Blue Tomato.
di Clorofilla

04/01/13, ore 20:13

io sto maledicendo me stessa in questo momento :'D
Sono andata nelle storie da recensire e ho visto questa, e anche se con grandissimo ritardo, sono qui a recensire *^*
Perché io credo di amare te e questa fic (?) - e Antonio, e i pomodori e tutti quanti (?).
forse non amo la droga -wtf-.
comunque io sono caaaamy, piacere - questa recensione è molto normale, come vedi, come la sottoscritta (?)
Che poi per quanto io possa dire cose perverse (?) alla fine non leggo quasi mai fic rosse. Ma, ceh, una spamano non potevo non leggerla (?) - con accenni FrUk poi (?). Impossibile inZomma v__v
... Provo a cercare il mio contegno ma non lo trovo.
E devo scappare.
Comunque i personaggi mi sono sembrati splendidamente IC e quindi li ho adorati, e ho adorato anche i pomodori con la droga (?).
oooh, ma Lovi non era drogato (?) - che cosa dolce -. Tonio è ancora più contento ora (?).
Che poi se passo a parlare della scena rossa il mio cervello inizia a bollire e a fondersi con la scatola cranica -wtf-
Io non posso farci nulla, credo di amarli quei due <3
e le idee di Francis sono assurde :'DDD ha un talento per queste cose (?).
e l'amore è una droga bellissima -credo- che se finisce (?) ti fotte. voglio dire. è un sentimento che ti rende la persona più felice del mondo, ma è fragile, probabilmente, e se svanisce può farti soffrire davvero tanto, troppo forse.
Questo non vuol dire che su debba scappare o avere paura <3
- e mangiamo tanti pomodori -.
Comunque questa fic è bellissima *^* spero di leggere presto altre tue fic :)
scusamiancoraperilritardoimmenso.
camy

02/01/13, ore 17:19

tomataH

Già quando mi hai detto di quest'idea e mi hai fatto leggere il pezzo "casto", ero su di giri.
Poi ho letto il pezzo a rating rosso e adfghjkdfgh. Non sono sicura che il mio cervello funzionerà mai più allo stesso modo (?)
L'idea dei pomodori drogati è G E N I A L E.
Perversione al masimo, insomma, proprio una cosa alla Francia -Franny curiosoooo (?)-. E Tonio lo fa perché lui è un disperato innamorato, ovviamente.
Lovino lo fa sbattere e agitare un sacco anche se alla fine lo ricambia, ceh. Povero Tonio :'DDD
Ho amato la conclusione a sorpresa, perché uno si aspetta che il piano di Tonio riesca, e poi invece il fallimento del piano -che poi, realisticamente, era impossibile che Lovi ci cascasse XD e che cavolo, lui la droga la svende (?)-  è anche meglio~ Insomma, scoprire che Lovi ha fatto tutto da solo, cosciente e assolutamente lucido, è fantastico~ Una rivelazione così dolce ci voleva dopo tutta quell'azione (?).
La scena centrale è così intensa che per poco non morivo di epistassi violenta mi hai quasi uccisa, santa Anna Balena *w*
Tanto amore, tomataH, tanto amore~
Bella storia, scritta anche bene, e con personaggi abbastanza IC... L'ho apprezzata molto! ;)
tomatomatomatomatomatomatomatomatomato
Un bacione

-dalla tua ToniaH

30/12/12, ore 02:15

Perché nessuno ti considera? DAMN è scritta benissimo ed evviva la documentazione haha ~
Ciao neh :3