Nient'altro che noi
di pallina90

07/01/13, ore 08:59

Ma che bella questa chicca, non me l'aspettavo davvero ed è stata davvero molto ma molto ben accolta.
Adoro questa coppia, anche se tante volte mi fanno imbestialire, ma da donna che combatte da 15 anni sepre con lo stesso uomo so per certo che tante volte la convivenza ti porta a fare cose che non avresti mai pensato. Trovo splendido il fatto di avere creato questa piccola finestrella sul loro passato, sui loro inizi e se proprio devo essere sincera, se tu decidessi di farne altre non ne sarei per niente contrariata, anzi!!!!! XD
Lo sai che adoro quello che scrivi quindi sono sempre pronta a leggere qualsiasi cosa la tua mente deliziosa riesca a creare.
Grazie piccolina per emozionarmi sempre.
Un bacione immenso
Micky

04/01/13, ore 01:48

Ma ciao *________* una prima volta stupenda. Molto dolce e la spiaggia ha reso tutto magico e perfetto nonostante all inizio la situazione non fosse delle migliori. Ma l arrivo di Edward ha fatto si comunque che lei fosse tranquilla e finalmente pronta. Se non l avessi capito sappi che mi č piaciuta moltissimo e sono contenta che tu l abbia inserita , era qualcosa che non poteva di certo mancare. Bravissima un bacio

03/01/13, ore 19:54

Se non dovesse.... piacermi? MI PRENDI IN GIRO?? Oddio ma perchč non lo allunghi e ne fai una serie?? E la cosa pių bella che abbia letto da un po. Ti stai superando, ogni capitolo della FF e pių bello, e questa OS ... wow. Spero prenderai in considerazione di farne una serie di Missing Moment, sono stupendi insieme. Mi piace il rapporto che riesci a creare tra loro. Un bacio. e buon anno :)

03/01/13, ore 14:57

Bellissima OS!!!!
Dico davvero!!!
Ti mando un bacio grandissimo e buon 2013 anche a te!!!

01/01/13, ore 22:27

ma com'č che non ho notato questa bellissima OS?????
č stupenda! complienti! ci si legge

31/12/12, ore 11:34

riesci ad essere bravissima anche quando sei costretta cara mia :) complimenti
č bellissimo e di una dolcezza incredibile *____*
un baciotto e buon anno

30/12/12, ore 22:03

Grande paolaaaaa ad essere una zecca ci si guadagna sempre ahah grazieeeeee!!!! cmq stupendo veramente stupendo continua cosė

30/12/12, ore 21:52

Bellissimo questo missing moment , ho gli occhi a cuoricino . Buon anno anche a te tesoro
Non vedo l' ora che arrivi mercoledi' bacioni . Cla