Grell the Stripper
di Lady_Iasmin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/04/15, ore 00:33

Ciao Lady_Iasmin :)
È da un po di tempo che seguo questa storia, che per mia opinione, è magnifica. Hai descritto splendidamente il carattere dei personaggi (soprattutto quello dei protagonisti), e le scene più "hot"; la trama mi è piaciuta molto. Nei capitoli ho notato qualche errore... ma ero troppo presa dalla storia per darci peso; è coinvolgente! ^.^ Aspetto il capitolo successivo, non vedo l' ora di leggere il seguito!
Arrivederci.
Uta.

05/04/15, ore 10:41

Oho!! Finalmente arriva il capitolo che tutti aspettavamo!
Benritrovata, collega! XD E finalmente Don Claude ha quel che si merita, yeah! Nessuno può mettere le mani addosso a Grell e restare impunito!
Ma sai una cosa? Ho notato che nei primi paraghrafi ci sono diversi errori di coniugatura dei verbi. Ti consiglierei di ricontrollare il capitolo con attenzione. E ce n'è anche uno di battitura.
In ogni caso, ora ci hai davvero messe in ansia! Come puoi far rioschiare l'annegamento a Grell, come puoi? E finisce così nel dubbio... cioè, lo so che non morirà, è naturale, però so anche che alcune scrittrici si sono dimostrate in grado di crudeltà del genere, quindi non si è mai troppo diffidenti nei confronti degli autori; immagino che capirai.
Oh, well... vediamo cosa succederà ora!
Kiss<3

23/11/14, ore 13:59

Ok, sono molto emozionata da questa storia, non mancano i colpi di scena e devo dire che amo Grelliam, quindi come potevo non leggere una storia così originale?
Mi hai stupita più di una volta!
E anche la fine di questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore dalla suspance. Odio a morte Alois, quindi l'hai rappresentato alla perfezione!
Ho trovato anche molto interessante la conversazione tra William e Ronald, ci sai davvero fare.
Aggiorna al più presto, non tenermi sulle spine!
Kisskiss, MisaMichaelis

22/11/14, ore 10:12

Stupendo! Che bello il rapporto di questi due, ma quanto li amo!!!! E tu me li fai amare ancora di più! Mi è strapiaciuta l'idea di fare della madre di Grell un'amante del vintage e del ballo Burlesque, anzi, mi piace proprio questa donna che, secondo me, ha capito perfettamente quali sono i sentimenti del figlio nei confronti del nuovo amico.
La madre di William è introversa come lui, quindi mi chiedo come reagirà, hmmm....forse mi faccio troppe domande! Bellissima l'esibizione di Grell, fa emergere chiaramente la sua passione per la danza e tu hai espresso il concetto molto bene. E i movimenti di Grell stanno scuotendo profondamente la sensibilità del nostro William...mi piace, mi piace!
Kisses!

16/11/14, ore 12:02

Cosa cosa cosa??? Will e Grell erano compagni di scuola? Ma come diamine ha fatto Will a non richiamare a mente questo episodio della sua adolescenza? Cielo, non è che esistano mille Grell Sutcliff al mondo!!!
Ottima cmq l'idea di partire dalla foto per rivedere il proprio passato, devo dire che è ben fatta.
In sostanza il capitolo mi piace parecchio, sei brava con i flashback :) L'unica cosa che non mi spiego è appunto come si fa a scordare una persona conosciuta in definitiva nemmeno dieci anni prima.
Vedremo il seguito :D
Kisses

14/11/14, ore 14:37

No no e poi no! Cheshire Cat deve rimanere all'Heaven, cacchiarola è l'attrazione principale!!! Non mi aspettavo che Wiru gli avanzasse una proposta così ehm...insomma, una convivenza va bene ma rinunciare al lavoro solo perché lui è geloso no! Sono d'accordo con Grell, capisco bene come si sente: da un lato ama Will, dall'altro non vuole accontentarlo perché ama anche il suo lavoro e i colleghi! Bella la scena del suo balletto scocciato e agitato da mille preoccupazioni, l'hai reso proprio bene!
E mi è piaciuto anche quel che ha detto Madame Red: mai farsi mettere i piedi in testa, anche se a farlo è l'uomo amato. D'accordissimo, assolutamente! Certo, fa male...Beh, vediamo come continua!

