Garden Paradise
di Scaramouch_e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/13, ore 22:08

Ho come l'impressione che Greg tornerà molto presto, anche se sono ancora curiosa di vedere come si evolverà questo rapporto incestuoso e a che cosa porterà (e se si scoprirà se è vero o una bufala XD). John ormai è venuto a patti con quello che prova per Sherlock, e sono sicura che non manca molto prima che gli scappi dalle labbra. Sono troppo curiosa, davvero, aspetto il prossimo capitolo con impazienza u__u

11/06/13, ore 21:44

ciao, mi dispiace che gli esami ti pesino quindi spero che dicendoti che è un bel capitolo anche se concentrato su una Mystrade e un po' di passaggio. è stato starno leggere di un Mycroft che si fa abbracciare ma molto tenero, adoro quella nonna, pensavo che dopo che Mycroft riflette sulla decisione di lasciare andare Lestrade la nonna se ne uscisse con una frase simile a questa : " fermalo, e se non te la senti sappi soltanto che prima o poi vi ritroverete".
Bhè che altro, complimenti e in bocca al lupo :D

10/06/13, ore 23:51

Non ho capito molto bene perché Greg e Mycroft debbano lasciarsi...
Invece sono tanto curiosa riguardo il caso di cui si stanno occupando Sherlock e John! Spero gli dedicherai più tempo, prossimamente.
Ciao :*

09/05/13, ore 16:04

Irene è una iena, e io ho l'impressione di sapere cosa succederà nei capitoli che verranno. Sono assai curiosa, di vedere se le mie teorie sono azzeccate (di solito capita abbastanza raramente, preferisco godermi la storia piuttosto che tirare a indovinare XD). Mi piace il modo di fare di Sherlock, e adoro come hai gestito Irene. Alla prossima!

08/05/13, ore 19:48

Un bel passaggio questo capitolo. L'incontro dell'algido Sherlock con la Adler lo trovo molto interessante, e l'ambiente lo reputo davvero adatto, d'altra parte da una come lei non ci si poteva certo aspettare nulla di meno. In questo capitolo ho apprezzato soprattutto le battute finali, che vedono protagonisti John e Sherlock ed in particolare tre frasi: <> ilo nostro John comincia a sentire qualcosa nascere in sé alla vista degli occhi di Sherlock, come se la spiega il nostro soldato ferito questa sua reazione agli occhi di ghiaccio di Sherlock? e anche <> mi dà un senso di dolce intimità questa frase, una calda amicizia dove esiste un profondo legame (credo di essere matta, ma per me questa semplice frase esprime tutto ciò XD) e infine la migliore <<“Accetto, ti do una mano, ma solo se mi dai qualcosa in cambio. Non voglio fare qualcosa senza essere ricompensato.” Sherlock ghignò: anche in quel caso, aveva avuto la meglio su John. “Va bene, John, come vuoi.” >> cosa vorrà il nostro John in cambio da Sherlock per questo suo fondamentale aiuto? Non vedo l'ora di scoprirlo! La frase che chiude il capitolo è davvero significativa e lascia intendere che dietro questo semplice "caso" ci sia una grande macchinazione, progettata, credo, fin nei minimi dettagli. In cosa consiste? Cosa si nasconde dietro l'apparenza? Chi c'è dietro tutto ciò? (Moriarty, il maggiordomo? O un nuovo ignoto nemico?) La storia si fa intrigante sotto molti punti di vista. Vedremo come procederà.
Alla prossima.
Erika :)

03/05/13, ore 02:50

Ecco, è il turno anche per Irene di entrare in scena e come sempre non si smentisce mai: seduttrice, ironica, doppiogiochista e dominatrice. Insomma, una bella gatta da pelare per Sherlock, ma se mi dici che lei sarà tra le ragioni che lo legheranno sempre di più a John e viceversa non posso che sedermi e aspettare con tutta calma di vedere cosa ha in mente questa donna e quale gioco proporrà a Sherlock e John (oltre naturalmente a voler scoprire chi è il suo complice/capo che l'istinto mi porta a identificare in Jim... ma chissà, magari invece non c'entra nulla). I botta e risposta tra lei e Sherlock lì ho trovati molto azzeccati e in linea con la serie televisiva e vabbeh, poi sono di parte e vedere Sherlock che non vede l'ora di coinvolgere John nei suoi casi e John accettare felice mi è piaciuto troppo.
Un bellissimo capitolo e naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio <3

02/05/13, ore 21:42

finalmenteeeeee, non vedevo l'ora ma devo dire che aspettare mi ha ripagato grandemente, la scene della festa. Semplicemente bellissima. E quando John e Sherlock si rivedono... awwww :3 e di certo queste ultime frasi : "Il pesce ha abboccato.

Molto bene. Tieniti pronta: il gioco è incominciato. " mi fa pensare alla Adler e l'altro rimane un mistero a meno che non si rimanga sul classico e quindi il pensiero scappa su Moriarty anche perchè vederlo così quieto e in qualche modo "sottomesso" è strano. oddio per carità tutti in parte saremmo felici se rimanesse così. bhè dopo questa manfrina, complimenti e alla prossima :D

02/05/13, ore 13:43

Peccato che i capitoli siano sempre un po' troppo brevi, o almeno lo sono dal mio punto di vista, perché finisco sempre per essere troppo curiosa riguardo ciò che succederà. Mi piace come hai reso il personaggio di Irene, è molto IC e sono contenta di ritrovare gli avvenimenti della serie :) C'è qualche errore qua e là, e sono perplessa per quella 'maglietta bianca trasparente', in che senso trasparente? Per il resto, comunque, il capitolo mi è molto piaciuto! Curiosissima di conoscere il seguito!

