(Non) Succede solo nelle fan fictions-L'eretta presenza del gondoliere.
di Elize

IO TI ADORO.
No, okay.
sposami, ma subito, eh.
è qualcosa di troppo divertente, Dio.
SEI UN GENIO, SORELLA, FATTELO DIRE.
ora dimmi dove abiti.
devo sposarti.

o mamma mi sto sganasciando dalle risate!!! sei una grande a scrivere queste cose!!! amo gli one direction ma quando qualcuno li prende in giro mi fa ridere lo stesso!!! pensa che devo sopportare mio fratello che ogni tanto se ne inventa qualcuna proprio folle, tipo liam che prende il mitra e ammazza tutti i compagni di band e le directioners poi arrivano i nostri genitori ne ammazzano il povero liam!!! oppure quando si è messo a dire che zayn è un'oliva cremosa (perchè stavamo discutendo sul suo colore di pelle io ho detto che ha la carnagione olivastra, vero, e lui ha frainteso olivastro con verde poi però ha detto che ha la pelle color cappuccino ma non era convinto quindi ha trovato un paragone più appropriato, con la crema caffè, quindi zayn è diventato un'oliva cremosa con pizzetto e tatuaggi, con un ragionamento da dementi!!!) ti lascio stare, le mie cretinate ti stanno rubando troppo tempo prezioso,
baci,
elena

No, partiamo con il dire che ho retwittato praticamente tutti i #succedesolonelleff .
Davvero, proprio tutti. Era un 'ridi - retwitta' , 'ridi - retwitta' 'non ridi - vabbè retwitta lo stesso' .
Ho passato sere a fare ciò, da qui puoi dedurre quanto io sia sfigghy.
AHAHAH ok, no. O forse si, lol.
Vabbè. La ff mi ha fatto morire dalle risate giuro HAHAHA
E' tutto come da copione, praticamente hai unito tutte le banalità delle ff e ne hai creata una hsfjnbjfs
AHAHHA sto ancora ridendo, giuro :')
Bel lavoro, bella :3
El <3

AHAHAHAHAHAH fantastica, ti giuro muoi c':
fanne altre così sono il top

Fantastica, semplicemente fantastica AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHHAHAHHAHAHAH TI GIURO STO MORENDO DAL RIDERE :') AHHAHAHA

Ma loooool :'3
AHAHAHAHAHA AUAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHA IO STO CREPANDO!
Mi stavo mangiando le patatine mentre leggevo la One Shot e mi sono messa a ridere come una scema e ho sputato tutto...
Mia madre mi ha sgridato e le ho detto che era colpa tua e mi ha dato della cogliona...
Ma lasciamo perdere...
Adoro questa One Shot *-*
LooooL l'ultima parte: "forse avrei dovuto chiamare mia madre e avvertirla che stava per diventare nonna"
Ti giuro li stavo morendo.
Mia madre se non la smettevo chiamava un esorcista ne sono sicura mi guardava con gli occhi fuori dalle orbite...
LoooooL :'3
AAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA AHAAHAHAHAH :3
Kiss
M. <3

P.s. Tu devi scrivere altre One Shot così. Le esigo sono troppo lamcjdkcndkkxks *-*

P.s.s. Passa anche dalla mia Fan Fiction :3 mi piacerebbe sapere che ne pensi :3
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 09:50 pm)