Still there for me
di NellieLestrangeLovett

25/11/13, ore 17:36

Oddio è una storia bellissima!
Non ho mai amato questa coppia e nè tanto meno mi aspettavo di poter leggere una shot dedicata a loro, ma mi sono ricreduta non appena ho letto questa! Mi infonde il cuore di emozioni, è bellissima, complimenti!

30/12/12, ore 19:59

Ta ta ta ta!!!! Scommetto che non ti aspettavi vi vedermi qui eh? Cavolo oggi non so chi ha depresso di più l'altra, mi sono commossa leggendo questa One shtt, intanto è scritta in un modo meraviglioso, così dolce e sublime, e poi questa scena è proprio... perfetta... il discorso di Julia, la risposta di Barnabas... era una scena che DOVEVA essere inserita nel libro perché è proprio un finale perfetto, un finale degno di un libro bellissimo come quello, perché non so se anche per te, ma a me il finale ha un po' deluso... e questo sarebbe stato un finale PERFETTO!!
brava sorellina <3 <3
un bacione
Alissa

30/12/12, ore 19:43

Ho cominciato a leggere anche io il libro di Lara Parker, è davvero stupendo, come la tua fanfiction, e non posso passare avanti senza una recensione. Complimenti, davvero! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questo fandom (quasi deserto).