You're my Angel
di Anor

23/09/22, ore 17:55

Buon salve cara e buon venerdì pomeriggio!! Con tipo dieci anni di ritardo (ma questo è solo un dettaglio!), eccomi qua a leggere questa tua piccola storiella e la canzone degli Aerosmith è davvero bella. Che dire, poche parole, ma bella intensa e loro due sanno essere molto peculiari, sanno riempirsi, colmare tutto, completarsi e capirsi con nulla, senza neanche parlare. Sono davvero molto carini e Castiel sa che cosa dire quando vuole e Dean, lui riesce sempre a dare retta. Il sesso è stato meraviglioso!

15/12/13, ore 14:46

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta.
Tra le varie storie che hai scritto ho deciso di commentare questa (da slasher convinta e amante del rating red quale sono) e inizio subito dalle note:
<< ....e i fatti descritti non sono realmente accaduti. Questo lo dici tu.  >>  bellissima questa affermazione!

Ma ora passo al commento vero: l'inizio è davvero IC.
Dean che mangia stravaccato sul letto di Sam e poi offre il panino mangiucchiato a Cas è un'immagine perfetta di lui. Mi è parso di vederlo. Anche la reazione di Cas, che lo inchioda alla parete è perfettamente IC...
Il seguito è da infarto. Ho letto poche storie in questo fandom, proprio pochine, e in quelle poche era sempre Cas il passivo della coppia, ma tu hai proposto (almeno per me) uno scenario assai diverso dove Dean è il sottomesso e, ti dirò, è stata una lettura molto eccitante.
Per essere la tua prima storia in questo fandom te la sei cavata benissimo e per essere la prima lemon... sicura sia la prima? Hai fatto un lavoro incredibile. Ne ho lette moltissime di PWP in altri fandom e questa è tra le migliori, credimi.
Non hai lasciato nulla all'immaginazione. Ogni scena era ben dettagliata e scritta in modo squisito. Tutto molto hot. Sei stata bravissima. I complimenti sono dovuti e strameritati.

30/12/12, ore 17:26

Benvenuta e complimenti!Fic piena di dolcezza e passione, a mio parere non c è modo migliore di finire l anno che con una bella storia Destiel!Mi è piaciuta tantissimo e spero di leggere presto qualcos altro di tuo!Per ora tanti auguri di buon anno!Alla prossima!