Al di là della telecamera
di yunfea

11/02/09, ore 21:19

Kyo mi ricorda me quando vado a mangiare fuori ,sembra la mia descrizione^^

25/01/08, ore 17:37

belliximaaaaaaaaa!!!!!!! kyo se lo puo' tenere giusy....pero'...shin deve lasciare stare die!!!! dieXkaoru 4 ever!!!!! kmq a parte ste cretinate, ti ho aggiunto ai preferitiiii!!!!!! me piase davveroooooo!!!!!!! ^_^

28/09/07, ore 12:38

OMG!! Questa Fic è stupenda!!!*__* Anche se è la tua prima fan fiction devo dire che è fatta molto bene! Complimenti... io invidio immensamente Giusi...anche iooo!!T__T Kyo poi è descritto in maniera impeccabile!! Brava!!

pritti
09/09/07, ore 19:26

ho appena scoperto questo sito di fiction e appena ho letto questa fic me ne sono innammorata! è fantastica!la protagonista vive delle situazioni che posso solo immaginare, magari trovarsi i diru, o mivvo,o gli alice nine, nel proprio albergo! poi ai scelto le coppie più azzeccate, adoro diexshinya e totchixkao!ho stampato la fic cosi posso finire dileggere gli ultimi cap godendomeli con calma. sei bravissima,davvero! tornerò a vedere gki aggiornamenti, non vedo l'ora di leggere nuovi cap!

fra-chan
23/07/07, ore 03:43

dio mio... dio mio ... dio mio, mi hai fatto morire dalle risate!! bellissima storia, molto originale, mi piace!! continua, continua pure, chè scrivi bene!!

19/07/07, ore 09:13

che carino anche questo cap!!!devo dire che ho cambiato modo nel guardare Kao e Totchi...non sono tanto male, insieme...dai, continua, sono curiosa al massimo!!

19/07/07, ore 09:09

woooooo!questo capitolo mi ha fatto andare di fuori!!!!oddio, che sexy Kyo...mi ha fatto morire...ha attentato alla mia vita!!!l'hai descritto prorio bene, forse anche troppo!continua così

franza
18/07/07, ore 16:31

bellissima!!! eheh, bella soprattitto la parte di kyo e del lecca lecca... XDD mi ha fatto morire, continua presto, mi raccomando!!

18/07/07, ore 09:20

finalmente qualcuno che scrive sui Diru!!!!mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui parli di Kyo...anch'io lo adoro alla follia...ma adoro anche tutti gli altri...DIRU THE BEST...penso che se io avessi la posibilità di incontrarli...MORIREI!!!mio Dio...volgio andare ad un loro concerto!continuala, che hai intenzione di far fare a Kyo?sono curiosa...