Blue eyes and scars
di SeaLight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/13, ore 16:11

Mi piace molto l'idea perchè mostra il lato "umano" dei personaggi di db che comunque sono umani :) inoltre non sei uscita dal carattere dei personaggi con bulma acida ma che si scioglie con un po di attenzione, yamcha spensierato e affettuoso e la madre di bulma ancora più spensierata ma nonostante tutto piuttosto attenta e sveglia! leggo e recensisco anche il seguito ;)

27/03/13, ore 15:39

Recensione premio contest "Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo"

Finalmente il mio computer è di nuovo attivo e in gran forma, anche se riserba ancora un po' di rancore verso di me per averlo bistrattato senza pietà.
Io e la tecnonogia non andremo mai d'accordo :').
Anyway, sono felicissima che tu abbia scelto questa raccolta per la recensione premio, davvero. La coppia Yamcha/Bulma è praticamente snobbata dal fandom, e tu hai provveduto benissimo a sanare questa eresia. Non nego di essere una fervente sostenitrice del principino dei saiyan, ma questo pairing ha decisamente qualcosa di speciale. Tu l'hai fatto emergere benissimo dalle tue righe, descrivendo il loro rapporto in maniera impeccabile.
Sono così teneri! L'ultimo capitolo è uno dei migliori, a parer mio, perché esprime quanto sacrificio sia disposto ad accettare Yamcha pur di vedere felice la sua ricca e viziata ragazza felice.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto, e ti ringrazio per avermi aperto le porte ad un nuovo e bellissimo pairing! ^^

Ed

17/02/13, ore 12:32

hahahaha!
Ciao...
Allora... Io odio Yamcha e sono perdutamente innamorata di Vegeta (e ciò e noto) ma un bel lavoro resta pur sempre un bel lavoro e va' riconosciuto!
E' ironica, comica, tenera, spiritosa e divertente, questa raccolta. Devo dire fin qui mi sia piaciuta molto: =D
Complimenti!

16/02/13, ore 22:19

Uuuuuuuuhuhuh, ma che carina anche questa *w* Mi piace, mi piace, mi piace: sprizza prima serie da tutti i pori ♥
Povero Yamcha che deve sopportare quell'oca patentata :3 Però lei è figa - e lo ama - e quindi la si perdona, yaya :D
Direi che è una scenetta carina, rappresenta perfettamente la ricca Bulma alla moda che abbiamo conosciuto da giovane.
Sei stata brava perché sei anche riuscita ad infilare delle considerazioni introspettive di Yamcha, pur mantenendo il tuo classico stile.
Bravissima, vai alla grande! ;)

16/02/13, ore 19:11

Questa è davvero bella! Mi è piaciuta molto la piccola introspezione che hai costruito intorno al personaggio e alla storia di Yamcha, davvero plausibile. E poi con quel bacetto e quel "Grazie Yamcha" hai creato una scenetta davvero dolce *__* la semplicità è l'ingrediente fondamentale per la buona riuscita di una fanfiction, secondo me. E tu ci riesci perfettamente!
Complimenti, aggiorna presto.

11/02/13, ore 18:35

Eccomi cara! :)
Purtroppo lo studio mi ha tenuta lontana da EFP, ma sono stata ben contenta di leggere due nuove flash di seguito su questa simpatica coppia :D
Le incursioni della signora Briefs sono adorabili e sei riuscita a farmi immaginare proprio tutta la scenetta con tanto di suoni ^^
Qui hai avuto un'altra idea arguta e, seppure più sintetica, sei riuscita a sviluppare pienamente il titolo e creare uno slice of life plausibile.

Passo alla Ten-Lunch!

09/02/13, ore 20:03

Aahahaha, prima o poi Bulma Brief avrebbe dovuto conoscere il significato della parola gelosia XD molto carina la caratterizzazione che hai racchiuso in queste poche righe, l'ho trovata realistica ed IC. Geniale l'idea di Yamcha a cavallo della sua moto che la va a prendere da scuola XD complimenti, aggiorna presto!

09/02/13, ore 16:15

Ma allora la aggiorni ancora questa raccolta! Non so perché, ma iniziavo a preoccuparmi ;)
Oddende, che figo Yamcha sulla moto che va a prendere Bulma davanti scuola *o* Sei stata brava a descrivere le caratteristiche della ragazza, è proprio lei.
Flash ben scritta e curata, anche se breve: forse io avrei messo qualche virgola nell'ultimo periodo, giusto per risaltare qualche pausa... però è indubbiamente perfetta anche così. Boh, secondo me sei una grande. Stupisci ogni volta e hai uno stile unico ^^
Oook, direi che è arrivato il momento di dileguarsi.

