Non siamo selvaggi.
di Francy950

18/03/13, ore 13:24

L'inizio é molto coinvolgente e si riesce bene a immaginare la scena ed è molto importante per immedesimarsi nei personaggi e immergersi nella storia. Da questo punto di vista ci aiuta anche la descrizione dell'isola e il resoconto delle esplorazioni, che se non ricordo male c'erano anche nel libro originale. Inoltre mi piace molto il tuo modo di concludere i capitoli, perchè lascia in sospeso la storia e accende la curiosità.
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 11:48 am)

18/03/13, ore 13:02

mi piace molto questa versione. Ho letto l'originale circa 2 anni fa, e non lo ricordo molto bene. Ma riesco a riconoscere le modifiche che hai fatto. Mi piace il fatto che tu abbia messo a capo un ragazza, la fine del capitolo è indefinito e lascia un po' di suspance. Viene subito da leggere il capitolo successivo, complimenti :)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 01:06 pm)

04/02/13, ore 17:06

Che bello, avevo sempre desiderato leggere una versione del Signore delle Mosche con anche delle ragazze! Sono davvero curiosa di sapere come va avanti e soprattutto di sapere quello che fara' Jack! Oltretutto sei riuscita ad adattare bene la storia e i nuovi personaggi e credo che tu abbia fatto bene a togliere la scena dell'incendio! Continua cosi'!