Luna Park & Crazy Girl
di AlyTheKitten

04/08/08, ore 13:21

bellissima XD tobi è troppo pucciooooo *__* per non parlare di Deidino XDDDD e Hidan che lascia giù Deidara xD poveroooooooo ç_ç XD

Jasper
14/11/07, ore 18:44

è super bello!!!! L'idea di trovare una morosa a Deidara è fortissima!!!! Continua cosi!

Saiyo83
02/10/07, ore 10:25

carinissima la tua storia, spero che la continuerai, sono curiosa di leggere il seguito^______^

VeRo_XD
06/08/07, ore 15:46

Ma è carinissimaaaaa!!!Che tenero Deidarino!!e anche Tobi banbinone è irresistibile!dovresti fare il seguito dove magari Alyah conosce TUTTA l' Akatsuki!!^____^ complimenti davvero!

kia88
16/07/07, ore 19:38

Che carino toby!!! mi piace l tua storia è fatta bene (anch'io di solito scrivo durante le notti insonni!) bravo il nostro deidarino che fa conquiste xò nn può lamentarsi se qualcuno lo prende per gay: ... Sasorino...è ovvio che si fanno strane idee! W Alyah : sei in tutti noi -ma nn esagerare cn dedy-kun!-. baci

16/07/07, ore 19:24

Serena...uhuh...tenero Tobi !!! *_* mi piace..è carina e tanto dolce! ^_^ me voy... e ricorda "We All Wanna Fu... Dog..!" uhuh... >.< Bacio, =Azu-chan=

16/07/07, ore 13:35

Ti devo fare i miei complimenti! *___* La storia è spassossissima e i membri dell'Akatsuki in versione universitari fanno morire XD soprattutto Hidan che somiglia a Draco Malfoy e Kisame e le radiazioni XDDDD Continua presto!! *_*

16/07/07, ore 13:28

bella!!! A parte tutto credo che toby sia affetto davvero dalla sindrome di peter pan (anche nel manga!)Hidan un donnaiolo? mi piace come idea -per me in realtà ama solo Kakuzu!!!- cmq aggiorna presto: la tua storia mi piace molto!!!^^ baci!

Azu-Chan
16/07/07, ore 13:08

uhuh...che bellino il mio sasori-kun *_* eh ma io so già come andrà a finire! vero, Compagna D'Arte? uhuh... bacino, =Azu-chan= ps: "e lui fila dritto verso il suo letto.." gyahhh... ok, sono in fangherlmode

16/07/07, ore 12:56

Dei e Sa studenti universitari *ççççççççççç* Sbaaaaav !!!! Ke billo !!!! (P.s. La fai yaoi? la fai yaoi? )(ti sembra yaoi?! NdTutti) (ma..ma...DeixSa 4ever! XD)(Basta!NdTutti)