People who are born round don't die square, maybe elliptic
di ermete

Bella questa storia! Mi piace sempre leggere fic scritte dal punto di vista di Sherlock. Secondo me l'hai descritto bene, forse leggermente sdolcinato verso la fine, ma chi ci dice che i sociopatici innamorati non possano esserlo di tanto in tanto? Mi è piaciuta molto anche la parte con Greg (che adoro). Scrivi davvero bene, complimenti.

Dio cosa mi sono persa, in quel mese che non ho pututo accedere ad internet, non hai idea.
Questa shot è qualcosa di stupendo comunque. Cioè Sherlock è così Sherlock, ma non è più lui perchè l'amore di John l'ha cambiato. e si vede. E Lestrade, Lestrade è awww... quando Sherlock ha detto quelle cose di quella ragazza, non so come Lestrade non l'abbia preso a pugni. John, poi, è awww. Si vede poco del buon dottore, ma quello che si vede... beh è *__*!
Insomma complimenti, scusa ma sto ancora *___*! per poter scrivrere altro.
Un bacio, a presto. <3

Me l'ero persa quando sono andata via! MAISIA!
E' bellissima. Mi è piaciuta molto la scena di sesso sulla sedia (che bella posizione quella), ma in particolare ho apprezzato il confronto tra Lestrade e Sherlock, perché a volte Greg ha un che di paterno quando parla con Sherlock e ce lo vedo molto bene in questa veste a dargli consigli e spiegargli quelle cose che, come dici tu in passaggio molto bello, Sherlock capisce ma non comprende. Perché capire è un processo logico, ma comprendere sta su altro piano, quello del cuore ed è lì che Sherlock fa fatica ad arrivare. Insomma, Greg l'ho visto benissimo nel ruolo che tu gli hai dato.

Te l'avevo già scritto per messaggio ma te lo ripeto anche qui,questa one-shot è bellissima*-*
Ora che ti si è sbloccato il rating non ti deve fermare più nessuno..
Anche perchè hai delineato un momento di una dolcezza sorprendente nonostante fosse una scena così esplicita,ma questo non mi dovrebbe di per se stupire visto che quando ti leggo normalmente mi fai sciogliere rendendomi allo stato di gelatina..
Complimentoni amica mia, aspetto altre perle di questo genere!!!
Un abbracccio forte!! lau

Oh my God! Questa shot è fantastica. Riuscirai mai a non farmi esclamare e rimanere a bocca aperta, per la bellezza delle tue parole? Io spero di no, perchè è stupendo quello che provo dopo aver letto qualcosa di tuo. Amore, tanto tantissimo amore e nella forma più bella e pura nella quale si può presentare ed è quella che caratterizza il tuo Sherlock. Sarò noiosa nel ripeterti, in ogni recensione, quanto ti adoro, ma, cara Elisa, come posso non dirlo se continui a regalarmi certe cose? ^___^
Sei grandiosa, bravissima e il tuo modo di scrivere cattura e ammalia, non smettere mai <3 un bacio, alla prossima.

Che dire? L'ho trovata davvero molto, molto, molto carina.
Mi è piaciuta tanto sia la storia sia come è scritta e meriterebbe davvero una splendida recensione. Purtroppo sono a corto di parole splendide e di immagini meravigliose quindi temo che dovrai accontentarti dei miei più sentiti complimenti! Brava!! Baci.

Sì, uhm, credo di aver appena ricevuto un colpo forte alla testa perché mi gira tutto. Credimi, non sono mai stata più felice di così che tu ti sia finalmente sbloccata nei confronti del rating rosso, ti abbraccerei forte forte forte! E' una oneshot talmente stupenda che potrei annegare nei miei stessi liquidi, e OH MIO DIO SHERLOCK, Sherlock è di una perfezione apocalittica, Sherlock che capisce di aver "sbagliato", Sherlock che forse non dice "io ti amo" spesso, ma lo dice in mille altri modi e Lestrade. Cristo. Lestrade è la meraviglia, Lestrade che "illumina di luce" Sherlock per fargli capire che John ha bisogno di lui. No, davvero, è meravigliosa, e la scena di sesso è skdjskdnskdnksmd. Posso amarti? Posso amarti? CERTO CHE POSSO AMARTI. Love you soo much, e a rileggerti SPERO prestissimo!