22/04/13, ore 21:29

Greg e Myc, una coppia che si sviluppa sempre più. Certo, personalmente mi riesce difficile immaginare il cinico e freddo Mycroft in queste situazioni (ovviamente faccio riferimento al personaggio della serie tv) però devo dire che riesci a creare un ambiente adatto alle situazioni che vai via via sviluppando. Un appunto: “Beh, mamma non so che dire. Mi hai mentito. Io pensavo di essere figlio di tuo marito, e tu mi dici che non è così, che sono… figlio di un altro uomo. In più ho due fratelli.” Disse Greg dolorosamente, mettendosi una mano nei capelli, frizionandoli e scombinandoli.
“Madre, il mio senso morale mi dissuaderebbe dall'aiutarti, ma ammetto che la mia curiosità sia troppa; e sia, andremo a parlare con... mio fratello, ma solo con lui. Non voglio andare a elemosinare di fronte a mio padre. Per di più, chiederai i soldi solo una volta. E se l'uomo ti dice di no, non insisterai. Queste sono le mie condizioni.” In questa frase ci sono due punti che non mi convincono appieno, il primo secondo me, se Greg chiama Isobel madre (che io trovo più adatto all'epoca) in precedenza mi suona strano che la chiami "mamma"; secondo punto nella frase "il mio senso morale mi dissuaderebbe dall'aiutarti, ma ammetto che la mia curiosità sia troppa" mi sembra ci sia qualcosa che suoni strano, anche se non saprei specificare cosa, forse il dissuaderebbe unito nella stessa frase con la mia curiosità sia troppa, ecco, mi sembra stridano un po' così accostati.
Per il resto, la storia è come sempre valida e piena di elementi interessanti, non vedo l'ora di rivedere John e Sherlock, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come procederà il loro di rapporto...
Per quanto riguarda gli "appunti" spero di essere stata utile (e non di essere stata una rompiscatole, in tal caso scusa...) mentre per la storia non posso fare altro che dirti, brava e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye :) Erika :)

20/04/13, ore 18:38

Ok, ammetto che un po' mi ha sconvolto Greg che scopre di essere fratello di Mycroft e avere comunque una relazione sentimentale con lui. Sono curiosa di vedere se succederà ciò che penso, nel frattempo io attendo molto molto molto il prossimo capitolo (ci piace, Greg, sìsì!), e Myc che scatena una rissa per lui è semplicemente adorabile. Un abbraccio <3

17/04/13, ore 01:13

Il punto di vista di Greg non ci dispiace affatto, anzi! Adoro Greg, è tra i miei personaggi preferiti (anche nel Canone, dato che Holmes lo tratta sempre da schifo, povero) e soprattutto adoro vederlo con Mycroft. E' bello approfondire come si siano incontrati e poi subito scoperti attratti l'uno dall'altro e Myc mi ha stupito ancora di più in questo capitolo, perché sinceramente mi sarei aspettata che fosse Greg a fare la prima mossa e non Ice-Man...e invece hai capito lo zio Myc..ma alla fine, a chi importa chi ha preso l'iniziativa, l'importante è che si siano avvicinati. Il finale è molto dolce e beh, se deciderai di approfondirli ancora non potrà che farmi piacere. Ora però voglio baci &Co. anche tra Sherly e Jawn, perché se lo meritano loro e ce lo meritiamo anche noi *puppy eyes* xD Bel lavoro, al prossimo capitolo!
Un abbraccio <3

16/04/13, ore 17:08

wiiiiii che bello un nuovo capitolo !!!! e tutto mystrade.... in qualsiasi caso non mi riesco a spiegare una cosa.... Mycroft coi capelli rossi??? per il resto il capitolo è bello.... e spero (e che tu non me ne voglia) che il prossimo ci sia anche un pochino di johnlock :D quindi complimenti...e spero in un prossissimo capitolo :D

15/04/13, ore 22:58

Il punto di vista di Greg è stato apprezzatissimo, anche se avrei preferito qualche descrizione più lunga, qualche dettaglio in più, soprattutto sulla storia tra Lestrade e Mycroft, insomma, qualcosa che a una 'non shippatrice' come me avrebbe fatto apprezzare di più la storia e le relazioni che hai creato tra i vari personaggi. Spero tu accetta la mia sincerità, ma so che lo farai, in nome della nostra amicizia :)

30/03/13, ore 12:49

Ok.
Pretendo di avere il prossimo capitolo.
Lo pretendo.
NOW.
Il fratellastro, Mycroft che partecipa a una rissa, ma è la parte finale è spettacolare, l'ho adorata! "Stammi vicino John", è una delle cose più toccanti, mi hai colpito al cuore, sinceramente. Non vedo l'ora di poter capire bene che cosa succede, mi hai assolutamente colpita, te lo dico eh! Un bacio!

25/03/13, ore 20:25

non ci sarei mai arrivata, pensavo un personaggio della serie e invece se non sbaglio è inventato , e dato che sono in vena di sparare possibili cavolate, il nome mi sa di un misto tra greg (lestrade) e anderson..... comunque sherlock mi sembra parecchio scocciato da lestrade (peccato =( ) e devo dire che in questo punto : “Mio fratello. Stia attento, John. Sherlock può bruciarla.”
“So giocare col fuoco, Mycroft. E comunque grazie dell’avvertimento.” sono morta e la mia sofferenza è cessata con l'arrivo della fine...una scena così dolce awwww :3 si nota che si sono affezionati velocemente.... bhè ancora una volta complimenti e al prossimo capito che non ho dubbi supererà questo :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]