My Sweet Christmas
di __NekoPon

08/12/15, ore 14:45

Povero Bummie, gli sarebbe toccoto un infelice natale soletto soletto, ma ci ha pensato Dino con un bellissimo regalo.
Che dire ho amato questa ff. Così romantica, dolce *-*
Vedere come è grande il loro amore, e forte, e passionale. E... E... Non trovo altre parole per descriverlo.
Anche se non mi immagino un key timido xD, insomma, stiamo parlando della diva! Ma qui è timido perché è il suo jjongie *-* e le belle parole dolci e pieno di affetto che si scambiano? Le loro coccole? 😍
Semplicemente fantastico!

21/05/13, ore 14:02

ç_ç awww ma che dolcezza sti due scemi patatosi *le viene il diabete*

Ma che carino il dino Jjong che ha fatto tutto questo per la divaH *^* aww (ho riso quando Kibum ha aperto il regalo.. ahahah)

Seee, Key è prevedibile... basta regalargli cosmetici, borse firmate e tutta quella roba li che te lo da! (?)

XD L'ho amata dalla prima parola all'ultima... *-*
*triste perchè è finita*
Davvero complimenti!! ** Mi piace tanto tanto!
Un grande bacio.
Sara.

01/01/13, ore 02:49

Ohohohhh... Prima di tutto BUON ANNOOO (pepeppepere pepeppepere pepeppere re re.... *balla conga* )
*ritorna seria*
allora io avevo visto la tua fanfiction gia ieri, ma non avevo tempo, sopratutto vedendola cosi lunga *^* quindi non l'ho potuta leggere... solo ora ho avuto un po di tempo, mi son messa comoda ed ho iniziato!!! Bhe, che dire... Tanta dolcezza,AMORE, (loro si amano davvero, io ne sono piu che convinta <3 ) e sesso "amore, in questo caso" .... lo dico sempre, adoro il modo in cui scrivi, sei capace di farmi immaginare le scene fsvjfhfshhfsufirehbirebi *Q*....
*o* siiiiii aggiorna presto quella dei nu'est <3
*O* MBLAQ , JoonXMir dfkjnnjkffjnvfddj ma io ti stra adoro *_*
byeee... E ancora auguri per un 2013 pieno di comeback(primis quello degli exo, che io aspetto come il pane....) e tanti debutti dtffgvhgbhjjbhjhbhbjhbj :) ovviamnete anche pieno di felicità e star bene (non la rivista ovviamente, ma inteso come salute*si sente tanto idol asiatica, che si preoccupano sempre per la salute* xD ahahaahah)
ok! basta la smetto, BYE ^^

31/12/12, ore 02:03

Momento, momento, momento!! *w*
Prima di tutto: buon natale e felice anno nuovo! <3
Poi..mh... u.u
Ma questa fiction è bellissima, stupenda!!
L'ho letta piano per non perdermi nessuna riga.
Ben dettagliata, perfetta.
Insomma, in poche parole sei stata bravissima!
E' la prima volta che ti leggo. Questa shot mi è piaciuta così tanto che finirà dritta dritta tra le preferite e le ricordate.
Jonghyun & Key sono perfetti, stanno davvero bene insieme. =)
Spero di leggerti presto. ^_^
Bacini, Alex!! <3

31/12/12, ore 00:43

OHOHOH MERRY CHRISTMAS!!!
ok, non credo di farcela a formulare un pensiero che non sia censurabile dopo aver letto questa meraviglia!
Quanta tenereSSa e pornosità in un'unica FF!!! *Q* Hai descritto tutto nei dettagli che mi pareva di vederli davvero! *_____* se li sogno di nuovo mentre fanno cose sconce sarà merito tuo!! sese

Quando parli dello sguardo di KiBum mi è venuta in mente questa gif

E comunque pure io voglio stare sul divano sotto la copertone con Jongieeee *fugge*

30/12/12, ore 22:47

Ecco la tua lettrice number1!!!!!Ma quanto hai scritto, magnifico!!!Adoro leggere storie cosi lunghe e soprattutto adoro leggere le tue di storie perche sono semplicemente stupende, un regalo di natale piu bello (ok natale è passato ma sono solo dettagli XD) non potevi farlo!!Quanto romanticismo, quanto amore, non ho parole, è tutto cosi dolcissimo romantico e terribilmente hot che mi hai fatta emozionare @__@ Stavo aspettando con ansia che la pubblicassi e l'attesa è stata ampiamente ripagata, me felice *__* "Key:..chi si scarta per primo.. io..o te??" Ma vi scarto io a entrambi LOOOOOOOOOOOL @__@ Quello che hai scritto alla fine mi sta facendo saltellare di gioia, aggiornamenti di tutto (specie dei nu est, ormai so a memoria tutti i capitoli di quante volte l'ho letta!!!) Ommio davvero mi scrivi una storia per me???!!!@___@ Ti adoro gattina *___*