Do you like horror story?
di Setsuka

22/07/07, ore 15:44

è veramente scritta benissimo,bella l'idea della storia dell'orrore per richiamare la strage. soprattutto bellissimo il legame tra i ciliegi e il nome di sakura e quindi il rosa,sei stata grande! io poi adoro i 2 fratellini,quindi mi piacciono tanto le storie in cui si approfondisce il loro rapporto! bacioni nee-chan

Sakura_Elric
19/07/07, ore 13:05

veramente bella complimenti! anche se contando che il mio colore preferito è il rosa e adoro Sakura...^^' ahahaha XD davvero stupenda, molto dolce la parte di Sasuke e Sakura e mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito la cosa tra loro due,essendo che sono una fan sfegatata della coppia SasuXSaku!!(e anche delle NaruXHina!) bravissima, fanne altre perchè scrivi molto bene, alla prossima!!!!!bacioni ^___^ *Sakura Elric*

18/07/07, ore 21:17

[Io-Ti-Amo-Amora-Mia!]GRAZIE! Quasi piango dalla commozione! La fanfic è stupenda, una cosa fantastica, davvero.. Hai mischiato Uchihacest e anche un pizzichino di SasuSaku, io - semplicemente - ti adoro. BELLISSIMA, veramente, io non ho altre parole per definirla. La parte del flashback è certamente la migliore, Itachi è... indefinibile direi! E Sasuke è molto puccho! Sakura è totalmente IC, mai vista così IC!! Concludendo, sono innamorata pazzamente di questa fanfic e di te, grazie ancora! Baci :)

18/07/07, ore 19:17

Senza parole davvero sono rimasta con gli occhi incolati al monitor,con la bocca aperta in segno di stupore.Prima su Naruto?Ti prego fanne altre questa davvero è stata straordinaria!Mi ha presa proprio stupenda!Anche se già so come scrivi (divinamente) mi stupisco della tua bravura anche sul fandom di Naruto.Complimenti davvero.

Julia83
18/07/07, ore 18:34

mi è piaciuta tantissimo,è originale e delicata!Complimenti davvero!Mi raccomando,continua a scrivere altre storie!

18/07/07, ore 18:15

Molto bella. Decisamente molto bella. Il flashback è semplicemente malato, Itachi è semplicemente malato, e Sasuke che odia i "Sakura"... a dire il vero in italiano suona un po' male, ecco, ma di per sè è un'idea originale e mi piace *_* Dritta tra i preferiti *ç*

Sihaya10
18/07/07, ore 18:10

Davvero angosciante, Itachi. Dolcissimo il piccolo Sasuke. Trovo molto efficace la voce narrante che conduce all'epilogo in modo diretto e crudele, proprio come nei racconti dell'orrore. Concordo, però, con la recensione precedente: la fic sarebbe stata stupenda nella sua versione spietata, senza la presenza di Sakura ad alleggerire il dolore. Non che la terza parte faccia perdere drammaticità alla fic, più che altro appare superflua ... in my opinion, ovviamente ^^

18/07/07, ore 17:18

Bella l'impostazione e l'idea, soprattutto mi è piaicuto il flash-back. L'infanzia di Sasuke è una storia dell'orrore... e Itachi un ottimo contafiabe! X3
Il finale addolcisce un po' troppo la storia. Mi sarebbe piaicuto senza la parte di Sakura, cruda. Ma questo è un parere puramente personale! XD