Diario Di una Directioner.
di HarryRocksMe

18/01/13, ore 16:10

Non so nemmeno io come sto scrivendo visto che ho praticamente gli occhi pieni di lacrime!
Non so neanche precisamente cosa scrivere!
Quando scrivi e come se stessi scrivendo anche la mia vita!
I sogni infranti,le speranze che man mano vanno a farsi fottere,persone che non sanno nemmeno minimamente come ti senti dentro!
Vorrei semplicemnte qualcuno che mi capisse davvero,ma a quanto pare anche se mi do fuoco non interessa praticamente a nessuno!
Quindi logico che poi mi domando che cazzo sono nata a fare,mia madre quel giorno non si poteva andare a fare un giro! (Ok,questa e bella xD)
Porbabilemnete io non riuscirò mai a diventare cattiva,a fregarmene altamente di tutti!
Sono troppo buona,o come dice mia madre troppo scema!
Va beh dopo questa,PASSO e CHIUDO!
Scusami per la mia solita recensione kilometrica!
E scusami anche per il mini sfogo!
Spero che torni a scrivere presto!!

Tanti baciotti pucciosi per la mia scrittrice preferita! <3

14/01/13, ore 18:25

CIAO SCUSAMI ANCORA LA TUA FF è SEPRE BELLO CONTINUA

12/01/13, ore 18:29

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

07/01/13, ore 19:53

Dio aiutami! Cioè Tu sei riuscita a farmi commuovere WTF? ò.ò (Alessia che si commuove impossibile)
Ma tu ci sei riuscita,perchè quello che scrivi non è una semplice Fan Fiction dove c'è la solita fortunata che incontra i ragazzi e uno di loro si innamora ecc...No tu stai raccontando la tua vita,e la cosa che mi fa commuovere è il fatto che più scrivi e più mi accorgo che in pratica siamo uguali,nel senso che,in questo periodo e come se boh la mia vita non avesse un senso,non so ha mai sentito quella sensazione di solitudine,nonostante sia circondata di gente che ,apparentemente,ti vuole bene! Più vado avanti con gli anni e più mi accorgo che questa non è la vita che voglio!Starei anche io volentieri a leggere e guardare film,senza fregarmene altamente di quello che succede fuori!Quest'anno a scuola dovrò fare un'esame e l'unica cosa che faccio e,non studiare mai e trovare un modo per incontrare quei 5 coglioni (:D) cioè in poche parole VITA DI MERDA!
Vabbè mi sono prolungata troppo assai,come al solito!
Aspetto con ansia che metti il prossimo capitolo!
Tantii bacii Pucciosiii sisterr!! *-----* <3

06/01/13, ore 22:39

Sono entrata nelle mie storie seguite e ho visto che avevi aggiornato. Ti giuro sembri la seconda me (?) Ti ho capita... mi sdraio sul letto e penso "ma cosa ci sto a fare qui? Qual`e'il mio scopo? Cambiera' mai questa situazione?" Possibile che a 15 anni devo ancora trovare quella persona con la quale mi sento viva? Sinceramente riesco ancora a sorridere solo perche' sono una tipa ottimista. Non ho questi grandi problemi, amici ne ho, in famiglia tutto apposto ma comunque mi sento... come dire...VUOTA. Non ti conosco e nemmeno so il tuo nome ma da cio' che scrivi mi sembri una ragazza fantastica che sta aspettando quel giorno in cui si sentira' finalmente bene con se stessa e con gli altri... ti meriti un bene infinito. Se hai bisogno di una persona con cui parlare sappi che io ci sono sempre. Un bacio, a simpledreamer <3

02/01/13, ore 18:41

Ciaooo!! Il capodanno è stato normale non mi ricordo se ti ho fatto gli auguri ma comunque ancora auguri!! :D quel tl l'ho letto stamattina e non voglio dire molte cose riguardo la storia larry!!
Mi piace pensare a larry come una forte amicizia ma no come amore ( perché dai diciamocelo sarebbe davvero uno spreco della natura lol )...ora mi sono venuti solo dei dubbi!!! Cioè la maggior parte delle directioners rimarranno se larry è vero?? Beh io non lo so con certezza si solo che le VERE directioners rimarranno per sempre!!
È con questo ho finito (sono di poche parole lo so).!
Baci :* xx

02/01/13, ore 18:37

Secondo me non è un idea pazza come l'hai definita tu,ma fantastica. Ho letto i capitoli seguenti e sono stupendi, devi continuare obbligatoriamente :) in molti si rispecchieranno in questa storia. Complimenti :) xx

31/12/12, ore 15:27

Grazie :') mi sono commossa!!! Buon anno anche a te e mi dispiace x i tuoi nonni ti posso capire perché a me è rimasta solo mia nonna materna :/ e non credo di riusciti ad accontentare ad essere sempre felice (soprattutto se sto a scuola )...quest'anno a Natale non avevo neanche il sorriso sulle labbra per via della scuola ma mi ritorna sempre quando vedo una loro foto o ascolto una loro canzone...sono tutto per me!!!
Comunque anche se già l'ho detto buon anno :)) xx

31/12/12, ore 14:33

Hai avuto un'idea stupenda!!! Sicuramente la leggerò già mi piace é AGSHAHAHSJ continuala xx :)

31/12/12, ore 05:36

Hei bellaaaaa ** prova a non continuare e Malik spaca botilia amaza familia chiaro!? Perfect. Cristo sembra che siamo la stessa persona ._. anche io ho dato il primo bacio quest`anno (casualmente si chiama Andrea...brucia all'inferno coglione :,) anche io ho litigato con quello splendore della mia migliore amica ma ora tutto chiarito... e quei 5 bad boy mi hanno migliorato l'anno in tutti i sensi... adoro come hai descritto quello che provi e pensi su di loro zfbkhcjjf ** E si... anche io sono impazzita per quella zoccola di Hazza (ma sai che ti amo amore <3) Bene... dopo aver descritto la mia vita in questo miniromanzo (?) me ne vado a letto che domani inizia un'altro anno (migliore magari eh!) Ti supplico di continuare *si inginocchia* perche' una cosa che e' favolosa di questa ff e' propio che e' diversa dalle altre... se ti va passa dalla mia peipe <3 Mi dispiace un mondo che tu non possa venire al concerto... e' grazie alle directioners come te che ora sono cosi' in alto... quindi non perdere mai le speranze di incontrarli. Alla prossima bella (: A simpledreamer.

31/12/12, ore 03:06

ajhajsfhkeasmfjhjnhjhvfkj *----* (Ok sclero finito)
Tu ragazza devi assolutamente continuare!
Sai (so che non te ne frega minimamente) io e te in un certo senso ci assomigliamo,quest'anno ho litigato con la mia migliore amica,quella che in poche parole consideravo mia sorella,sono oramai 4 mesi che non ci parliamo,e ci conosciamo da 3 anni ò.ò!
Poi anche io ho un diciamo 'debole' per Harold!
Beh ok basta rompere le scatole xD comunque spero che continuerai.
Tanti baciottttiiiii dolciosiii(?) :DDD
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 03:07 am)