Begin Again
di Giger

30/01/13, ore 17:38

E' davvero bella l'idea del Capodanno, complimenti hai davvero fantasia :) <3

04/01/13, ore 22:20

Bonsoooooooooooooir!!! :) Eccomi qui, come promesso :) Allora, ti dico subito che solitamente non leggo One-Shot, perchè preferisco delle storie belle luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe..Non mi stancherei mai di leggere ;) Però, la tua mi è piaciuta, davvero.
Bea, sai che mi piace un sacco questo nome??? Da poco, in realtà :) E mi è iniziato a piacere proprio grazie ad una fan-fic ;)
Tutti meritano un indimenticabile ultimo dell'anno, perciò sono stata troppo felice quando Zayn (con quella sua faccina da cucciolo zuccheroso) si è presentato al suo tavolo..Sono bellissimi insieme, davvero..:)

Vado a leggere l'altra storia ;)

A presto, Svampi :*

ps.Sono Gen ;)

02/01/13, ore 23:39

tipo che..wow!
Questa OS è fantastica, ne ho lette molte e questa mi ha davvero colpita.
Scrivi molto, molto, bene, complimenti davvero! :)
Spero ne scriverai altre, anzi..adesso vado a leggermi 'i miss you', 'la ragazza dei volantini' e 'as long as you love me' :)

02/01/13, ore 23:37

bellissima,davvero.

continua così con queste storie,la metto nelle seguite perchè è assolutamente...favolosa? no,di più.
okay si,si vede che mi piace? lol
se vuoi passa da me c:
baci
sere
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:40 pm)

02/01/13, ore 22:56

Ma..ma..
Mi hai lasciato senza parole, ci credi?
E no, non sto scherzando, sto parlando seriamente..
Questa OS è bellissima..
Ne ho lette davvero poche così belle..la tua mi affascina davvero tanto! *O*
Va assolutamente nelle ricordate, e sono sicura che ogni tanto, la andrò a rileggere, perchè si, è bellissima.
Bravissima! <3
Un bacione.

-Rose.

31/12/12, ore 12:54

Ciao, sono Giada del gruppo di facebook, ma probabilmente questo lo sapevi già xD
Allora, devo ammettere che io non sono una superfan dei OneDirection e che mi spaventava un po' iniziare a leggere questa storia, perché pensavo che non sarei riuscita a capire certi riferimenti, ma alla fine dopo averla letta, la vedo come un'originale e mi trovo più a mio agio nella recensione. **
E' molto bella come idea, mi piace come l'hai editata e la storia. Forse ha una piccola pecca, cosa che dipende totalmente dai miei gusti personali: le frasi sono molto brevi e staccate. Comunque niente male, davvero!
Complimenti e a presto!
GGC :)

31/12/12, ore 11:28

mi piace troppo 'sto os.*_*
è veramente bello, un po troppo 'diariato' ma mi piace!
un beso,
xx.

30/12/12, ore 22:54

ASKDJ, mi piace tanto tanto taaanto questa os, anche perché adoro Taylor.
E' molto bello anche in modo in cui hai descritto il tutto.
L'ultima frase di Beatrice mi è piaciuta tantissimo, askdj.

30/12/12, ore 15:41

Complimenti,è davvero stupenda asdfghjkl poi domani è capodanno e tutte le.scrittrici stanno facendo OS sul capodanno ma questo non è un lato negativo,per niente. Lo rende solo più ... Magico ,se possiamo dirlo così. Comunque , lo ripeto ancora e ancora,davvero molto brava . Adoro la frase che hai usato alla fine e sono anche molto felice di essere la prima a recensirti. Continua così. Un baciooo <3