Autumn Leaves
di gingerhead

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/13, ore 11:31

Quando continui con il prossimo capitolo????? Mi piace molto questa storia e sono curiosa di sapere come continua.

19/03/13, ore 23:02

no, ti prego,
non lasciarmi così,
continua, ti supplico.
E' bellissima la storia,
e il capitolo è meraviglioso, devi esserne soddisfattissima.
COMPLIMENTI!

19/03/13, ore 16:26

Ciao carissima! Parto dicendo che non sono una directioner, ma adoro shippare coppiette a caso, soprattutto se in alcune interviste, canzoni, film, libri, quello che vuoi vedo che c'è intesa. Mi sono subito attaccata a questi due perché per me è stato amore appena li ho visti, da ex fan dei Tokio Hotel nonché twincester accanita sono SUBITO andata a cercare ff decenti su di loro. Ecco, non ne ho trovate. Qualche giorno fa (se non ieri, memoria stuprami) ho visto che hai linkato questa ff più una OS su twitter, e subito mi sono partite le urla isteriche, mi sono gasata come pochi.
Be', ho iniziato a leggere questa ff e devo dire che mi sta piacendo. Mi piace come scrivi e mi piacciono molto alcune "citazioni". Questa per esempio l'ho adorata:
Strano come un minuscolo, leggerissimo fiocco di neve, riesca, accumulandosi ad altri minuscoli, leggerissimi fiocchi di neve, a formare una valanga.

Strano come una goccia d’acqua, assieme ad altre mille, possa scatenare un temporale.

Ora però arrivano anche le critiche (che poi è brutto chiamarle così, preferirei definirli "consigli"). Mi piacerebbe che tu parlassi di più di come loro si sono conosciuti, di com'è stata la loro infanzia e soprattutto come si sono divisi. Altrimeti la storia è un po' confusa e a volte si fa un po' fatica a starci dietro. Vorrei anche leggere di più sull'amico di Harry (ora mi sfugge il nome), perché è un punto fondamentale della storia ma di lui si sa veramente poco!

In ogni caso ti faccio i miei complimenti perché nel complesso non è affatto male, attendo l'aggiornamento!

Ps: ho specificato che non sono una directioner per il semplice fatto che è molto più difficile tenere incollata allo schermo una persona che non conosce molto bene i personaggi e che non li ama già, piuttosto che una che li venera già come fan. Un altro punto a tuo favore.
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 04:30 pm)

19/03/13, ore 12:15

Sei volata praticamente subito tra i miei preferiti e nelle mie storie seguite. E non l'ho fatto perchè sono una fan sfegatata della Larry Stylinson (perchè, purtroppo o per fortuna, lo sono), quanto invece per il fatto che seri riuscita a farmi immedesimare un sacco. Ci sono stati dei punti in cui avevo la pelle d'oca e...questa è una di quelle storie per cui vale davvero la pena. Scrivi davvero, davvero, davvero bene perciò continua così lol E sappi che da quì alla fine della storia, io ti accompagnerò :)
(ok, tutta questa atmosfera dolce mi da leggermente alla testa ahahahahah)
tanti abbracccccini :)

18/03/13, ore 22:47

Asdfghjkl Dio mi sono innamorata di questa ff! E' stupenda e questo capitolo e' semplicemente perfetto ..okay sto sclerando. Smetto di romperti ahhahah ciaooo <3

18/03/13, ore 22:11

questo capitolo è davvero meraviglioso, oltre al fatto che è scritto benissimo e mi piace da morire la prima parte, è stupendo il modo in cui louis si dichiara. okay non sonk un gran che nelle recensioni ma volevo farti sapere quanto mi è piaciuto. un bacio :)

18/03/13, ore 21:32

Non sei soddisfatta del capitolo? O.o stai scherzando spero. Credo che sia uno dei più belli... Perchè descrive tanti piccoli gesti, pieni di sentimento, che mi sembra di sentire io stesso, davvero. Questa coppia larry è una delle più belle di quelle di cui ho letto finora... Mi riferisco alla caratterizzazione dei personaggi :) Lou che dice ti amo ad harry? Questo sì che è un gran finale. Wow, me lo immagino, mentre guarda il cielo sorridendo... Sempre bravissima comunque, tu sì che sai scrivere bene ;) Bacioni, Ale

18/03/13, ore 20:56

"Il risultato, infatti, è questo capitolo del quale non sono assolutamente soddisfatta" stai scherzando? Cioè questo capitolo è tipo la morte sua T_T. Inutile dirti che adoro ogni singolo gesto tra Harry e Louis, anche quando Harry si mostra debole Louis è sempre pronto ad esserci, con gesti semplici ma fondamentali per il ricciolo. Vogliamo parlare poi di quel "Ti amo"? lo sai che io non posso considerarmi una fan del gruppo, ascolto loro canzoni si ma non seguo i loro passi come una vera fan, eppure questa ff è strepitosa! Complimenti tesoro! <3

06/03/13, ore 21:55

Okey,amo questa storia..e' bellissima ! Amo l'inizio triste e come Louis diventa la luce nel tunnel di Harry! Ti prego continualaa aasfjddhskshs :)

06/03/13, ore 12:52

Ciao :3 ho letto questa ff tutta d'un fiato qualche giorno fa, e ora che hai aggiornato ci tenevo a farti sapere cosa ne penso :3
E' molto carina, anche se all'inizio è un po' cupa -com'è giusto che sia. In questo capitolo c'è un po' di luce, Lou è davvero dolce e si vede come Haz stia riprendendo a vivere. Anne è fenomenale, anche mia madre quando mi scrive qualche messaggio fa faccine complicatissime, io cerco di insegnarle a scrivere ":)" e lei puntualmente scrive "=-)" che mi fanno paura solo a guardarle XD
Oh, che tenero Boo che lo porta davanti alla loro scuola e poi Harry che gli fa disegnare un cuore intorno ai loro nomi. Peccato però per quel sangue, ora sono curiosa di sapere come reagirà Hazza.
Bien, complimenti, io scappo!
Un bacio (:

Seele

05/03/13, ore 21:17

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia se ti và, mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

05/03/13, ore 21:12

Allora, calmi. Finalmente cominciamo con i romanticismi mentali di harreh *O* devo dire che mi sono leggermente commosso quando harry ha letto i messaggi di anne e louis, non so perchè, ero proprio contento per lui :') però lasciarmi lì così in sospeso alla fine è stato un colpo basso, te lo dico, non ti defenestro solo perchè poi da morta non potresti più aggiornare u_u E comunque, una cosa che mi piace della tua scrittra è l'attenzione per le piccole cose :)

26/02/13, ore 00:54

oddio basta è l'una di notte e io sto ancora piangendo per la tua ff ...è bellissima <3

24/02/13, ore 22:11

Ok, io lo so che tutto questo è un complotto internazionale per uccidermi segretamente u.u Ma che dolci sono sti ragazzi? *-* sono innamorati, e harry aveva bisogno proprio di questo. I loro baci sono scene commoventi; potrei giurare di sentirli accanto a me. RaCazza se non aggiorni, mi cadono le sopracciglia (?)

23/02/13, ore 18:39

Piango.
è la dolcezza, ogni singolo capitolo lo è perchè anche un semplice respiro di Louis ed Harry mi sembra di poterlo sentire qui acccanto a me da quanto scrivi bene. E tutti questi baci?*-* Love, love, love! *-* Meravigliosa come sempre <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]