In joy and sorrow my home's in your arms
di HeavenMayBurn

20/03/16, ore 13:15

Anche dopo tanto tempo non smetto mai di rileggere questa fanfic appena ne ho l'opportunità. Davvero bellissima!

17/07/11, ore 00:18

Dunque, questa fiction è carina. Forse è un po' frettolosa in alcune parti, ma non è male, davvero!
Vorrei farti delle correzioni, giusto per migliorare la fiction...
Dunque intanto ho notato che tutte le volte che hai scritto il paese di origine di Ville hai sbagliato scrivendo "Filanda" al posto di "Finlandia", anche se credo sia stato un doppio errore di distrazione dato che poi "finlandese" lo hai scritto correttamente. Come seconda cosa, il fuso orario tra Philadelphia ed Helsinki non è corretto in quanto vi sono "solamente" 5 ore di differenza (in Finlandia ce ne sono 5 in più).
Ultimo, ma non meno importante: evita di mettere le tue note tra parentesi durante la narrazione, sarebbe più corretto inserirle alla fine della storia per evitare l'interruzione del filo del racconto.
Spero di esserti stata utile ^^
Ancora complimenti per la storia.

21/05/08, ore 14:38

oddiooo!! *_* sn stupendi!!! ma nn ne hai pubblicate altre su Ville e Bam?!? OçO bellissima complimenti! Sweet

lady V.
22/07/07, ore 00:07

è scritta bene la trama è bella...ma io ci sto male a sentire queste cose...perchè proprio VILLE e BAM...almeno lo potevi mettere con una donna..mi rattristisco così...cmq sei brava a scrivere...CIAOOOO!!!

Aredhel
18/07/07, ore 14:06

Che tenero Bam! Però è stato cattivo a sposarsi, non doveva, ha ferito Ville (e non si può, non si deve ferire Ville, no no)! Sono troppo carini insieme, attendo il seguito!

17/07/07, ore 15:26

Hai visto Bam's unholy union? bellu,vero? Vabbè che lo adoro....ma passiamo alla rece...wow...ehm...Ville con Bam...certo che non me l'aspettavo! Be, ti faccio i miei compliments per la storia =) ciauuuu