All Hope Is Gone
di BornOfVengeance

08/03/13, ore 18:40

Noooooooo dai dimmi che scherzi t-t mi sono commossa. Non pup essere l'ultimo capitolo. Noo *piange* Bene ragazza ti meriti i miei complimenti! Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola, e ora non voglio che finisca c.c but anyway.. Ancora i miei complimenti! Ciau <3 Ah. Recensire è stato d'pbbligo u.u

19/02/13, ore 02:54

finalmente la mia ff preferita è stata aggiornata !! :D
*saltella dalla felicità e lancia biscotti a forma di Mikey Way*
ecco, ora voglio leggere il prossimo capitolo che spero non ritardi ;3
AHAHAHAHAH :P

14/02/13, ore 13:14

finalmente :) è bellissima, triste, ma bellissima *^^^*
povero Zacky, un Brian così stronzo non l'avevo praticamente mai visto, però direi che gli si addice molto...
certo che alla fine in ogni ff a soffrire è sempre la mia polpettina tatuata :( *lacrimuccia*
non vedo l'ora di leggere la continuazione :))) YEEEEEE :D

03/02/13, ore 12:30

sto letteralmente impazzendo per questa ff, è bellissima e poi zacky e matt... ** ho iniziato a leggerla oggi e non vedo l'ora di leggere la continuazione che spero arrivi presto :)

08/01/13, ore 21:44

Okay, mh. Bello, e puccioso. Sopratutto Matt °v°
Ti do un consglio( dopo spetta a te se vuoi o non vuoi seguirlo) Quando parli, in questo caso della vita di Zack, sarebbe meglio dettagliare un po' di più. In questo caso farai capitoli un po' più lunghi ( ovvio, dopo se vuoi fare capitloi corti questo non te lo impedisce nessuno °-° )
Cooomuuunque, dopo questo consiglio ( ripeto puoi seguirlo, oppure no) ti ri-dico. Che la storia è bella la trama intrippa, e continua. Pls °uu°
DominoRage

03/01/13, ore 22:51

*Spunta da dietro un tavolo con un sorriso cordiale e un vassoio pieno di biscotti*
Uh uh uh uh uuuuh! Nessuno che recencisse? Ci sono io u.u
*batte le mani sul tavolo come una bambina* Voglio il prossimo capitolo *O*
Si, questa storia mi sta già prendendo tantissimo, è scritta bene, anzi benissimo.
Quindi aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto! Baci u.u