Never judge a book by its cover.
di xenchanted

30/12/13, ore 21:32

Ho trovato poco fa questa fan fiction nelle seguite o preferite, insomma, l'ho ritrovata è mi andava di leggere qualcosa.
non è male come capitolo, mi è piaciuto la piccola anticipazione all'inizio, molto intrigante e promettente.
È scritto bene ma ti consiglio di rileggerlo prima di postarlo perché ci sono alcuni errori di ortografia qua e là.
in generale mi è piaciuto il capitolo, ben fatto, chissà quando aggiornerai!
@fuckmetomlinson

10/04/13, ore 21:29

Pensavo che non aggiornassi più :o
Comuqnue, questo capitolo mi piace tantissimo awh
Soprattutto la parte in cui Jasmine si siede in braccio a Justin, mi piace come hai descritto la scena
asj detto questo, aggiorna appena puoi, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso.uu
un bacione, alla prossima xx

27/02/13, ore 23:45

wowww, sei bravissima e amo già questa storia.
mi ha incuriosito tantissimo il secondo capitolo, ma finora il prologo è il mio preferito xjsadbòlfjavsòh
aggiorna prestoo,
ilaria.

27/02/13, ore 22:07

Ohhh ma che billa la mia Jasmine gvfgbhnjhbvg
si, sono innamorata di Jasmine lol
cercavo una ff su di loro da tipo.... mille anni?
Ed eccola una finalmente

Comunque bella ff sul serio :) non vedo l'ora che continui...

PS. La metto nelle ricordate perchè nelle seguite ne ho troppe.

Baci
J.

25/02/13, ore 16:43

oddio! Davvero sei straniera? Di dove sei? Non pensavo! Scrivi da dio in italiano! Mi piace, mi piace, mi piace!

09/01/13, ore 21:10

scrivi molto bene, non vedo l'ora di vedere come continua. fammi sapere quando aggiorni **

08/01/13, ore 23:13

wooooooooo, zan zan zaaan! sciao bella! questa storia mi piace parecchio, mi piace come scrivi c: continua presto!
(non è che potresti passare dalla mia storia?mi farebbe piacere!)

08/01/13, ore 22:24

Eccomi di nuovo!
Sei straniera? Non l'avrei mai detto come ho scritto sulla mia prima recensione scrivi molto bene e questo capitolo è davvero stupendo *-* mi piace molto quest'idea del passato nel primo pezzo evidenziando la differenza con il conrsivo e poi tutto il capitolo è... è... sanhdfiuehwiufewhui perfetto !!
Aggiornami presto.
@TheQuiffOfZayn

08/01/13, ore 22:19

Ciao bellezza questo capitolo mi fa impazzire e non lo dico perché è l'inizio, ma perché è veramente così scrivi molto bene e la presentazione della ragazza è dettagliata e sentimentale (perdona alcune parole strane ma sono le 22.19 di sera e io dopo le 20 vado fuori con il cervello ahahah) perciò mi piace moltissimo infatti corro a leggere l'altro.
Bene fatto baby!
@TheQuiffOfZayn

04/01/13, ore 13:48

Ciao ho appena finito di leggerevi capioli e devo dire che questa storia mi incuriosisce e nn poco.
Per il rasto ho solo una cosa da dirti AGGIORNA PRESTO
aspetto presto un prossimo capitolo
Alla prossima
oasi

01/01/13, ore 20:36

Il capitolo mi è piaciuto molto, quindi...
So come si sente Jasmine perché anche io da un'anno all'altro sono cambiata complrtamente e da cesso a pedali sono diventata... hermnn... una persona decente? Sì, diciamo così.
Sinceramente pensavo che in questo capitolo ci fosse un po' più di movimento a parte Justin che le dice 'questo mi piace', boh, mia opinione (non farci neanche caso)
Herm, bene, spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere che cosa succede a questa festa (mi aspetto dell'alcohol, erba maybe? e un po' di baci, ja?)
Avvisami mi raccomando sono @colourfulskys.

01/01/13, ore 20:13

Ciaaaao
sono una nuova lettrice u.u allooora.. dirti che il primo capitolo è abdasydgvsyah vale come complimento?
Okay, no. Se non si era capito, questa ff mi piace tanto, la metto anche tra le seguite. Meriteresti più recensioni, davvero.
Aggiorna al più presto mi raccomando.
Baaci x.

30/12/12, ore 18:43

me ne sono già innamorata sjdbks ce,è stupenda la trama,non vedo l'ora che continui,aspetterò con ansia. lol

30/12/12, ore 17:52

Awww, già mi piace!
L'intestazione è stupenda e se l'hai fatta tu mi complimento dieci mila volte.
E' ben scritta e m'incuriosisce moltissimo quindi potresti avvisarmi su twitter quando metterai il primo capitolo? Sono @colourfulskys (e la metterò anche tra le seguite).