Helena lo sai che ti amo, vero?
di LovleySev394

09/11/14, ore 16:58

È fantastica! Non ho altro da dire, è veramente icavjfhwbdsgdjssj, okay calmina. Adoro questi due personaggi, adoro la coppia (ma tu guarda, non si era capito da nome :')) la dolcezza con cui conversano e le battute sono fantastiche! Adoro soprattutto quando sceglie il vestito; meravigliosa MERAVIGLIOSA M.E.R.A.VI.G.L.I.O.S.A M E R A V I G L I O S A. Evviva Tilenaaaaa!!! okay. Basta. Baci baci :33

20/07/14, ore 15:06

Ohh quanto sono pucciosi i Tilena, anche per una come me che shippa Tim-Johnny ahhahahaha
La storia è scritta molto bene e non ci sono errori grammaticali... e in ogni caso mi hai fatto troppo ridere... Tim mi ricorda me quando dice "Completo nero, completo nero o completo nero?" hahaah troppo divertente il nostro Timoteo.
Helena è bellerrima (?) come sempre, ormai è un dato di fatto, anche se il top del top sono le ciabatte a forma di pesce, le voglio u.u
Ahahahahahh Ciao!
She_loves_darkness
P.S. Per me Sweeney Todd è una commedia, specie quando Bamford precipita ahhaha

31/03/13, ore 19:52

Oh, che cosa carina *-*
Ok, è semplicemente stupenda :'3 Mi hai fatto morire con le battute sul completo nero e sul 'sei troppo pettinato' ahahahahaha tipico di Burton *ww*
E' bella, troppo forse ahah x)
La Tilena è bella. PUNTO.
Ok, ho rotto abbastanza. Complimenti ancora. <3

- still going strong

27/01/13, ore 13:10

OMMIODIO, è stupenda!  *w*
Devo dire che mi hai fatto morire XD

"Johnny sgozza la gente cantando spensierato è una commedia, vista dal punto di vista che muoiono tutti i personaggi è una tragedia…”. Johnny che canta spensiuerato XD;
Ed Antony.. che dire? Da ora in poi lo chiamerò "I feel you, Johanaa!"
Ma la cosa che mi ha fatta cadere dalla sedia(?) a forza di ridere *ma anche se tutta la one-stot mi ha fatta morire *w* * è quando Helena dice:"Non sono abituata a tutto questo lusso, un anno intero a girare in bicicletta e poi arrivano le premiere e BUM ci mettiamo a girare in limousine!. XD

Ora vado a leggere i tuoi altri racocnti, credo che entro oggi morirò di infarto ridente(?) :D

Bacions,
LalliDepp_

31/12/12, ore 16:33

Pfff.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAH GENIALEEEEEE!!! Oddio dopo tutta la depressione di ieri oggi hai deciso di farmi ridere, eh?

Johnny sgozza la gente cantando spensierato è una commedia, vista dal punto di vista che muoiono tutti i personaggi è una tragedia…” Posso dire una cosa sola: GO JOHNNY GOOOO!

“Ma alla fine non muoiono tutti dai… Toby e ‘I feel you Johanna’ si salvano! Ahahahahahahahaah Anthony non ha più uno nome, ora è "I FEEEEELLLL YOU JOHAAAANNNAAAA"

Brava brava sorellina, divertente e tenera allo stesso tempo <3
Un bacione