Una situazione destinata a non durare
di fri rapace

22/09/14, ore 01:28

Recensione 4 di 4 per il contest "Thrones though space and time" (FINITO! A due mesi - più o meno - dalla fine del contest! XD)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
MUOIO!
Giuro che muoio! Mamma mia, che ridere, non hai idea di quanto sto ridendo.
Questa ff è STUPENDA. Tonks e Remus in uno dei momenti che non avranno mai (ecco, ora mi cala la lacrimuccia) ma che tu hai resto in modo magistrale. Ovviamente Dora riesce a rendere anche un momento del genere il più buffo del mondo, e tu sai come riuscire a riportare per iscritto il tutto al meglio. Anche Remus fa sbellicare: hai deciso di mettere da parte il dolore che lo contraddistingue. Una scelta giusta in quanto credo che in fondo sia una situazione realistica: Dora, dopo una relazione così maturata, sicuramente ha degli effetti molto forti sul carattere malinconico e incline all'autocommiserazione di Remus, quindi non ci vedo niente di strano. Non hai stravolto per niente il personaggio del nostro amatissimo licantropo.
Bravissimaaaaaaaaaaa! Ne leggerò altre, perché tutte quelle che ho avuto il piacere di gustare stanotte (sono l'1.25, nota bene) sono deliziose, sia tristi che allegre, e il tutto perché sei una brava scrittrice di fan fiction, dico sul serio.
Congratulazioni. E alle prossime recensioni.
Valvo

20/01/14, ore 00:59

Questa è la lemon più bella che io abbia mai letto! ^^ Certe lemon sono così pompose...invece qui è tutto così...vero! Cioè, dai, nella vita ci si danno anche le gomitate nei momenti meno indicati ;-) A parte gli scherzi, fa ridere e allo stesso tempo  ti dirò che si sente tutto l'ardore, la passione che unisce Remus e Tonks, ancora di più perché è mischiato alla tenerezza della quotidianità, a movimenti imbranati, al cambio dei pannolini e aprticolari esilaranti come le mutandine di Tonks! Geniali!! Ho adorato anche l'avvincino di gomma! Cara Fri, non ti smentisci mai. :-)

07/02/13, ore 16:34

Non credo di aver mai letto nulla di così simpatico in una lemon. No, dai, è impossibile. Dora è la numero uno per autoironia, simpatia, e Remus è... proprio Remus.
Stavo morendo quando Teddy li ha interrotti "Cosa stai facendo alla mia mamma?" Ahahah, con la sua vocina tenera e le sue paroline da bambino innocente!
E' davvero una fic divertente, ma povero Remus. Sì, Teddy ha veramente intenzione di rimanere figlio unico. XD E' stata una fic divertente, e considerando che era il tuo primo esperimento sei riuscita a rendere la coppia e il momento simpatico, originale. Brava brava! Ami questa coppia, eh? Si vede! ;) Kiss!

30/01/13, ore 21:57

Ahahaha ma noooo!! Poverini!!
Innanzitutto, la battuta del figlio unico è stupenda. Davvero, grandiosa! Poi, i piedini arrivano fin lì? Povero Remus...
L'Avvincino di gomma è un'arma perfetta! Anche perchè la bestiola è già pericolosa di per sè, figuriamoci in mano ad un bimbo arrabbiato!
Tonks è sadica e sempre meravigliosamente divertente, con le sue mutande parlanti. Remus è fortunato ad averla, anche se la cosa è reciproca :) Sono una famiglia stupenda...
Complimenti, anche questa è molto bella, nonostante immagino sia stata ideata soprattutto per essere divertente (e lo è!!); come sempre sei capace di unire le varie cose...
Laura.

28/01/13, ore 10:42

Bellissima davvero, per nulla volgare come temevi, i peronaggi sono ripresi perfettamente, Lupin un pò malinconico e sfigato ma sempre estremamente delicato e educato e Tonks un vulcano di allegria, effervescente e frizzante! Il bambino che entra è una mossa magistrale, simpatico anche il fatto che alla fine non completano l'atto lasciando il povero Lupin imbronciato e insoddisfatto! Brava!

10/01/13, ore 21:53

Molto, molto, molto divertente, mi sono scompisciata ahah fortissima.. le lemon non devono per forza essere romantiche e la tua idea è stata molto carina, e interromperli sul più bello.. ahahah però poveri, sei un pò sadica XD. e le mutande di tonks?? le voglio anch'io^^ dove si comprano? :)
baci baci see you..

10/01/13, ore 17:00

Buahahahaha! Come ho fatto a perdermi questa chicca? Inizialmente ti confesso, pensavo fosse qualcosa di tremendamente drammatico, poi ho letto comico-erotico e non ho potuto fare a meno di leggerlo tutto d'un fiato. Complimentoni! Erotismo e comicita' mixati a dovere! Tonks che nonostante l'eccitazione non riesce a non essere maldestra, Remus che non perde l'umorismo... e che dire delle mutande parlanti! Sei stata davvero super, riesci sempre a stupire con le tue lemon per nulla scontate!

09/01/13, ore 20:10

le mutandine parlanti potevi inventarle solo tu!!!
Non è affatto volgare, forse un tantinello realistica... :)
Il mio è un giudizio certamente positivo. Brava brava brava.