28/01/13, ore 13:41

Uuuuuuuu Trunks, non vedo l'ora che nasca quel frugoletto lill-Ehehehehehehe, me lo ricordo che è una Bulma/Yamcha, ma quel bambino mi riempe il cuore di pucciosità anche quando non c'è :3 *SeaLight cade all'indietro* Che poi è pure identico al nonno... No ma, va bene, la smetto subito. ♥
Che carino Yamchuccio, che si imbarazza dinanzi un invito del Signor Brief con tutto che sta con Bulma da sette anni *w*
Anch'io sentivo inspiegabilmente la mancanza dei due coniugi, nonché del recensire una tua raccolta. Potresti aggiornarle anche 17874855 volte al giorno che io ci sarei comunque, sempre pronta a scrivere una "recensione" composta per lo più dal 99,9 % di nonsense e demenzialità - che poi uno si sforza pure di recensire decentemente, ma le tue storie sono sempre così lollose :3
Alla prossima cara! ;D

26/01/13, ore 23:36

Buonassera mia simpaticissima SeaLight :D
ma perchè deve sempre farmi ridere Yamcha xD?
Io, amante del caro principino Veggy, che mi metto a leggere e ad amare il predone del deserto con tanto di dentone mancante insieme alla scienziata "pazza" e assolutamente modesta dai capelli lilla, devo proprio sentirmi male o_0
No, sei tu che scrivi talemnte bene da farmi amare qualsiasi cosa ^^ *-*
Aspetterò con anisa il prossimo capitolo, anche se arriverà in ritardo :)
(P.S. i coniugi Brief sono TheBest, mettili, mettili **!)

Lady_Charme

26/01/13, ore 19:00

E pensare che era cominciata come una situazione seria, un confronto tra genitori e figli, uno spaccato di vita semplice e comune... e io amo i coniugi Brief! Cioè... come si fa a non amare la tranquillità del dottore e lo squittio continuo di Bunny? Non si può, semplicemente. Ho adorato quando è stato chiesto a Yamcha da quanti anni sta insieme a Bulma e lui ha dato la risposta sbagliata, beccandosi un imbecille! Aahaha, troppo divertente XD e il finale è stato meraviglioso: croissant per terra e tè su tutta la tovaglia XD
Complimenti, molto carina e scritta bene. Alla prossima.

20/01/13, ore 12:23

Flash molto carina, semplice ma scritta davvero bene *__*
Bulma è straordinariamente IC, e sappi che mi sto innamorando dei capelli di Yamcha XD sono ovunque!
Brava, ottimo capitolo dal finale esilarante :D complimenti, aggiorna presto.

20/01/13, ore 09:54

Oggi sto facendo tre miliardi di recensioni! (Bugia: solo due u.u)
Ma tu sei un tesoro! E pure Yamcha lo è. Bulma... Un po' meno, ma sono sicura che ancora gli vuole taaaanro bbbene, a Yamchino (?)
Yamcha... NON TE NE PUOI ANDARE VIA PER TRE ANNI! Tanto più per allenarti in vista del torneo, che tanto sappiamo perderai u.u
Ma avremmo aspettato tutti per te. Per te e la tua folta chioma - e ogni volta ti ringrazio per la pubblicitâ che fai alla mia shot, ti amo tanto -
Ok, Yamcha: stavolta non fare una figura di cacca, ok?!
Finita la recensione idiota!
Come al solito stile che adoro, nessun errore... VabbeH, nemmeno te lo dico più, guarda.
Noi ti seguiamo perché sei la /luce/ che ci accompagna ai giusti pair, e il /mare/ di dolcezza che sei~ (Ma basta con i giochi di parole -.-')
Un bacio e ti ringrazio ancora da morire per Wigs!
Garycchi~
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:55 am)

19/01/13, ore 23:13

Ciao Sea Light ^^
Come fai a rendere Yamcha così dolcettoso e raccoglitore d'affetto?
Pure io che adoro Vegeta in maniera sconsiderata non ho potuto fare a meno di strizzare gli occhi e sospirare, quanto romanticismo (?) ♥
"«Perdonami, Bulma» disse, cercando di prenderle le mani fra le sue. «Se fossi tornato, non avrei più voluto andarmene. Invece dovevo allenarmi. Non potevo tornare. Ti chiedo scusa.»"
Cioè, ma vogliamo parlarne?
Quanto è tenero in questo momento ç.ç ???
Troppo, andrà a finire che mi ssiolgo :P
Al prossimo capitolo ^^
Lady_Charme

P.S. vuoi sapere come fai ad avere tanto appoggio :)?
Sea Light, sei gentile, simpatica e scrivi benissimo, ecco perchè :)

19/01/13, ore 19:10

No cara, niente Pual per me: sono troppo devota a Jiaozi ♥
Povero Yamcha, che carino *w* Mi fa tenerezza: purtroppo Bulma non è come Chichi, che sarebbe disposta ad aspettare Goku per 1544848414584 miliardi di anni, anzi... è molto più, come dire... egoista, ecco. Ma in senso buono, ovviamente. Però si sa che non ha avuto alcun ragazzo al di fuori di lui negli ultimi tre anni, percui... vai Yamcha, dacci dentro (O.O) xD
E adesso me ne vado, che mi ha fatto anche un po' strano leggere qualcosa di serio scritto da te xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]