Come un Pittore
di _Arya

25/05/13, ore 11:37

Sì Sì, senza dubbio l'ho apprezzata nella sua semplicità. ;)
E' molto carina, molto dolce... e mi ha davvero sorpresa. Insomma, Klaus e Caroline ?? Quei due... Oh, lasciamo stare. E mi sorprende anche che la canzone dei Modà ti abbia fatto venire in mente loro due. :P
Comunque non mi è dispiaciuta affatto, anzi. :)
Alla prossima
Alera

05/01/13, ore 19:10

Semplice ma efficace. A me è piaciuta molto. In poche righe ti sei espressa molto bene e hai "descritto" altrettanto bene una semplice scena.
Sei brava complimenti :)
Un bacio

04/01/13, ore 01:30

E' bellissima *_* piccola, troppo piccola, perché vorrei di più... ma è scritta bene ed è un momento perfetto così com'è, quindi mi va anche bene che sia così corta XD comunque bellissima *_*

01/01/13, ore 18:06

Delicatissima e raffinata. Ho sempre pensato che çlhaus fosse un tipo esteticamente profondo ef emotivamente nascosto. E tu con questo scritto lo hai reso alla perfezione.
Ciao

31/12/12, ore 16:06

Ciaooooo:)
Ho sempre pensato che Klaus veda Caroline come una Dea appunto, una creatura meravigliosa infatti come ha detto lo stesso Joseph Morgan in un'intervista(non ricordo le parole esatte xD): "Lei (rif a Caroline) non sa quanto sia meravigliosa per Klaus".. insomma il concetto era quello xD
Tu hai reso bene questo aspetto e poi mi sarebbe piaciuto vedere Klaus mentre dipinge Caroline, le sue emozioni :3
Scritta in maniera davvero fantastica complimenti :)
La canzone poi mi piace e devo dire che si adatta al momento :)
P.s: Se ti interessa anche io ho scritto una Klaroline.. Si chiama Always and Forever.. Se vuoi passare e darmi un parere mi faresti molto contenta :D
Ciaoooooo;*