Make love with you is priceless
di _Larreh

08/09/15, ore 02:14

Finite questa storia bellissima per favore? È uno scempio lasciarla incompleta aspetto da secoli!

08/12/14, ore 21:03

Scusate se vi sveglio dal vostro letargo ma...avete intenzuone di aghiornare questa D I V I N A fanfiction o no?? Ormai è un anno!!
Pleaseee....♥

16/12/13, ore 19:53

Ho scoperto la vostra storia da pochi giorni.. mi ha dato tante emozioni.. ho pianto.. ho riso... ho sofferto.. mi sono cimentata in tutti quanti i protagonisti e non mi sono mai sentita cosi a mio agio..
Direi che adoro la vostra storia, anche perchè di solito certe non le finisco neanche di leggere, invece, con questa l'ho letta tutta d'un fiato e lo rifarei centinaia e centinaia di volte..
Non vedo l'ora che aggiornate :)

25/11/13, ore 22:29

Ok, quindi, girellando in cerca di ff Larry per farmi morire di feels e far cedere il mio piccolo cuore Larry mi sono ritrovata qui!
Devo dire che mi piace :D! Davvero, non so, mi ha preso subito e l'ho letta tutta adesso ;)! Sono felice di non averla letta prima perchè vi avrei ammazzato per il vostro ritardo -.-!
Anyway! Complimenti a tutte e due perchè scrivete davvero molto bene e si.. Brave!!
Spero di rivedere il capitolo 33 al più presto ;D!!!
Bye!

25/11/13, ore 22:14

che teneri Harry e Louis aw, si sono proprio trasformati. L'ho sempre detto di essere legata agli Ziam, quindi gli Ziall non mi vanno giù, sinceramente ho davvero paura di quando verrà il momento in cui succederà qualcosa tra di loro cioè poi mi farebbe stare male, sono troppo legata agli Ziam. Ma vabbè, mi devo mettere l'anima in pace.

25/11/13, ore 12:32

Awwwwww siete vive, yeeeeeh.
Ah, sono sempre io, ho solo cambiato nickname. Ero fedee_missmalik, per la cronaca.
Comunque, non vedevo l'ora che aggiornaste. E, finalmente, sono stata accontentata.
Ma devo ammettere che ne è valsa la pena.
Insomma, wow. Davvero, sono senza parole.
Siete migliorate da matti.
Non ho trovato nemmeno un errore, nemmeno mezzo.
Fantastica sia la parte di Louis che la parte di Harry. Non so quale mi piaccia di più, sono indecisa. Sono tutte e due fantastiche.
Harry e Louis sono l'amore.
Zayn che vuole dormire con loro è adorabile.
Il cane, è adorabile. Mi piace persino Niall, stranamente.
E Josh che compare dal nulla, boh. Mi intriga il suo ingresso nella storia, sul serio.
Mi è piaciuto tutto. Tutto quanto.
Louis che parla di Harry come l'unica cosa bella degli ultimi sette anni. Mi stavo sciogliendo.
Ancora complimenti ragazze.
Ora evaporo, alla prossima.
xx Fede.

25/11/13, ore 12:12

OH MIO DIO SIETE TORNATE DAVVEROOOO!
Mi siete mancate così tanto, non ci speravo più ed invece eccovi qui con un bellissimo capitolo come sempre!**
Davvero mille emozioni! Purtroppo anche questa sta giungendo al termine!
Ma avete un altra idea in mente no??
Te lo giuro siete bravissime!
Josh mi sa che vuole Zayn e Niall vuole Zayn ma chi sarà il fortunato? Nessuno?
Voglio scoprirlo, i Larry sono bellissimi! E poi Louis che cerca di imparare a leggere ad alta voce, nope nope!
Una cosa dolcissima *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione grandissimo!

Alli x

Ps recensione più che positiva!

25/11/13, ore 07:23

aah, finalmentee. giuro che non ne potevo più di aspettare. credo di aver imparato a memoria il capitolo prima a furia di leggerlo per colmare la vostra assenza(?) coomunque, amo questo capitolo, come amo tutti gli altri. louis tenero mi piace sempre di più. harry è sempre il solito, cristo dio, è perfetto. josh non mi fa impazzire, lo ammetto, ho paura che porti guai. niall e zayn sembrerebbero carini dai, si vedrà. complimenti dolcezze. a presto♥

24/11/13, ore 17:55

Ho davvero pensato di essere impazzita, di aver avuto un fottutissimo miraggio, ma è davvero reale questo capitolo e davvero non posso che essere più contenta.
Mi siete mancare ragazze, davvero tanto. Mi è mancata la vostra storia e i vostri personaggi.
Adoro questo capitolo. I Larry sono così dolci e il loro piccolo cucciolo è così adorabile.
Vi preeeego, fare fidanzare gli Ziall. Vi pago se è necessario. lmao
Sono così bellini gli Ziall, perfetto assieme.
Spero con tutto il cuore che Josh non diventi l'amante di Zayn perché non lo potrei sopportare. Non potrei sopportare un'altra delusione d'amore per Niall. u.u
LouLou è adorabile. E Harry pure.
Perdonate per la recensione corta, ma dovrei studiare greco e questa è la mia "pausa". lmao
Non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

24/11/13, ore 16:56

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

01/11/13, ore 14:49

Hey ciao, ho letto la vostra ff silenziosamente, se così possiamo dire, senza scrivrre recensioni....ma non perché non volessi ma perché ero troppo presa dalla storia. È bellissima ed è un peccato che non riusciate a continuarla perché ne manca una parte. Volevo dirti anche che magari potresti mettere tu la tua parte intanto e fare un capitolo in cui parla solo Louis e il prossimo per eguagliare le parti farlo solo di Harry. Credo che così la storia potrebbe andare avanti senza aspettare troppo. Spero terrai conto della mia proposta e mi scuso se ti ha dato fastidio in qualche modo.
Un bacio.
Esti_directioner xx

06/10/13, ore 20:06

io continuerò a seguire la storia e ad attendere pazientemente il prossimo capitolo, speriamo arrivi presto, almeno così ci hai fatto sapere che ci siete ancora e che porterete avanti la storia. beh a presto, spero :))

06/10/13, ore 15:49

Spero tanto che continuerete presto :)
Nel capitolo recedente le note dell'autore mi hanno veramente spaventata una fine che nessuno si aspeterebbe,dio samto ero che la FF nn finisca male o in modo tragico! <3

06/10/13, ore 01:23

Sto leggendo questo capitolo con le lacrime agli occhi :( Mio Dio è bellissimo anche se tristissimo!Complimenti

05/10/13, ore 23:52

Non siete morteee! Sul serio, iniziavo a preoccuparmi tesoro...
Tranquille per il ritardo. A me basta che prima o poi aggiorniate.
Vi giuro che se la abbandonate vengo a casa vostra e vi lincio (?)
Okay, a parte gli scherzi... Piccola supplica delle 23 e 52...
Aggiornate presto, vi prego in ginocchio, lol.
Ora sparisco, a presto bellezze c: xx Fede.