a chubby ginger kid with a small guitar stole my heart.
di listenedsmusic

07/04/13, ore 21:47

Per prima cosa complimenti ancora per il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, seconda cosa adoro sempre di più tutti i personaggi e trovo che tu sia riuscita a creare una storia divertente e in un certo senso anche dolce... Un mix di emozioni stupende! Continua presto perchè sono curiosissima!
Un bacio.

02/02/13, ore 23:57

Che splendida continuazione, non mi ero accorta che avessi continuato la storia, comunque davvero bella, la prima parte mi ha molto divertito e sei riuscita a rendere molto bene la felicità che prova la protagonista e Ed vestito da tirolese deve essere davvero fantastico. Mi è piaciuta la storia che inoltre è scritta molto bene e ti permette di leggerla facilmente,ti incuriosisce su come continuerá la vicenda e ti fa anche chiedere, cosa starà succedendo a Harry? Succederà qualcosa tra la protagonista ed Ed? Sono curiosissima, non vedo l'ora che continui la storia...
A presto.

18/01/13, ore 22:52

Perchè dici che fa schifo? A me invece piace molto.Mi sono immedesimata molto nella storia e siccome adoro Ed non può che piacermi, adoro anche il modo con cui riesci ad esprimere i sentimenti e le contraddizioni che prova la protagonista. Mi complimento sia per il tuo modo di scrivere, sia per la tua capacitá di organizzare la ff arricchendola sempre di più , è davvero stupenda! Un saluto.

01/01/13, ore 20:55

Prima di tutto Auguri! Continuazione stupenda, giá l'inizio mi aveva affascinato ed incuriosito, ora questo capitolo mi ha fatto venir voglia di sapere come continua la storia. Scritto molto bene, ti permette di leggere tutto con facilitá, inoltre adoro la storia e i personaggi, complimenti. Un saluto. -Je xx

30/12/12, ore 21:26

Caspita per essere la tua prima ff è scritta davvero molto bene e permette una lettura semplice e scorrevole.La storia mi piace molto, soprattutto ho apprezzato come sei riuscita a descrivere lo splendido rapporto che c'è tra Cher e Harry.Anche se non è accaduto nulla il finale mi lascia una grande curiosità sulla continuazione.
Complimenti ancora.
Un saluto.