Non pensi che il tramonto sia la parte più bella della giornata?
di Payne_Hug_Me

Aehm.
Ciao!! *fa ciao con la manina*
Piacere di conoscerti, sono Marty.
Come avrai notato la bandierina della recensione è bianco nuvola color latte (??)
Ti spiego per punti cosa mi ha portato a lasciarti una recensione neutra
Punto 1- Grammatica
Mi pare di aver trovato qualche errorino di troppo, non definibile come semplice svista. Ti suggerisco di rileggere più volte un capitolo prima di pubblicarlo, ma davvero tante volte, fino allo sfinimento, perché qual cosina sfugge sempre, anche ai migliori.
Ad esempio nella terza riga leggo “Affezionata” scritto “Affezzionata”. Può essere una svista, certo, ma con una rilettura in più forse lo avresti evitato.
Punto 2-Lessico
Ti suggerirei di inserire un po’ più di descrizioni di ciò che accade e dei sentimenti e i pensieri dei personaggi. Anche a prima vista, infatti, si nota subito una gran quantità di dialoghi, forse troppi.
Mi pare che tu scriva abbastanza bene, e proprio perché hai un grande margine di miglioramento ti dico queste cose ;)
Se poi devo essere pignola, ti suggerirei di non scrivere l’intera fic in grassetto in quanto disturba la lettura, almeno per me è stato così.
Punto 3-Gazeeeeel ahsjhsajhs >//<
Dunque, forse sconvolgerò il tuo mondo.
Preparati alla bomba.
Sei pronta?? Gazel è un maschio!!

Okay, forse lo sapevi di già. In caso contrario, ti dico che sono stati i doppiatori italiani a renderlo una ragazza, quando lui è un maschio in tutti i sensi!! E dato che nella fic per fortuna  non hai usato i nomi di doppiaggio, ma quelli originali, chiamandolo Suzuno evidenzi il fatto che lui sia un maschio.
L’intera fic, però, evidentemente in Suzuno POV, è scritta al femminile.
Ti chiederei di correggerla, magari inserendo come coppia “Shonen-ai” in quanto sia Nagumo che Suzuno sono maschi.

Bene, ho finito.
Per favore, non odiarmi, ho cercato di spiegarti nel modo più costruttivo possibile come rendere le tue fic migliori perché, come ti ho detto, hai un grande margine di miglioramento e con un po’ d’impegno e di esercizio le tue fic diventeranno perfette :
Adesso ti saluto, ma spero che rileggerò  presto qualcosa di tuo
Un bacio e buon primo dell’anno

Marty

Ciaooo, sono Alice :)
Non credo di conoscerti o.O
Ma sarei felice di fare la tua conoscenza ^^
Uhm... è stato un po' difficilino scegliere per la bandierina, ma alla fine ho optato per la verde *sorriso trionfante*
Allura(sì, con la "u" xD):
-Ti consiglio di rileggere il brano! Non ho visto errori particolarmente gravi, ma degli errori ci sono(ma piccoli, piccoli). Ma non preoccuparti.
- Ehm... da quello che so io si scrive "CHAOS" e non "CAOS". Ma nulla di grave :)

Io ho finito, ma ti dico una cosa:
continua così, non scoraggiarti se ti trovi recensioni neutre o negative. Prendi consiglio da esse e vai avanti! Hai un buon futuro (a mia detta) di scrittrice, ma ci sono solo degli errorini ;)

Okki, ho detto tuttoooo :D
HAPPY NEW YEAR AND.....

OPPA GANGNAM STYLE  BD

Alice

Ciao Giulychan!
Noi non ci conosciamo vero? Bhe mi presento mi chiamo Anna :3
Allora mi dispiace metterti una recensione neutra D:
Ci sono errori di ortografia sparsi un po' dappertutto,
anche se anchio faccio sempre errori di questo genere e.e
Ti consiglio di rigurdare molto bene la fic prima di postarla!
Me lo diceva sempre la mia amica Emy e io grazie a lei sto cercando di
migliorarmi!
Spero che non ti offenderai per questa recensione!
Fai come me fai capire ai lettori che tu puoi migliorarti!
Anche se ti mandano miriadi recensioni neutre come è capitato a me è.é''''
Tu ce l'hai puoi fare!
Annachan

La storia era interessante e scorrevole, però in alcuni parti ci sono degli errori ti consiglio riguardalo. Spero però di non offederti.
Asi19

Ciau come va ??? ^^
Qui è Dia_Chan che ti parla, comunque, ti volevo dire che la storia mi è piaciuta e poi la BanGaze è una coppia che mi piace tanto.
Parlando della grammatica, ho visto alcuni tempi verbali messi male e alcuni errori di battitura per il resto è perfetta.
Vabbuò, io ora devo andare ci sentiamo alla prossima shauu.
Saluti carini e coccolosiH (?)
Dia_Chan!