Vi presento Harry Styles.
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/14, ore 00:00

Ciao, questa storia é bellissima, é una delle storie più belle che ho letto, ma non ho ancora capito se la continui o no.
-Vale♥
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 09:42 pm)

14/04/14, ore 15:20

storia bellissima....
spero che ci sia un continuo
è una delle mie storie preferite

un bacio mary

18/03/14, ore 17:56

Ed eccomi qui a recensite un' altra tua storia conclusa, e forse non leggerai niente, ma io recensisico comunque v.v
Anche questa storia é davvero bella e sovrannaturale, finisce in modo misterioso e beh la fine non é sicura, nel senso non si sa cosa succederà si può solo immaginare, comunque complimenti hai una gran bella fantasia e scrivi molto bene, anche questa storia doveva meritare più recensioni ma del resto non é questo l' importante, bella storia davvero, complimenti.
Un bacio. xX

21/02/14, ore 13:43

Ciao, sto leggendo molte delle tue ff, e tralasciando il modo in cui scrivi che e' perfetto, volevo semplicemente dirti che DEVI continuare questa storia. Io DEVO sapere come andra' a finire. Xx

02/09/13, ore 18:49

Ciao :D sono rimasta tutto il pomeriggio a leggere la tua storia l'ho trovata super iper mega stra fa-vo-lo-sa voglio il continuo !!!!!!!!!!! Poi che dire ? Queste prospettive di Louis che dal canto suo era già ' la morte ' ù.ù e Harry in fondo non aveva ammesso pure lui che prima era un umano ? Perciò dopo essere stato umano poi un demone e adesso un mezzo demone diciamo che è una persona molto strana di suo ? xD okk si sto esagerando ma ne vale la pena continuare proprio perché non si vede tutti i giorni una scrittrice con tanta fantasia :D e non lo prendere come una presa in giro però hai una fervida immaginazione ^^ e questo a me piace ù.ù <3
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti :D con musichetta ^^, un bacione alla mamma :****, California e al prossimo capitolo ;) del continuo :DD
SCHIODARSI !!!! * puff *
----------- Cry xX ------------

05/08/13, ore 01:18

Ciao :) l'ho letta solamente ora e me ne sono innamorata spero che continuerai. Ti prego :333

29/07/13, ore 00:01

Premetto che ho letto solo ieri e oggi la storia quindi recensisco adesso per questo motivo.
Allora: la tua fan fiction mi è davvero piaciuta molto perchè la trovo davvero originale e, inoltre, è scritta davvero molto bene.
In ogni capitolo che hai scritto ho trovato delle parti che ho preferito rispetto al resto come in questo: la lettera è il pezzo migliore ma in particolare ho trovato divertente questo:

"Probabilmente mi odierai perché ti ho lasciata sola in quell’hotel, ma per favore, frena l’istinto di bruciare questa lettera e leggi fino alla fine, poi ti do il permesso di farne quello che vuoi.
Scrivendoti sto un po’ infrangendo le regole.
Mi sento così trasgressivo.
Diciamo che mi hanno detto che non posso parlarti delle cose in cui sono coinvolto.
Ma infatti io te le sto scrivendo.
Immaginami che sorrido come un idiota mentre scrivo questo."

Ammettilo anche tu che è la parte più bella!
Tralasciando certi vaneggi.. Mi dispiace tanto di aver letto solo ora la storia perchè avrei davvero voluto leggere un seguito e sinceramente spero che tu lo scriva perchè insomma: meglio tardi che mai!

Ora ti lascio, ho sonno..
Non so quando leggerai la mia recensione ma ti auguro comunque la buona notte.
Notte notte:)
Love Harold.

19/07/13, ore 00:59

O MIO DIO, ho letto solo ora la tua storia, e devo farti davvero i miei complimenti*O*
È una storia davvero bellissima, e scrivi in un modo eccezionale.
Mi dispiace di averla letta solo ora, avrei voluto tanto leggere un seguito della storia.
Davvero, fantastica.
Un bacio:*:*

.Alle xxx

15/06/13, ore 12:06

Che dirti... Bellissima!
Scusa se ti scrivo solo adesso, ma mi sono iscritta da poco.
Io adoro questa parte:
Cara,
Carissima,
Ti amo.

Ciao Susan, come stai?