Jess

bellissimo e pieno di dolcezza, escono dalle tue mani praticamente perfetti e capaci di innamorare e sono così belli che sembra dannatamente giusto che stiano assieme e si amino tanto... povero caro Lestrade, mi verrebbe voglia di soccorrerlo... ehm, ehm (tossicchia) ... XD .... un esperimento riuscito scriverlo dal POV di Sherlock, complimenti!

Ely, ma questa cosa è... È... È.... UNA MERAVIGLIAAAAAAAAA!!! *corre per la casa strappandosi i capelli, tant'é che il marito chiama la croce verde* Ti dirò, ciò che mi ha colpito - colpito??? DELIZIATA - non é tanto la scena lemon di per sé (che è erotica e coinvolgente, bada bene) ma il capolavoro che sei riuscita a fare con il POV di Sherlock, la profondità che hai dato a questo personaggio. Lo hai caratterizzato in maniera perfetta, sublime. *______* era lui, totalmente, inequivocabilmente lui. Non una riga fuori posto. Le sue deduzioni, il suo punto di vista sempre diametralmente opposto a quello degli altri... Sei una donna di cultura, oltre che di talento: con una oneshot lemon ho imparato diverse cose che ho ignorato finora nella mia vita!! Il significato dietro ai tatuaggi... E che dire della metafora con le figure geometriche? Meravigliosa... Grazie per questo piccolo gioiellino <3

Sono, tipo, due giorni che me la rileggo.
Ieri ho cominciato a leggerla prima di uscire e non sono poi stata materialmente in grado di recensirla. Pure adesso non avrei tempo ma qualunque impegno aspetterà, perché questa merita una recensione. Full stop.
È Sherlock. E ancora non mi spiego come sei riuscita a fondere insieme un suo verosimilissimo modo di pensare e una dolcezza senza pari - unita, e quella è un must have, alla sua stupidità di quando si trattano i sentimenti umani e il riguardo nei confronti della persona amata... ahahah, povero Lestrade XD però per una volta ha potuto avere la sua rivalsa ed è stato sul gradino più alto del podio!
Ho adorato il suo modo di pensare e la scrittura in prima persona, ha dato un senso molto più personale alla narrazione. Inoltre le piccole frasi che Sherlock pensa nei confronti di John - quel "Copriti, maledizione" è stato di sicuro il mio preferito (mi ha ricordato mia madre, ma shhhhht) - sono state ciò che davvero ha dato un senso di dolcezza alla narrazione. Inoltre, è tutto graduale: dall'inizio un po' "asettico" fino al finale che kjslfksjbfrhbglrdhgledgfhr, e non ho altre parola per commentarlo.
(Sulla sedia della scrivania è decisamente un gran bel kink).
Bene, detto ciò ti rinnovo i complimenti e ti auguro un buonissimo anno nuovo ;D
Un abbraccio <3

