Dritto al cuore.
di agnem

24/01/13, ore 21:28

Ti ricensisco qui il terzo ed il quarto capitolo. :)
Al terzo capitolo mi sono davvero sciolta, soprattutto nel pezzo finale quando si incontramo e nasce la 'scintilla' xD
Anche questo capitolo è stato molto romantico, almeno per una come me, e mi è piaciuto tantissimo, come i precedenti :33 Continua così che sono curiosa di sapere cosa accadrà negli altri capitoli *w*

24/01/13, ore 20:43

Come mai questa storia romantica mi ricordo molto la tua situazione? xD
Comunque, scritto benissimo, scorrevole ed anche interessante! Mi piace anche il personaggio di Valerie, è una ragazza comune e normale (non quelle tipe che solitamente nei racconti sono perfette .-.), insomma l'adoro v.v

24/01/13, ore 20:34

Ciao Agnese! Sono Diana/Rachel. :)
Questo primo capitolo è davvero molto intrigante e jewfhjgfe *-*
E' scritto anche benissimo *-* Ora vado a leggere gli altri 3 capitoli perchè sono troppo curiosa *O*

20/01/13, ore 23:32

Mi ero persa gli ultimi tre capitoli e li ho letti tutti d'un fiato. Che me penso? Bella, bella, bella, bella, bella, bella *^*
Continua così <3

05/01/13, ore 16:26

Finalmente sono riuscita a leggere sia secondo che terzo capitolo! Mi piacciono troppo le parole del capitolo intermezzate dalle canzoni! E poi mi piace il tuo modo di scrivere, ma questo l'avevo già detto. Mi sta incuriosendo la storia e ovviamente ci avrei proprio scommesso che i due si sarebbero incontrati e.. Amore! ** Per quel poco che so di te.. Non è che la storia ha tocchi autobiografici? Mi sa di si u.u Ahaha, aspetto il prossimo capitolo, baci <3

30/12/12, ore 18:20

Hello! :3
Sono Blaine, Antonella, chiamami come vuoi, ma sono io xD
E ho letto questo primo capitolo che, già dalla frase iniziale, promette bene. La vita di questi due che,immagino, saranno i protagonisti, mi ricorda la mia.. Soprattutto quella di lei, lei che si estranea dalle solite ochette della classe, lei che ascolta i Coldplay, lei che crede all'amicizia vera con una sola persona,lei alla quale non interessa l'ultimo modello di scarpe o la festa più in... E' bella! Cioè, non è il massimo della vita, ma mi ci rivedo abbastanza.. E poi, cosa più importante, scrivi bene e quando una cosa è scritta bene c'è sempre più piacere nel leggerla!
Allora ti seguirò, quindi alla prossima ;)

30/12/12, ore 16:13

ADORO il modo in cui scrivi!
Davvero, semplice e dettagliato, come piace a me *^*
Ora mi hai incuriosita,eh! Non vedo l'ora che tu pubblichi il secondo capitolo! Fammi sapere mi raccomando! E complimenti, sei stata bravissima :D
bacinii :*
B.