04/11/14, ore 16:50

Di bene in meglio, eh! Ora ci va di mezzo anche il bimbo, ma che bello, che allegria! Sono sarcastica ovviamente. XD Ehilà! E' passato un bel pezzo dall'ultimo capitolo, quasi temevo che fossi sparita! Non è che sei stata rapita anche tu da Don Claude, eh? ^^ Non vedo l'ora di sentire il piano di Sebastian, chissà che quel mucchio di spazzatura di Claude abbia quel che si merita! Nessuno può mettere le mani addosso al mio Grell e passarla liscia! Assolutamente no, altrimenti mi trasformo in jack lo squartatore!
Capitolo carino, ma ci sono un paio di errori, quindi ricontrollalo, che è meglio.
Kiss<3

04/11/14, ore 06:11

ho my god!!!!!!! che bello dopo mesi di attesa e trepidazione finalmente un avvincente capitolo... waaaaawwww li ha rapiti! sto con il raffreddore e nn riesco a dormire, leggo sdraiata sul mio bel lettone♥. cmq....... nn vedo l.ora che arrivi il seguito, complimenti e davvero bella la tua storia spero di poter leggere presto il prossimo capitolo x sapere cosa accada ok baci Mary

27/10/14, ore 23:22

Quando sará pronto il prossimo capitolo,voglio sapere assolutamente come finisce questa storia.

25/10/14, ore 16:03

Ciao sono una nuova lettrice che ha deciso di seguire questa storiellina decisamente osé e, leggi che ti rileggi, alla fine mi son decisa a farti pure un commento al cap 20, anche per rendermi visibile ahahah.
Allora, hai avuto un'idea molto originale, se non addirittura unica! I nostri fighi che ballano in uno strip club??? Ahahaha ma dove ti rifornisci, che ci vado pure io? ahahaha bellixx questa ff, mi piace molto!
Poi la storia si rivela sempre più interessante e con dei risvolti nuovi, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti! Ma una cosa, Claude lo hai fatto cattivo solo per esigenze di copione, veeeero??? Cioè, c'è sempre un cattivo in ogni storia, e quindi hai scelto Claude?
Ma cooomeeeeeee??? Quel grandissimo gnocco eterna-lode-a-sua-mamma-che-l'ha-fatto, razza evoluta di superfigo, lo hai reso un boss della mafia trash??? Ahahahah monellina, monellina! Ma ti perdono perché cmq sia devi continuare questa ff e poi perché ti sei ampiamente riscattata rendendo irresistibili (ma perché ne hanno di bisogno?) tutti gli altri personaggi ahahahahahah, ok sono partita!
Scherzi a parte, mi piacciono molto Claude e Alois in versione delinquenti e fanno anche ridere, poi Alois che fa la puttana pentita, sedotta e abbandonata è il top!! Bravissima, ma come hai fatto a renderlo così troia??? Ahahaha.
Adoro come hai reso l'ambientazione dell'Heaven, santo cielo, magari esistesse questo locale mi farei l'abbonamento a vita, o anche per la prossima reincarnazione, non si sa mai XD. Bellissimo tutto, hai dato un ruolo proprio a ognuno dei xsonaggi, e scelto anche bene! Presumo che sei una fan di Madam Red, anche a me piace moltissimo e sono contenta che ne hai fatto la padrona buona del locale, spero di incontrarla più spesso nei capp seguenti! Poi, cioè, Sebastian...vabbè, ora mi esce fuori l'istinto stupratore e dovrai chiamare Agni per fermarmi...MORTEVIOLENTA, il solo immaginare Sebastian in certe pose mi fa scoppiare le coronarie!!!! Sebas-chan, quanto ca*** sei bono, li mortacci tua che sei così fregno! Oh si si, apprezzo sempre di più questa idea dello strip club! E ora dammi una camomilla o muoio mentre scrivo la recensione. E visto che gli Shinigami sono tutti all'Heaven nessuno verrà a vedere i miei Cinematic Record ahahahah! Ok, basta scleri. Seriamente....* si schiarisce la gola*. Allora, non ho scritto ancora una sola parola sulla coppia principale, ma come posso esser così idiota?
Primo, non posso che approvare la scelta Grelliam, visto che è il mio pairing yaoi preferito. Secondo, amo Grell all'infinito e oltre, ma ancora di più quando è appunto in coppia con l'adorabile WIRUUUUU!!!!!
Ma quanto sono carini insieme, che pucci!!!! Ho sempre pensato che Grell fosse perfetto per William, si completano a vicenda con i loro caratteri opposti! Brava, brava, brava per farci sognare ancora una volta su questi bei fustacchioni...ok correggo il tiro e lo ammetto. Bel fusto vada per Wiru, ma Grell lo vedo troppo come femmina per ricevere questo onorifico ahahaha. E nonostante questo lo amoooo, siiiiiiii!!!!
Basta, avevo detto basta scleri!!! E che diamine!
Carissima autrice, ti manderò presto le recensioni agli altri capitoli, sperando in una maggiore serietà da parte mia (è giusto in quanto lettrice, visto che tu ti impegni a pubblicare il frutto del tuo lavoro). Grazie mille e a presto!!!!

