Se tu non sei qui, credimi, non so di niente.
di Gailycurly

16/06/18, ore 13:49

Questa storia è proprio no, per me.
Vorrebbe essere drammatica, ma fallisce miseramente. Già passare dalla narrazione in terza persona ad un’alternanza di PoV in prima persona nello stesso capitolo è spiazzante. Inoltre, le disgrazie della sfigatissima protagonista mi sembrano talmente esagerate da risultare inverosimili.
Perché i Malik non si sono mai attivati per prendersi in casa l'orfanella se sono i suoi aprenti più stretti? Perché Harry non ha denunciato subito il padre stupratore e pedofilo?
Per non parlare poi della solita leggerezza con la quale sono trattati temi come l’autolesionismo, lo stupro e le violenze sui minori.
L’unica nota positiva è che almeno gli One Direction non sono rappresentati come criminali prepotenti e stupratori.

31/07/13, ore 21:55

Mi piace davvero tanto ma magari aggiorna più spesso perché se no ogni volta la devo rileggere da capo hahaha! Un bacione, ceci xx

31/07/13, ore 19:34

amo questi  generi di ff e la tua mi ha davvero colpita, quando continuerai??

08/06/13, ore 22:16

Dioooooo ragazza mi piace un BOTTOOOO a tua storia *-*
L ho trovata su google. Cazzo mi. Piace troppooooo!!!
Ti prego aggiorna PRESTISSIMISSIMOOOOO!

18/01/13, ore 21:22

Il papà di Harry torna al'attacco. Che bastaddo :o
Per fortuna che sono arrivati in tempo e l'hanno salvata.
Comunque, Zayn è geloso eh?
Ora voglio il continuo o amazo botilia e spaco familia. Forse era il contrario :o

16/01/13, ore 00:25

Oh mio dio giuro che avevo i brividi! Mi incuriosisce e piace un casino questa storia! Aggiorna appena riesci, baci, ceci xx

13/01/13, ore 12:47

Wow.
Questa storia mi piace di già, mi piace come scrivi.
Diciamo che il loro incontro non è stato il massimo, però stavo per piangere haha.
What else? Continua.
Voglio sapere che centra Harry e.e (secondo me si conoscono u.u)

12/01/13, ore 20:29

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

29/12/12, ore 22:30

Continuaaaaaaaaaaaa , carotona.
Aspetto il secondo capitolo con ansia , GOGOGOGOGOOG.