Ricordi
di Kaito2000eKagurachan

18/07/07, ore 18:32

davvero molto,ma molto bella. alterna momenti in cui ti rotoli dal ridere (come le disavventure di Fay)a momenti in cui ti fermi a riflettere. carina anche l'idea di alternanza di POV all'interno di una singola storia. hai reso Fay decisamente dolce e sensibile,forse l'avrei visto meglio un po' più freddo,ma direi che in questo contesto come lo hai reso tu va più che bene ^^ Kuro è reso alla perfezione,e non è facile descrivere il suo carattere duro ma comprensivo. all'inizio le parolacce sono segnate con i puntini,io ti consiglio di scriverle per intero:non sarà molto fine,ma rimangono più impresse ed esprimono meglio e completamente i sentimenti. certo che Fay ha avuto fortuna nella sfortuna...insomma,a quanti capita di essere baciati da un bel figo il primo giorno nella nuova scuola? complimenti,continua così^^ 1KISSOTTO ^_-

jagansha
17/07/07, ore 23:01

oddio è bellissimo! sn quasi senza parole, mi piace moltissimo! in verità è la prima ficcy ke leggo su tsubasa (anke se ho il manga) e devo dire ke la coppia fayxkuro mi piace 1 kasino!! (sarà ke io ormai vedo solo yaoi... mentalità deviata lo so!) cmq mi piace davvero 1 kasino, qndi ti prego continuala!!! morirei se la lasciassi incompiuta!!!! posta presto 1 bacione jagansha

17/07/07, ore 01:11

Te ne do atto, è un po' frettolosa ma è un'idea nata così e sviluppata nelle ore notturne, gli errori grammaticali...non me ne sono accorto...sarà che a scriverla di sera scappa qualcuno...Diciamo che è un colpo di fulmine, comunque col secondo capitolo diviene più reale anche perchè i loro sentimenti non sono ancora così ben definiti...( So che sarebbe da evitare scrivere risposte, giuro che non lo faccio più a meno che non sia strettamente necessario...è la prima fic che posto e che per di più scrivo con qualcun altro, devo e dobbiamo prenderci la mano.)

17/07/07, ore 00:47

E' graziosa, ma esageratamente frettolosa... C'è anche qualche errore di grammatica, ma è più rilevante lo svolgersi della trama in meno di 24 ore, incontro/innamoramento/bacio. Potrebbe anche andar bene il fatto che ci mettano un giorno ad innamorarsi, ma che ad ogni 'avvenimento' sia dedicato un paragrafo scarso proprio no... L'idea è abbastanza buona, ma in definitiva andrebbe sviluppata meglio...