Karate Love
di NewMoon4ever

30/12/12, ore 20:44

Ciao! Io sono Move your body! Suppongo che tu sia nuova su questo sito, quindi ti do il benvenuto! Dunque, la storia è molto originale, Courtney che impara il Karate è super forte!
Ti informo subito che sono una super fan della coppia DXC! E sono sicura che Courtney incontrerà qualcuno di molto speciale, vero? Quindi aspetterò il prossimo chappy visto che hai catturato la mia curiosità! Ciao!

P.S

Se non ci dovessimo sentire prima, ti auguro UN FELICE ANNO NUOVO!

30/12/12, ore 18:02

Salve, New Moon. Benvenuta in questo Fandom ;)
Dunque, la storia è abbastanza originale, anche se l'idea di ambientare una fiction a scuola (per quanto questa possa essere di karate) è iper abusata.
Comunque, la bandierina che vedi qui accanto non è neutra per questo motivo.
Innanzitutto ti segnalo due refusi rintracciati durante la lettura:
1) !una brAva pausa!: hai commesso un errore di battitura, scambiando la "E" con la "A";
2) "SCHOLL": ma siamo impazziti?! Questo è davvero inaccettabile; forse volevi dire "SCHOOL"...
Bene, veniamo al "tasto dolente".
Credo che l'incipit della storia si molto, TROPPO veloce. Insomma, partire in medias res va benissimo, perché cattura fin da subito l'attenzione del lettore, ma devi essere brava anche a far trasparire le emozioni e i pensieri dei protagonisti, che qui sono appena accennati. Inoltre non sono specificati esattamente né i luoghi né i tempi delle azioni: non basta dire che Courtney si trova a Boston per dire che "il gioco è fatto".
Detto questo, spero di esserti stata utile. Mi raccomando soltanto di soffermarti di più sull'introspezione dei personaggi, tratto fondamentale per rendere empatica l'intera storia.
Alla prossima,

Amor31