*balla la conga denudandosi e tirandole addosso lo scudo spartano perché si*
I'VE GOT THE POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!! *musichetta da Una settimana da Dio..* I'VE GOT THE POWEEEEEEEEEEEEEEEEER!!! *continua a ballare la conga lanciando anche il reggiseno e gli slip*
Ehm si, dicevamo??? Sai perché i've got the power?? Perché come spesso accade (anzi oserei dire quasi sempre..) questa storia MERAVIGLIOSA, STUPENDA E STRATOSFERICA ha visto la luce grazie alla sottoscritta, quindi si I'VE GOT THE POWER! Al momento mi sento molto Dio, if you know what i mean.. Ti sei sempre fidata di quello che ti ho detto e io non posso che essere orgogliosa quando mi tiri fuori capolavori come Baraf, Post fata resurgo e questa, appunto.. Quindi si, lasciami crogiolare per i prossimi 20 minuti nell'ebrezza del successo e lasciati dire, moglie mia, che stavolta ti sei superata.. Questa Fic è una delle cose più belle, dolci e tenere che io abbia mai visto! Già l'avevo adorata quando l'ho letta in anteprima (continua a gongolare facendo la conga perché si..) ma poi rileggendola su efp è stato ancora più bello e intenso e mi sono sciolta.. partiamo dall'ovvio: il POV di Sherlock è GAKDHFGALKEGHALDJFGldkjfhgldkjhfgadghldkjffhg Perdona la mia mancanza di eloquio ma sono stanca morta e cmq non sono in grado di mettere parole coerenti una insieme all'altra, perché questo Sherlock è semplicemente perfetto!!! E' lui sotto tutti i punti di vista ma con quel valore aggiunto che sono i sentimenti, e credimi se ti dico che hai gestito il suo sguardo sulle cose in modo eccellente. Tu mi hai detto di invidiare me perché riesco a tenere Sherlock sempre IC, anche quando lo faccio cosare con John (termine universalmente riconosciuto certo XDD) ma lasciati dire che qui sei riuscita a gestire il carattere di Sherlock alla perfezione, rendendolo lui pur con un inedito manto di dolcezza e tenerezza che non stona, perché viene sapientemente stimolata da quel grand'uomo di Lestrade.. Quel pezzo mi ha fatta crepare dal ridere sappilo, e questa è una delle tantissime cose che ti invidio moglie: la tua vena comica è inesauribile, e mi piacerebbe saper creare situazioni ironiche e divertenti in ogni fic come sai fare tu.. Davvero penso sia uno degli aspetti che ti invidio maggiormente ed è una delle cose che mi fa amare le tue storie: la leggerezza, che non vuol dire superficialità bada bene, e la genuinità dei personaggi e delle situazioni.. Sono questi i tuoi tratti caratteristici e io amo ritrovarli un po' ovunque, non solo in Kingdom o in Curiosity.. Davvero vorrei avere questa tua vena comica perché adoro come sai far ridere e addolcire chi ti legge, è un talento rarissimo che in pochi hanno qui su EFP (anzi, per partito preso oserei dire nessuno..)
Passando alla lemon.. DFJHGALDKJFHGALKJHFGAKGHALDKJGHALDKFJGHALDKJFGALKGJH CRISTO IDDIO SANTISSIMO!!!! *annega in un mare di amore, cuoricni, arcobaleni e unicorni in scatola XD* Cioè.. Non ho seriamente parole.. la parte che temevi di più è quella che, secondo me, ti è venuta meglio in tutta la fic e ti posso assicurare che le precedenti sono state eccezionali, puro stile Elisa.. E' una delle scene più dolci, tenere ed erotiche allo stesso tempo che io abbia mai letto, e mi hai emozionata nel profondo perché è distillato di amore puro.. Ogni loro gesto, ogni movimento, ogni sguardo, bacio o parola, tutto è manifestazione dell'amore puro e cristallino che li anima e io mi sono veramente sciolta per questo.. E' troppo AAAAAWN e spero che ne scriverai di altre storie così perché non solo ti riescono alla grande, ma sono intessute di quel sentimento che, paradossalmente, a volte ho paura manchi nelle mie.
Davvero meravigliosa e preferitata, because of reasons. I love you moglie *___*

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Sono l'Amore, basta, non c'è nulla da fare. Oh mio Dio.
E se questo è un esperimento, beh, allora ti autorizzo a diventare Sherlock, e prego, faccia tutti gli esperimenti che vuole, con cosa vuole, quando vuole *___* Questa è bellissima. Bellissima. Hai reso Sherlock IC da morire. E' perfetto. E credo che sia una tra le storie migliori che abbia mai letto.
E tu riesci a rendere romantica ogni cosa, e questa storia è poesia pura.
E non ho più parole -e sai quanto posso essere logorroica-, perchè ne sono rimasta senza.
Sappi solo che l'ho adorata. Magnifica, sul serio. E fila dritta nelle preferite!
Un abbraccio, Rossella

