Waiting For Us
di EclipseOfHeart

03/01/13, ore 01:23

No ma che ti fermi! Ti rinchiuderò in una stanza a scrivere Gruvia solo per me se agli altri non va bene U_U (vedesi la prima missione di Lucy e Natsu AHAHAHAHAHAHAHAH xD)
Oddio sono una meglio dell'altra! xD come si fa a non amarli questi due?! *-* chi non li ama non capisce niente! U_U

ok basta! Vedi di scriverla sta raccolta al più presto, e anche tante one-shot, e drubble e long-fic...insomma...DI TUTTO!! xD
Alla prossimaaa <3

02/01/13, ore 20:01

Semplicemente FANTASTICA *-* dire amo Gruvia é dir poco *^* non vedo l'ora di leggere altro su di loro *3* Baci!

31/12/12, ore 16:44

E chi ti ferma! Prego, continua, continua pure! C'è bisogno di qualcuno che infesti (?) il fandom di Fairy Tail con delle belle Gruvia, e -se ben ricordo- quelle che hai pubblicato fino ad ora mi sono piaciute tantissimo. *^*
Non ho trovato i personaggi OOC, Gray è sempre il solito schivo e freddo ragazzo anche nelle Drabble. Ma Lluvia-chan alla fine è riuscita a sconfiggerlo e lui, ovviamente, poteva mai dispiacersi di essere stato vinto? Asdfghjkl il bacio finale da entrambi i Pov è stato... asfdfghjkl. ♥ LOL
Al punto #42: OH, E SAREBBE ANCHE ORA! Credo che chiunque sostenga la Gruvia non aspetti altro. Se solo Lyon fosse più deciso, invadente e sdolcinato del solito, con Lluvia, forse Gray s'infastidirebbe definitivamente. ç_ç Oppure potrebbe chiedergli chiaramente di mettere le carte in tavola. Magari una domanda diretta senza inutili giri di parole, del tipo "Perché mai la mia Lluvia dovrebbe rimanere con te?" o robe del genere, non so, qualcosa alla Lyon Bastia che faccia smuovere quel ghiacciolo idiota a capire cosa prova (anche se sono convinta che lui faccia solo finta di non capire .-.). è.é
Ehm, comunque! xD
La raccolta va' tra le ricordate, mi è piaciuta l'idea e ho trovato tutto azzeccato con ogni punto. :3
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi gioiellini Gruvia come questo. *-*
Un bacio grande, alla prossima e buon anno! :D