~ Ti assomiglierò, Papà...
di stillyna

25/02/14, ore 14:35

Aww! *^*
Quanto sono carini e coccolosi questi due, peccato che crescono!
Tanto miele e tanto amore per loro, complimenti per questa flash :)
A presto,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

19/01/14, ore 18:38

1° Recensione premio

Ehilà Stillyna, eccomi qui :)
Questa breve Flash-Fic, l'ho trovata molto tenera, Trunks è adorabile *-*
Mi è piaciuta questa tua idea di far assomigliare i due piccoli ai loro padri, sono entrambi adorabili :)
Goten che alla fine esclama "Urca!" è fantastico, identico al padre :)
I miei complimenti, brava :)

22/08/13, ore 10:27

Ciao styllina! :)
Questa è la prima storia che leggo scritta da te e devo dire che scrivi benissimo! *-*
Io adoro sia Goten sia Trunks :D leggo molto volentieri qualcosa su questi due piccoli pucciosi*__*
Niente errori, bel testo... C: Ti dirò, i personaggi sono veramente IC! MA COME FAI??? sei troppo brava ^·^
Beeeene bandierina verde (ovvio, chi non te la darebbe?)
Vado a leggere le altre tue CREAZIONI *-*
Mi hai incuriosita ;)
GIORGIA "♥"
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:28 am)

10/04/13, ore 00:07

Stillyyyy :) ma ciao è da una vita che non mi connetto. Non ho potuto fare a meno di passare bel tuo profilo e ho notato questa meraviglia *^*
Bravissima come sempre e poi la pucciosita che solo tu sai fare è a dir poco *waaaaa*
Brava brava e brava. Dolcissino Trunks.
Che ti dovevo dire? A che tu ei la mia guida sul fandom e NON MI PUOI abbondonare. Anche perché tu sei k'ubica che puo dirni se sono migliorata o no ^-^ (anche se non aggiorno da tempo sto scrivendo quel famoso capitoko della Long )
Ti rinnovo i complimenti bravissima come sempre e ci sentiamo, mi raccomando fatti sentire che io non so più orientarmi qui .-.
BACIONI *rotoarotolarotolarotola* :*

03/01/13, ore 23:36

Ccciaco bella c:
Questa one-shot è qualcosa di tenerissimo... quei due bimbetti sono tenerissimi.
Anch'io ho l'immagine e mi ha colpita subito, appena la vidi prima di salvarla, ma onestamente non sarei mai stata capace di creare un capolavoro come il tuo.
Un bacio :3

03/01/13, ore 17:01

Stillynaaaa! Perdonami D:
Ha pubblicato questa meraviglia il 30 ed io la leggo solo oggi... che persona orribile sono!
Come puoi notare, da qualche tempo sono sempre l'ultima a recensire... I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi ;D *stillyna fa uno sguardo rassegnato:" Per questa il detto- Anno nuovo vita nuova- è inutile! Rimarrà sempre stupida! -.-" Ok, basta monologhi.
Che tempo che fanera questa flash! *-*
Goten e Trunks somigliano molto ai loro papà, chi per il carattere, chi per l'apetto fisico, chi per tutte e due le cose... però ci somigliano.
Trunks è un po' geloso perché, pur avendo il padre sempre vicino, lo vede distatnte. E poi, diciamocelo, è dolcissimo quando è triste per la sofferenza dell'amico!
Poi mette la tuta eh... Awwww che teeenro! *WWWW*
Goty (nuovo nomignolo per Goten... "Gotenuccio alla Valese non mi piace, sorry) con la tuta uguale al padre... l'ho detto che è tenero? Beh, lo ripeto: è teeeenero!
Davvero una bella flash, complimenti. Scritta come sempre benissimo ma ormai lo sai anche tu, quindi è inutile ripeterlo.
L'immagine è un qualcosa! Ci credo che ti ha ispirata!
Ancora complimenti e scusami ancora per il ritardo.

Midori13

31/12/12, ore 00:28

Oh, che cosa estremamente dolce **
Davvero molto carina, complimenti!
Mi piace come hai così dolcemente trattato Goten e Trunks, sono assolutamente IC. Poi mi è piaciuta anche quella sottilissima malinconia che hai utilizzato per descrivere la situazione di Goten.
Ottima la grammatica e la punteggiatura!
Ancora complimenti c:
Buon anno!
Ja Ne~

30/12/12, ore 20:43

No, c'è, tu sei un mito!
Anche io  ho quell'immagine! Tumblr, giusto? xD
Bellissima flash, dolce e un po' malinconica, ma veramente, veramente bella.
Non ho notato errori, sei bravissima a scrivere, soprattutto su questi due amori. *WWW*
Bravissimaaa! <3 Come sempre, del resto. u.u

Mary =3

30/12/12, ore 17:15

Ciao stillyna ^^ questa "cosa", come la chiami impropiamente tu, è davvero molto carina!♥ Hai addottato uno stile semplice, ma che è riuscito allo stesso a trasmettere gli stati d'animo dei due piccoli mezzi saiyan, soprattutto di Trunks, complimenti! :D non solo hai mostrato quanto Goten amirasse e tenesse a quel padre mai conosciuto, ma hai, soprattutto, sottolineato il forte bisogno di approvazione che il lillà cerca insistentemente nel padre. Il legame tra Vegeta e il figlio è un po' diciamo difficile per via dello smisurato orgoglio del Principe dei Saiyan, ma, nonostante questo, Trunks gli vuole allo stesso bene e vuole somigliarli a tutti i costi. Che teneri quei bambini! *WW* Non mi è parso di notare errori e i personaggi sono davvero molto IC.
Non mi resta che farti i miei complimenti! ^^  Buon Anno xD
Spero di leggere altre tue storie :3

Super Mimi_

30/12/12, ore 17:14

Oddio! *.* che carino Trunks! In effetti è comprensibile che vedere Goten così simile al padre gli faccia un certo effetto, anche perchè lui non si avvicina per niente a Vegeta come aspetto fisico. É dolcissimo! Vuole solo rendere il padre fiero di lui! Ok questa flash è molto molto carina, o meglio pucciosa xD Anche l'immagine mi piace molto, in effetti dá molto su cui lavorare! Bene bene, molto brava! Alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)