Non è detto che sia destino che l'anticristo sappia guidare
di F13

complimenti, davvero ben scritta e divertente! ho appena finito il libro e devo dire che il tuo stile è molto azzeccato... mi ha fatta sorridere davvero, ancora molti complimenti!

* fa capolino da dietro il computer agitando una bandiera bianca *
Uhm... ciao, F13! Sai, sono quella tizia che qualche mese fa ti ha solennemente fracassato le cosiddette con la sua passione per Terry Pratchett solo per poi svanire nel nulla senza farsi più sentire.
Un paio di giorni fa ho ritrovato quella fanfiction su Angua e Carota che mi avevi inviato, ed ho stramaledetto me stessa per la mia amnesia. Quindi, ho rintracciato il tuo profilo e... Buona Apocalisse a tutti, soprattutto ai miei piani di fare qualcosa di utile durante il giorno! (Ehm, non lo avrei fatto lo stesso, ma pazienza ^_^")
Povero, povero Adam... prevenire l'Apocalisse è un conto, ma la Bentley è la Bentley. E non si tocca. "Le oscure logiche della leva e del cambio" lasciano tuttora perplessa anche me, benché non sia più neopatentata, ma almeno il mio macinino non ha per proprietario un demone molto, molto geloso!

“Passa la cera, metti la cera mio giovane padawan! Vedrai che funziona”
“Crowley sono due serie completamente diverse"

Già, Crowley si mantiene piuttosto aggiornato, ma a volte un po' di confusione ci scappa XD

“Hey!! Non vale far sparire il mio riflesso con i tuoi poteri! Mica sono un vampiro!”
Ed a questo punto, ringraziamo il cielo che Adam abbia avuto un'infanzia con dei vampiri degni di questo nome. Ho avuto una visione del nostro Anticristo alle prese con la saga di Twilight e con qualche trauma conseguente.
Insomma, complimenti, per quanto in ritardo, per avermi fatto ridere come una deficiente!

Melanita