The Once and Future… Prat.
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/10/20, ore 11:21

Arrivo con un immenso ritardo non solo in questo fandom, ma anche nelle recensioni, dal momento che l'ultimo tuo aggiornamento risale a maggio, ma non ho potuto fare a meno di voler lasciare un commento perché scrivi davvero, davvero bene. Hai un lessico fantastico, una capacità di strutturare le frasi straordinaria e una fantasia che è davvero invidiabile. Il tuo stile è scorrevole e hai la capacità di usare la parola giusta al momento giusto sia che tu voglia far sorridere il lettore sia che tu voglia farlo riflettere! Complimenti, davvero.
Penso che comincerò a fare un giro nel tuo profilo e passerò a leggere anche altre storie a tema Merlin.
Scusa il disturbo e se mi sono prolungata troppo, ma dopo aver finito questa raccolta ho sentito il bisogno di farti i complimenti.
Ti saluto e ti auguro tante belle cose! Alla prossima! :)

12/08/20, ore 14:58

Buongiorno Ely (posso chiamarti così?)
mi chiamo Simona e sono approdata alle fanfiction Merthur con solo (!!?!) 10 anni di ritardo, però sto recuperando! Le tue fan fiction sono le più belle di tutte, ben scritte, accurate e sempre in character (anche nelle AU, scusa se è poco) oltre che originalissime,
Quindi visto che sei ricomparsa (per la mia gioia) in questa epoca (quasi come Arthur praticamente) ti volevo fare i complimenti per questo capitolo, è delizioso vedere il nostro asino reale a re-imparare dovendo affidarsi solo al suo amato Merlin.
Adesso vado a leggermi anche i precedenti, e spero di cuore che proseguirai nell'aggiornare. Un abbraccio virtuale ^.^

07/07/20, ore 16:12

Che bello rivederti su EFP! Purtroppo molti autori "della vecchia guardia", diciamo, non sono più attivi e il fandom di Merlin non trabocca più di storie nuove come un tempo, perciò mi ha fatto un immenso piacere vedere un tuo aggiornamento. Ho riso di gusto a causa del nostro somaro reale alle prese con la vita moderna, e ne avevo un gran bisogno. Grazie. Spero di rileggerti presto!

10/06/20, ore 12:33

Be', ogni cosa di questo capitolo è stupenda aiuto!
Sono così felice che sei tornata (anche se ti ho trovata ora) e spero che non andrai via presto così saremo ben deliziati da queste bellissime os! *^*
Ho adorato ogni singolo capitolo e spero ce ne siano altri perché Arthur nel mondo moderno è, come si dice a Roma, 'n tajo (ergo, fa morire dal ridere, in caso non lo sapessi).

L'ULTIMA FRASE AIUTO ^*^
Io non reggo tutto questo cioè!
Però povero Arthur che deve ritrovarsi in certe situazioni ahahahahha
Cioè, io non vorrei che vengano uccisi gli animali per poi mangiarli, ma sono così buoni *^*
Mi sa che con questa mi dileguo :)

10/06/20, ore 11:56

Uh, ho letto che hai postato una AU Teacher - Student; devo correre a leggerla *^*
Scometto che Arthur è lo studente AHAHAHAH
Comunque, potessi essere stata io quella commessa *^*
royal_donkey

Be', io sono più scioccata del capitolo precedente.
Io non riesco a parlare neppure con gli youtuber di poco conto online e poi arriva lui che chatta con la regina.
Babbeo **occhi al cielo**
Senti, Arthur, non è che potresti darmi un po' della tua fortuna? Grazie.
royal_donkey

p. s. : io sono Merlin. Completamente.

Io. Sono. Scioccata.
Sul serio.
Non so se è perché mio padre gira per casa - e quando ho letto l'ultima parte, brividi -, non so se è per le battute che si scambiano, ma...
Cioè io...
Sono senza parole.

10/06/20, ore 11:39

Be', pensa se fosse passato il fim di Re Artù della Disney AHAHAHAHAH
Da Semola a Arthur è un attimo, lol
Comunque leggere questa storia è un sacco rilassante e tira su il morale *^*
royal_donkey

La storia in sé è, come tutte le altre, divertente ma il povero Arthur mi fa pena: vuole solo sentirsi di nuovo come prima povero cucciolo *^*
E povero Merlin però AHAHAHHA
Gli tocca sopportarlo ogni giorno (e sta volta non propongo il cambio, quando si è abituato ci sto ma adesso lo addestra lui AHAHAH)
royal_donkey

Solo Arthur potrebbe comprare un test di gravidanza al posto di un termometro **facepalm**
E niente, vado avanti perché è bello essere tenuta in compagnia da questi due ^*^
Bacioni, royal_donkey

p. s. : che poi, capisco che la lingua è cambiata, ma lui non legge?? **facepalm parte 2**

Ohhh questo capitolo is so gayyyyyyyy
No okay, finalmente un pezzo esplicitamente Slash! *^*
(Anche quello del tatuaggio lo era alla fine ma sh)
I live for this shit maan
No okay, seriamente parlando, devo curarmi AHAAHAHAH non è possibile che recensisca in questo modo :)
Non so recensire ed è un problema, perché se non so recensire, come posso scrivere una ff decente?
Non posso scriverla, easy.
Va be', mi dileguo che è meglio!

10/06/20, ore 11:06

Dato che le foto non si vedono, ho cercato su Internet ma non ho trovato nulla per cui... piango.
Piangere è sempre la risposta giusta!
Capitolo bellissimo come al solito e sin da subito ci avevo pensato avrebbe fatto qualcosa riguardante Merlin *^*
Non reggo un Arthur così dolce.
royal_donkey

Ciao sono Giulia e vengo dal futuro 2020; Merlin non vince.
Colin sì, ma Merlin no.
Se avessi saputo avrei votato anche io ma non lo sapevo e niente, piango.
Sarei voluta essere al passo con il fandom sigh
Comunque, fino all'ultimo ho pensato fossero seriamente palloncini tranne per il distributore automatico e il fatto che fossero in scatola, ma questi sono dettagli lol
Come al solito, bel capitolo ^*^
E' così bello leggere di momenti quotidiani e non di attacchi o roba varia, abbiamo avuto troppe poche scene del genere e niente, piango.
Rivoglio Merlin.
E sta volta uno spazio più ampio alla Merthur, grazie.

Tanto la BBC non mi si fila ma sh

royal_donkey

Be', Arthur asino era e asino rimane!
Bel capitolo ^*^
Mi è piaciuto un sacco e mi sono divertita un mondo, penso di essermi messa a ridere negli stessi momenti di Merlin ma anche in altri.
La parte dell'areo però è stata epica!
Davvero, brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]