.....................
Ti va bene come recensione? No, perché non so che dire! Fare colazione con questa cosa è... è... qohrhebfhieqbvuoqniovbqiejd.....
Porn? QUESTO NON E' PORN! Questo è il florn più bello, meglio costruito e scritto, più intenso e toccante che abbia letto da un bel po'. Senza parlare di tuttla la parte a Scotland Yard, che , ti giuro, mi ha piegata in due dalle risate: quel povero Lestrade, che inizialmente pare un mentecatto ma che poi, come sempre, dà al ns Sherlock una delle sue lezioni da fratellone.
Sherlock, dunque: è perfetto. La prima persona al presente ti si addice, ti ci muovi dentro benissimo, sei dinamica, divertente, ricca di idee e parole, e lui è davvero IC. Il vulcano che ha al posto del cervello viene fuori da ogni elucubrazione, da ogni ragionamento. E attraverso lui e le sue riflessioni, si delinea un John eccezionale, il solito, meraviglioso John, che suscita tutto l'amore possibile sia in Sherlock che nel lettore. Ely, bravissima. Puoi tranquillamente approfondire questo stile, ti si confà e ti riesce benissimo.
Grazie per avermi allietato una mattinata un po'... così.
Un bacio.

ASDHCVBDHCNAKXMKASMLKMCD!!!!! *cominciare bene una recensione: lo stai facendo proprio male*
Ok, mi ricompongo, ma il fatto è che questo è il p0rn più dolce e dolce e dolce e...l'ho già detto dolce? comunque il più dolce del mondo! Non puoi capire quanto sia stato bello ed emozionante vederli insieme dal punto di vista di Sherlock: il modo in cui adora John e lo ama e si dona a lui è stato splendido e mi sono sciolta in un mare di cuoricini aweggiando pericolosamente. E, se te lo posso dire, è uno Sherlock moooolto ben riuscito, almeno dal mio modesto punto di vista (di John non parlo perché il tuo John è solo da rapire e spupazzare fino alla morte *e lei lo ama da impazzire*).
La storia che hai costruito per arrivare a mostrarci quel momento così intimo è semplice ma perfetta e chiara e soprattutto tenerissima, con questo Sherlock che è completamente perso per John ma ancora non riesce a capire come funzionano i sentimenti, come esternarli e che ha bisogno di Greg per capire una cosa talmente "elementare" come il desiderio di John di stare con lui la sera di Natale che viene abbandonato solo per fargli piacere.
La corsa per arrivare da John e poi tutta la scena che ne è seguita sono state descritte con una delicatezza e una dolcezza disarmanti. Era tutto così intimo e pieno d'amore che quasi mi sentivo un'intrusa (o un voyeur...) nel poter assistervi. Mi piace tantissimo il tocco di romanticismo che riesci sempre ad inserire nelle tue storie, perché rende tutto molto più bello e poetico e boh... non saprei come spiegartelo, ma è veramente qualcosa che da' quella scintilla in più  e rende le tue ff così speciali e tenerissime e si, anche divertenti, perché riesci sempre a trovare dei modi carini e spiritosi che smorzano i punti più spinosi e riescono a trasmettere benessere e allegria (o anche solo a strappare un sorriso) a chi legge. E' una cosa meravigliosa, davvero.
Esperimento perfettamente riuscito, in tutti i sensi e modi possibili ed inimmaginabili. Sai scrivere una rating rosso e lo sai fare magistralmente proprio, perciò non fermarti! Spero davvero di poterne leggere altre, perché come sai il tuo stile è magnifico e ti leggerei sempre.
Ti abbraccio forte <3