belle imparticolare quella che hanno inciso per breaking dawn part 2,il video e veramente stupendo nel caso tu non l' abbia visto te lo consiglio!!
No veramente sono troppo curiosa quindi mi raccomando aggiornaa prestooo!!!!
Baci <3 Pikkola__cullen
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 01:06 am)

04/01/13, ore 21:37

Questi due capitoli sono stupendi !! Continuala al piùpresto ! Sono sicura che in questa notte Ash e Jay si ... va be hai capito :P al più presto !!
Baci Dafne!!

02/01/13, ore 11:20

Haaaaaaaa siii finalmenteeeeeeeee !!!!! Oddiooooo quanto sono dolci quei due!! mi soncommosaa daveroo!! Quella canzone e davvero perfetta per loro se poi me la immmagino cantata da jackson... Con la sua voce e quello sguardo sexy... . OMG!! avevi ragione siii certo che questa mi e piacuita!!! Poi jackson che le dice : ma io non ti potrei mai dimenticare! Io fossi stata ashley sarei svenuta!! Ssis si sei troppo brava!! tra te che scrivi benissimo e due personaggi cosi come poteva.non piacermi !??? Hanno avuto propio una bella idea i ragazzi per farli mettere insieme!! Mu ha fatto ridere kellan perche ricordo che in un intervista jay ha detto che nel cast sapevano tutti suonare qulacosa tranne kellan che massimo la sapeva tenere in mano una chitarra haha quantio e stronzo il nostro ragazzone texano !! XD

01/01/13, ore 23:52

o sento cielo .... è a dir poco incantevole.. stupenda !! brava brava e ancora brava !!!
baci Dafne !!
PS:AGGIORNA PRESTISSIMO :: SONO CONTENTA E CURIOSA .... AL PROSSIMO CAPITOLO !!!

01/01/13, ore 21:15

eccccooo !! adesso non dormiro nemmeno stanotte per la curiositaa!! oddio sono davvero curiosaaa che cavolo voglio fare quei pazzi!!?? e poi dov'è jackson?? lui e al corrente dell' idea di rob o no?? troppe domande!! vabbe non ti devi assolutamente preoccupare 'er il sesto cap penso di poter aspettare fino a domani.. spero! no scherzo posta pure quando hai tempo. devoi dire che sono tanto carini anche rob e kriss. pero ashley e jackson rimangono sempre i miei preeferitii ;) sono davvero divertenti queste scenette tra tutti i membri del cast!