Promise of reunion.
di Kiya Siph

20/12/13, ore 20:12

Oddio, questa fanfiction è FANTASTICA!!!! Cara mia, ti sei guadagnata tutta la mia stima in un singolo testo u.u
Ho finito da poco di giocare tutti i finali di Ib, e devo dire che mi sono innamorata di quel gioco <3 mi hai dato l'ispirazione per scrivere una mia ff sul videogame in questione. Volo a scriverla!!!
Grazie, e gran bel lavoro!!
Alla prossima,

Amine

10/07/13, ore 14:31

Mi inchino di fronte a te, o tu che hai scritto questa meravigliosa fanfiction!
Finalmente una che non mi lascia alcun amaro dubbio riguardo la relazione tra i due. L'idea dei macaron è molto, molto carina. :3
Scritta bene, mi sembra, descrizione degli ambienti piacevole... E ancor più piacevoli sono le azioni dei personaggi. Ho gradito l'accenno a Mary, unico punto triste e malinconico della fanfiction ma che non toglie tutti i punti che ha guadagnato.
Grazie per aver scritto una fanfiction così semplice ma bella =w=

Tsuki 96

10/06/13, ore 20:35

DECENTE?! DECENTE?!
Questa storia è meravigliosa, non decente!

E' bellissima! Ho notato pochissimi errori di battitura, come trama è semplice ma puccissima *^*
L'hai sviluppata bene e il tuo stile mi piace molto, insomma, questa ff è un vero gioiellino *_*
Complimenti! ^^ Spero di leggere qualcos'altro di tuo su Ib, perché le storie su questo videogioco ti escono davvero bene! E poi io adoro questo gioco *^*
Awwwww X3333
La aggiungo alle Preferite *A*
Scusa per il ritardo mega-giga colossale, ma mi ero persa questa piccola perla di questo fandom... Eh eh eh ^^''
Alla prossima, chu!
Ibby

19/01/13, ore 00:39

Adorabile! Insomma, una magnifica fanfic su un bellissimo gioco, mi è piaciuta moltissimo. Non credo che sia OOC, anzi credo tu abbia ben "afferrato" i personaggi e trovo che sia Ib che Garry siano dolcissimi, awww... :3 E comunque per Mary concordo, poverina mi fa anche un po' pena in definitiva, è una cosa così triste (anche se per fare amicizia di certo poteva trovare qualche escamotage migliore)! Di errori non ne ho notati e in complesso la storia è stata davvero piacevole, ben più che decente direi!
Quindi ora non so proprio cos'altro aggiungere, però sono felice di aver trovato quella bella storia, ti faccio davvero i miei complimenti più sinceri!
Bacioni, da Goth

02/01/13, ore 15:41

davvero bellissima *---* non la ho trovata quasi per niente ooc e devo dire che scrivi davvero benissimo e con quasi nessun errore. :) continua così!!

31/12/12, ore 13:38

Oh, che storia carina! :)
Si collega benissimo alla trama, nei momenti in cui Garry e Ib hanno un dialogo. Mi piace soprattutto il modo in cui riprendi il bar di cui parla Garry, oppure quando ricordano Mary. Hai ragione... In fondo voleva solo degli amici. Mi somiglia parecchio, me lo dicono tutti... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine ^-^
E' una shot davvero bellissima! Spero di fare una recensione abbastanza lunga... Buon Anno Nuovo!
Comuuuunque... Di errori di grammatica non ne ho trovati, o forse qualche errore di battitura... In ogni caso è perfetta.
Complimenti davvero per la tua storia! Spero che ne scriverai altre, ovviamente non ti obbligo, fai come preferisci ^-^
Ti saluto :)
                                                                                                              Mary

30/12/12, ore 13:45

Sono Calciatrice_, ma tu puoi chiamarmi come preferisci.
Ib è il mio videogioco preferito, non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia.
Sono una nerdaccia schifosa, piacere
Mi è piaciuta, è molto carina.
Il titolo è lo stesso del finale del gioco, magari potevi essere più originale.
Ma racchiude comunque l'essenza di questa shot.
La grafica è molto semplice, ma può andare.
Ib mi è sembrata molto IC, una bambina un po' cresciuta che non ha mai smesso di credere ad una promessa <3
Garry mi è sembrato abbastanza IC, non lo vedo ad urlare per il caffè.
La trama mi è piaciuta, soprattutto l'ultimo pezzo, quello del "Sei cattiva, Ib"
Di errori credo di averne visto qualcuno di battitura, ma non ricordo precisamente dove ^^
Poi da qualche parte hai messo uno spazio in più.
Bene, è una recensione corta per i miei standart. Di solito faccio papiri lunghissimi quindi ritieniti fortunata
Comunque sono felice di conoscerti ^^
                                                     Calciatrice_