Recensioni per
Il posto più in alto
di RizafromKeron

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
09/12/12, ore 11:13

Sono nuova e ho scoperto sono ora questa fic ... ed è stupenda! E anche molto tenera. Sembra proprio di vedere il mondo con gli occhi di Snoopy!
Complimenti, bella bella!

Recensore Veterano
24/08/11, ore 15:48

Ho scoperto solo oggi questa shot, e, appena finito di leggerla, ho deciso che meritava davvero una recensione.
Amo il modo in cui è stata scritta... non solo per il tuo stile, che già di per sè è molto bello, ma soprattutto per il candore con cui tutto si svolge. Mi è piaciuta l'idea di parlare della prima volta in cui Snoopy decide di arrampicarsi sulla sua cuccia, e mi è piaciuto il motivo per cui lo fa.
Tutta la parte sulle ginocchia, sul fatto che sono anonime... sul suo desiderio di vedere in faccia le persone... l'ho trovata particolare, molto azzeccata, visto che si parlava del punto di vista di un cucciolo di cane. Complimenti, davvero! ^^

Recensore Junior
22/06/11, ore 16:11

Ho trovato per caso la tua fic, girovagando in cerca di altre storie sui Peanuts.
Questa breve fic è davvero tenerissima, l'intro che racconta di Snoopy cucciolo, lo Snoopy "normale" delle primissime striscie che ben ricordo, è adorabile. Mi ha intenerita e commossa nell'immaginarlo batuffolino ad altezza ginocchia, ancora incapace di riconoscere Charlie Brown. Impossibile non rivedere in lui la mia palla di pelo nei suoi primi giorni a casa.
Bella anche la spiegazione sul perchè stare sul tetto della sua cuccia. Così, ha davvero senso.
Bella davvero, complimenti ^_^

Recensore Veterano
01/06/11, ore 19:21

Ho sempre provato ad immaginare come fosse stato l'arrivo di Snoopy a casa Brown. E più ci pensavo e più mi sembrava difficile credere che Snoopy non fosse nato diretamente con loro, quasi fosse la radice di un grosso albero. Ma in qualche modo deve pur aver iniziato a chiamare Charlie Brown con quel nomignolo. Deve pur aver imoarato a giocare a basball. La storia deve pur essere partita da qualche parte.
Anche adesso non riesco a capacitarmi di come potrebbe essere l'inizio della storia, ma una cosa è certa.
è partita sicuramente così!

Recensore Master
25/01/11, ore 17:01

semplicemente bellissima. brava! Io adoro Snoopy e compagnia e questa storia mantiene l'atmosfere delle strisce. Complimenti

Recensore Master
01/12/10, ore 16:36

L’incipit della tua storia mi ha fatta commuovere. E tutto il resto a seguire. Hai saputo descrivere i pensieri di un cucciolo che io considero umano più degli uomini stessi in un modo che lascia davvero senza fiato.
Non è difficile immedesimarsi in questo cucciolo che vive in un mondo di ginocchia, che non riesce a distinguere il suo padrone dagli altri uomini.
Trovo assolutamente entusiasmante la parte in cui il cucciolo si arrampica “nel posto più alto che la tua mente di cucciolo concepisce”. E sono assolutamente d’accordo nell’osservare che Charlie Brown ha la testa più grossa e tonda che io abbia mai visto. O.O
Mi è piaciuto, questo cucciolo in cerca d’indipendenza, e credo gli concederò di finire tra le mie storie preferite. In fondo, siamo tutti un po’ cuccioli che vivono in un mondo di ginocchia, e tutti abbiamo bisogno di trovare il nostro “posto più in alto”, se non altro per sapere che ci siamo. Io credo di averlo trovato nel mondo della scrittura, anche se ogni tanto mi sporgo troppo verso l’orizzonte e rotolo giù. E, pur senza conoscerti, senza conoscere i tuoi hobby e i tuoi obiettivi, credo che anche tu potresti trovarlo nel mondo della scrittura.
Alla prossima storia.

Recensore Veterano
29/04/10, ore 17:38

Le prime due righe mi hanno conquistata.
"Ad altezza di cucciolo il mondo è un posto parecchio strano.
La gente è fatta solo di ginocchia"
Wow!

Mi sono detta: "Basta, mi devo iscrivere a questo sito, perchè non posso smarrire per la rete perle come questa. Così posso metterle fra i preferiti e tenerle a portata di clic!"

Dolcissimo. Come era dolcissimo Schulz, l'uomo più dolce al mondo, forse. Adoro i Peanuts. Snoopy, Linus, Charlie Brown, Replica, tutti :)

Complimenti per questo piccolo testo, che mi sembra perfetto per l'universo della gang di Snoopy. Quel torroncino che è arrivato al cucciolo me lo immagino, al sapore di cocco...

Recensore Veterano
12/02/10, ore 23:04

Molto carina e originale, complimenti. =)
Non sapevo che esistessero fic sui Peanuts, e così belle per giunta!

Nuovo recensore
19/01/10, ore 19:58

Splendida. non ci sono altre parole per definire la tua storia.

Nuovo recensore
26/12/09, ore 21:52

Scusa ma è davvero stupenda! Non ho molto da dire, perchè ogni commento sarebbe inutile. Stupenda!

Recensore Master
23/09/09, ore 16:52

Mi piace questa One-Shot, è scritta bene e poi chi non adora Snoopy?? Davvero originale, l'idea, complimenti!

Nuovo recensore
01/08/09, ore 21:02

Questa fanfic mi ha fatto davvero sorridere! °w°
Che carino Snoopy! Lo adoro!^w^ E' poi è tutto matto! XD
Bellissima fanfic, davvero!!
By Kikyo

Nuovo recensore
03/07/09, ore 16:00

Non capisco: avevo questa FF tra le mie preferite e non l'avevo mai letta (o almeno non ricordavo di averla letta!). Strano!! Ma non mi sono pentito di leggerla (o ri-leggerla). Piccola, piena di contenuto e speciale come una striscia di Schultz (anche io ne sono grande fan e lo compiango). Bella, complimenti!

Nuovo recensore
13/06/09, ore 15:33

Guarda, recensisco quasi due anni dopo che l'hai scritta (sono iscritta da pochi mesi =T__T=) ma non posso proprio farne a meno... che tenera!! Snoopy!! Troppo carino!! E' scritta davvero benissimo questa storiella, l'ho trovata graziosissima!! Anche se è passato tanto tempo spero tu legga questa piccola recensione... bacio Asa

Nuovo recensore
01/06/09, ore 19:41

Davvero bellissima! aggiunta tra i preferiti! amavo e amo Schulz e leggere storie così belle che si ispirano ai suoi splendidi fumetti è magnifico! spero che ti giunga nuova ispirazione e che scriverai altre storie come queste <3 complimenti!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]