我需要你
di delilahs

26/06/13, ore 22:29

Ti prego, non prenderla sul personale. La tua fic mi piace molto, è ben strutturata e l'idea di mettere degli stralci di testi è originale, fa quasi pensare all'inizio di un film. A me i Robsten non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo, anzi, ho sempre pensato che fosse solo un'operazione di marketing, visto che ora che è finito il film non stanno più insieme. Ripeto, non ho niente contro di te, anzi, la fic l'ho letta proprio perché l'hai scritta tu. Però, io dico, ci sono milioni di foto del suo tradimento, e magari qualcuna è photoshoppata, ma solo perché hanno visto quelle vere e hanno avuto la brillante idea di farle per conto loro, per buttare merda sulla loro già turbolenta coppia. Lo ribadisco, sono solo diversi tipi di pensiero. La fic mi è piaciuta molto :)

28/05/13, ore 20:55

Ciao, questa shot mi piace tantissimo. All`epoca vedendo le foto ci sono stata male ma poi mi e` sembrato strano che un `attrice che ha sempre mandato a quel paese i paparazzi si mettesse in posa sorridente! Insomma ti beccano a tradire l` uomo che tutte le donne la invidiano per giunta con un uomo sposato! Mi sa che qualcosa non tornava ma ho visto delle foto di Kristen alla premiazione di OTR di quel periodo e aveva il viso tirato ed era dimagrita, cio` mi fece pensare che forse stava offrendo qialcosa. Cmq solo lei sa come e`andata e si vede che i Robsten sono una coppia e che si amano, nonostante ogni giorno si scrive che si sn mollati!Alla fine l`importante e` che siano felice e che Kris non venga penalizzata nella sua carriera per un presunto errore

16/02/13, ore 15:45

aww, che dolce queata flashfic.
é bella, e poi io ho sempre amato i Robsten.
sdfghj
-Diletta.

07/01/13, ore 18:21

Tu non immagini quanta stima io nutra per te, dopo questa 'FF'.
Ammetto che, all'inizio sono rimasta sconcertata anche io leggendo quegli annunci..ma poi ho detto:'ma porca puzzola(?),loro sono Il Robste!SOno nati per stare insieme, e poi dai..photoshop saluta!'.

La parte finale..quello che dice Kristen..la volgarità non manca ma se non fosse volgare..Kristen non sarebbe Kristen.
Comunque scritto bene, e anche se breve mi piace.
Complimenti.

-Robsten. :*