06/01/13, ore 20:37

oddio, è bellissima :') poveri tonks e lupin AHAHAHAHHA teddy, un giorno capirai cosa hai interrotto ;)

01/01/13, ore 20:14

Ahahah, ma no che volgare e volgare tranquilla! Del resto quando si trattano certi argomenti, bisogna essere un po' spinti per forza, ma tanto qui, grazie al pronto intervento di Teddy, i poveri Remus e Dora non sono nemmeno arrivati al dunque, quindi anche noi ci siamo dovuti accontentare solo dei preliminari xD
Brava, è una storia carina, divertente e anche molto realista^^ Ahinoi genitori lo sappiamo bene...

30/12/12, ore 17:09

Mi sono scompisciata dalla risate. Del tipo che ero in chat con una mia amica e le copiavo tutte le battute più divertenti :)
E' la tua prima lemon? è davvero molto carina. Le battute dei personaggi mi sono sembrate un pò OOC, però bisogna anche ammettere che noi non sappiamo cosa combinano i nostri beniamini sotto le coperte quindi va bene così! :D
Secondo me, non sei stata per niente volgare. Ho letto cose decisamente peggiori. Si è capito senza problemi il desiderio dei due genitori di stare un pò assieme, solo loro due, dopo la nascita del piccolo. Sei stata brava!
risa

30/12/12, ore 00:20

Ah, ah, ah!
Questa one-shot mi ha fatto morire dal ridere! xD L'arrivo di Teddy è stato for-mi-da-bi-le, anche perché è arrivato del tutto inaspettato: ero sicura che la storia si ambientasse durante i primissimi mesi di matrimonio di Remus e Dora, quando probabilmente il piccolo Teddy li teneva svegli per tutta la notte con i suoi pianti... del resto, altrimenti, non si sarebbe spiegato l'avvertimento "what if", giusto? E poi questa versione è decisamente più spassosa: "Cogia tai facendo alla mia mamma! Mamma, ti salvo io!" xD xD xD Memorabile!
Beh che altro dire? Sinceramente non leggo molte Lemon in modo da poterle paragonare a questa... ma ti posso assicurare che a me non è sembrata volgare, nonostante il tuo Remus sia molto più irruente e moooooooolto meno pudico del mio... ma leggendo le tue fanfiction, ormai ci ho fatto l'abitudine xD
Ancora tanti complimenti e auguri di buon anno nuovo! (dato che per gli auguri di Natale arrivo decisamente in ritardo)
Un bacione,
fennec

29/12/12, ore 21:54

Divertente, questa!! XD
Mi è dispiaciuto per Remus, alla fine. Non è che Dora l’ha fatto un tantino apposta? Non so, una sottile vendetta da parte sua? XD
Prima di tutto, mi è piaciuta Dora che prende l’iniziativa. La vedo molto in linea con il carattere impulsivo e per niente pacato del personaggio, così adorabilmente in contrasto con quello di Remus, molto più riflessivo e tranquillo.
Anche se, insomma, nella tua fic non è tanto "tranquillo", proprio no XD
Mi sono scompisciata per quella gomitata sul naso, con Remus che cerca di non piangere. E mi ha fatto morire lui che cerca di “pensare ad altro”. Ma dico io, ma come si fa a pensare ad altro in un momento così? E vogliamo parlare di Dora che decanta le meravigliose "doti" del marito, stile pescivendolo al mercato? Ahahahahah.
Ma una curiosità: ma le mutande di Dora parlano sul serio o cosa? Perché sarei curiosa di sentire le storie che hanno da raccontare...
Ed ecco che viene la piccola peste a rovinare tutto. No, vabbè, Teddy che corre in difesa di sua madre (che ometto!) e picchia il padre con un Avvincino di gomma, è superlativo! XD
“Ehi, Teddy, guarda l’uccellino! No, aspetta, infelice gioco di parole” Ahahahah
Grande Dora. Adorabile coppia. Lemon divertente e nient'affatto volgare ;)

29/12/12, ore 19:10

Wow! Bella questa Lemon!  Vabbè, lo so, adoro tutto quello che riguarda la ninfa e il lupacchiotto, non ne posso fare a meno! Apparte che quando ho letto il titolo ho subito immaginato una situazione così, anche se non ho bambini penso sia normale non avere un pò di intimità per un bel pezzo!
Troppo forte, i due sono sempre i soliti imbranati, e un'ansia quando è entrato il bambino! madò Remus sicuramente voleva morire aahah E poi la battuta dell'uccellino è incredibile davvero!
Non è volgare, anzi! Bravissima!!!

29/12/12, ore 19:04

Ahahaha oddio, muoio XD E' stupenda, dico davvero! Erotica e comica allo stesso tempo! E non cadi mai nel volgare, quindi complimenti!
Ahahaha povero Remus, che ha fatto di male per meritarsi un figlio e una moglie così?! E sono morta ai commenti di Ninfadora su..Ok, hai capito XD
Partecipa a un contest, eh? Ti auguro di salire sul podio! (?)
Ripeto: adoro questa fanfiction.
Baci
Imperio