Mi manchi tanto, in un modo che non credevo possibile a dire il vero. Ti sto anche scrivendo questa stupida lettera, quando vorrei correre da te e abbracciarti.
Credimi, lo farei con tutto me stesso, ma non posso.
Scrivendoti sto un po’ infrangendo le regole.
Mi sento così trasgressivo.
Ma infatti io te le sto scrivendo.
Immaginami che sorrido come un idiota mentre scrivo questo.
Sai quante volte ti immagino accanto a me durante il giorno? No, non ne hai idea.
Tu sai chi sono, te l’ho detto più volte.
Ti ricordi anche che molto tempo fa, in quell’hotel, ti ho detto che non avevo più i miei poteri?
Beh, ne ho scoperto il motivo.
Ho così paura a dirtelo.
Louis. Quel ragazzo…. È riuscito a prendere il mio posto Susan. Per colpa tua sono diventato troppo ‘umano’ e non potevo continuare a fare quello che facevo. Stavo anche iniziando a provare compassione verso chi moriva. E a nessuno andava bene.
Ora sono una via di mezzo, non completamente umano credo, ma nemmeno un essere superiore.
E mi sento così vivo Susan, che tu non ne hai idea.
Mi è stato ordinato di non avvicinarmi più a te, ma sai cosa ti dico? Sarà la prima cosa che farò.
Solo se lo vuoi te ovviamente.
Quando lo vorrai davvero sarò lì da te, ti starò accanto, come ho sempre fatto e farò.

P.s. (Mi emozionano queste caratteristiche curiose delle lettere, ad esempio, sapevi che P.s. sta per post scriptum?) il ragazzo che hai conosciuto della caffetteria, beh, non esiste più. Dopo che è stato ricoverato con te se ne è andato. Ora ho il suo aspetto.

questa lettera è fantastica, anche se non mi molto piaciuto il finale insospeso... anche se devo dire che avendo lasciato il resto all'immaginazione del lettore ho potuto crearmelo io.
Per il resto è stata fantastica e emozionante.
Hai avuto anche una grande fantasia, non ho ancora trovato una storia simile.
Continua a scrivere perchè sei veramente brava.
Baci

12/06/13, ore 17:16

No,devi continuare dimmi che è uno scherzo e che continui al più presto dimmelo!
Per favore,sei bravissima a scrivere
Sei crudele!
:p
Baci xx

21/05/13, ore 20:22

Ciao,
Chiedo perdono per aver letto questa sotria solo ora ma ho solo tre parole per descriverla: O MIO DIO! è favolosa,è una storia molto originale, intrigante e con molti colpi di scena. L'unica cosa che mi dispiace è che sia finita qui ,forse troppo presto,forse no. Comunque sappi che se vorrai continuarla avrai qualcuno che la leggerà. (in caso la continuassi ti sarei grata se mi mandassi un messaggio).
ottimo lavoro,continua così
Una tua nuova fan :D

26/04/13, ore 22:11

ti prego continua questa storia ! è assolutamente meravigliosa ! io ho iniziato a leggerla oggi e l'ho finita subito.. l'hai scritta davvero bene ;) quindi ti prego vai avanti voglio sapere che cosa succederà tra Harry ( la ex morte ) e Susan
ti prego ! se vuoi puoi seguirmi o rispondermi anche su twitter sono @xoxoGosspiGirl_ ( lo so che gossip è scritto sbagliato,ma se no non me lo accettava ;) )

22/04/13, ore 19:18

bellissimooooo si ti prego continuaaaa harry e susan devono stare insiemeee!!! quindi continua!

22/04/13, ore 00:42

no sul serio, tu devi continuare, cazzo. te lo impongo, ti obbligo.
ti giuro che amo questa fanfiction e tu scrivi davvero benissimo, sul serio.
really, ceh(?).
se fai per caso il continuo di questa storia, mi avvisi, che la voglio leggere absolutely?
thank you, sweetheart(?). lol.
ripeto, sei bravissima a scrivere c:

e con questo non rompo più :3
adios! c:

20/04/13, ore 22:16

Okay, devo assolutamente dirtelo.... Questa storia è bellissima, dico sul serio.
Il modo in cui è scritta, la trama che io non sarei mai stata in grado di partorire, i caratteri....
Mi sembra tutto cosi bello e perfetto che quasi quasi mi commuovo per quanto ne riguarda.
Devi ASSOLUTAMENTE scrivere un sequel, perchè non può finire cosi, se lo scriverai sarò la prima a leggerlo e a recensirlo, ma ti prego, una storia del genere merita di essere portata avanti... Poi come optional ti rimangono Niall, Liam e Zayn... Di personaggi per farlo ci sono.... Ti prego, mi renderesti la lettrice più felice dell'universo.
Complimenti, davvero, sei molto brava a scrivere e la storia merita davvero... :)
Mi spiace sia finita.... D':

Un bacione, Juh xxxx