07/07/14, ore 21:19

Veramente fantastico (non per come è andato il capitolo che è veramente drammatico, ma per come si sta evolvendo la storia).
Il tuo racconto mi piace sempre di più ogni capitolo, poi questo è quello che mi ha colpito maggiormente, mi ha fatto provare delle sensazioni e delle emozioni fortissime (non che gli altri mi abbiano lasciata impassibile, tutti mi hanno fatto provare sensazioni diverse, ma questo è quello che mi ha fatto sentire di più).
Sono rimasta sopratutto colpita dalla scena dello strip di Grell, premettendo che non sono una fan sfegatata di Adele, posso dirti che la canzone unita alla scena del ballo sono un'accoppiata vincente, mentre leggevo ho messo la canzone in sottofondo e mi sono venuti i brividi (in senso positivo).
Tutto questo per dirti che sei veramente fenomenale, non molti autori riescono a farmi provare sensazioni cosi forti come ci sei riuscita tu in questo capitolo, quindi veramente brava, ti meriteresti tanti applausi quanti quelli che possono produrre tutte le persone che riescono a riempire il Colosseo di Roma (non so se mi sono spiegata bene, ma spero che si capisca il concetto), veramente geniale.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire questo racconto e di vedere se la nostra coppietta ce la farà oppure no.
P.S: un'altra cosa che mi sono dimenticata di dire è che io, oltre ad adorare in modo maniacale Grell, preferisco le storie che hanno come coppia Sebastian e Grell, le WilliamxGrell non mi hanno mai appassionato molto, ma devo dire che questa storia mi ha fatto adorare questa coppia, quindi, anche se per qualcuno potrà non sembrare una cosa molto rilevante, per me è veramente importante che un autore riesca a far adorare una determinata coppia, che ad alcuni lettori non piace di base, soltanto dalla storia, secondo me denota molta bravura, quindi devo dirti di nuovo che per me sei fantastica come autrice, veramente veramente brava.

07/07/14, ore 15:11

Oh, no! No no no no no!!
Proprio quando (forse) avrebbero potuto riappacificarsi, ecco che arrivano Alois e Hannah a rapire William e Ciel! Certo che al giorno d'oggi non si può neanche innamorarsi in santa pace, eh!
Poverino, il mio adorabile super cuccioloso e maledettamente triste Grell-chaaaaan!! <3 Nell'anime veniva sempre preso a bastona e calci da Sebastian e William, e nell fanfiction deve sempre soffrire in queste maniere!!!! (sì, non è la prima volta che leggo una fic in cui ha sofferenze psicologiche dovute a problemi con William). Glom.
Ehi, certo che ci lasci davvero con un grande nervosismo, ora! Come farò a sopravvivere fino al prossimo capitolo senza morire disidratata (a forza di piangere)??
C'era un erroretto di battitura verso l'inizio.
Con questo ti saluto. Kiss<3
Sofy

07/07/14, ore 02:07

Ho- my-god! La cosa si complica ora rapiscono pure Will e ciel, no ti prego non posso sopportare di sapere che è finita tra il rosso super enigmatico e l'avvocato bono....... poi x non parlare del nostro maggiordomo diabolico e.la sua dolce metà ancora in piena adolescenza....... spero che alla fine si risolve a tutto positivamente a presto una tua fan.... Mary

02/07/14, ore 00:48

Ciao Lady_Iasmin, Ho letto il tuo 26 capitolo della tua fantasmagorica. Wow che colpi di scena * -*. Sono letteralmente scioccata, emozionata ed eccitata allo stesso tempo ♥.♥ Favoloso capitolo, davvero, sei stata impeccabile * Q * Povero Grell, che ha fatto di male per avere quel pedofilo addosso? Forse perché è troppo bello? Ma non è spiegato la sua sfiga anche con il suo amore William ç.ç. È tornato, è tornato Alois. Mi fa pena piccolo, vuole solo essere amato dalla persona che amo Ç ^ Ç. Adesso odio ancora di più Claude, lo vorrei morto quello str*****! Dio cosa avranno in mente quei pazzi di Alois ed Claude, sono preoccupata *-*. E poi come andrà a finire la coppia splendida Grelliam? Non vedo l'ora di sapere! *^* Intanto aspetterò con ansia e trepidazione il tuo prossimo capitolo. Ciao, bacioni e a presto. By animedoro <3

22/06/14, ore 01:13

Awww povero grellino :'(....comunque adesso la storia Sta prendendo un svolta decisamente interessante,complimenti!!!:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]