Un capodanno speciale
di Barby_Ettelenie_91

28/04/14, ore 21:40

Ciaooooooooo!!! ^^
Anche questa era tua allora...come presumevo, l'avevo letta già un po' di tempo fa, non propriamente a Capodanno però XD  Già adoravo Eldarion, ma mi è piaciuto moltissimo come l'hai reso...la storia con Lanthir poi...io li trovo adorabili insieme, ma questo non era il caso di dirlo!!!
Complimentissimi,teso ^^

15/01/13, ore 19:33

Oooooh Barby ma che tenerissima fic!!! Perdonami solo ora l'ho vista e ovviamente letta!! E' dolcissima anche perchè loro sono così :) è spensierata mi pento quasi non averla letta davvero il 31 .....sapessi una cena di una noia.
Grazie e baci.

13/01/13, ore 21:19

Veramente bellissima... Si riesce a percepire tutto il desiderio di Eldarion per quell'Elfaccio di Lanthir... è veramente tenero; verebbe voglia di coccolarlo a pià non posso... Peccato che non siamo noi l'oggetto del suo desiderio ^_- Vero Lanthir???
E quel brutto Elfo che non sa che non è bene fare certe cose nel bosco!!!! C'è la locanda usala... Ops l'hai appena fatto...
E me lo illudi così Eldy?!? Non si fa!!!! Lanthir cattivo non puoi fare l'amore con il principe di Gondor per poi sparire nel nulla!!!!

Cit. "In quel preciso momento scoccò la mezzanotte e il cielo fu illuminato a giorno dai fuochi artificiali mentre il giovane principe di Gondor e il guardiano del Bosco di Foglieverdi erano ancora stretti l’uno nelle braccia dell’altro."

Un finale stupendo.. Tesora sei fantastica. Kiss!

13/01/13, ore 20:54

...e buon anno a te!!! =DDD
Arrivo sempre in ritardo, lo so -__ Gomenasai (= scusa)! ^^''
In compenso, posso dirti che questa shot mi è piaciuta un sacco!!!!! Davvero eccezionale! Quanta foga, quanta passione!
E vogliamo parlare dei pg, asslutamente ben caratterizzati?
Complimenti Barby, e grazie per questa storia!

13/01/13, ore 14:15

Ma... ragazza mia da dove esce tuta questa passione? A te il Capodanno ti fa mooooooooooooolto bene :) facciamo che è capodanno tutti i giorni?
La cosa che mi piace di più di come scrivi, e vale anche per altre storie, è che riesci a entrare perfettamente nella mente di Eldarion, davvero questo personaggio deve esserti molto affine ;)
Non che Lanthir ti ri4esca male, anzi ;) ma Eldy è veramente speciale.
Sono tanto felice che il suo desiderio si sia avverato, e probabilmente si è avverato anche quello di Lanthir *__*
Scusami se sono in ritardo pauroso :( grazie infinite per questo bellissimo regalo :*********

06/01/13, ore 22:28

Mi sono presa un momento per leggere questo regalo per il nuovo anno... ormai mi sono affezionata a questi due!

Davvero carina, grazie per avercela regalata :)

04/01/13, ore 21:42

CITAZIONE"""""Questo sentimento che sentivo crescere sempre più forte era proibito. C’era il regno e la dinastia che venivano prima di tutto, per cui prima o poi avrei dovuto sposare una gentile donzella e rinunciare per sempre a tutti i miei sogni e ai miei desideri. Che vita ingiusta!"""""""""

Ragazzino mettiti in fila! C'è chi ha penato un sacco più di te su questo punto.........

Che principino fortunato:) Visto che a volte e tradizione si avverano?

Barby ma che bel regalo:) vedo con piacere che lo slash ti sta entrando nel sangue tesorina:) lo wicked power colpisce ancora:)
Complimneti e grazie del regalino:)

02/01/13, ore 19:02

Awww ma povero Eldarion che deve sempre penare per avere ciò che gli spetta di diritto ^O^
Poi quel Guardiano che fa tanto il difficile e poi... ne approfitta quando il ragazzino e ubriaco, così ha la scusa che poi non si ricorda neinte ehehehe

Carinaaaaaaaaa!!! E sarà un caso - no, non lo è ;P - ma secondo me ti riescono meglio le slash che le het! Fattene una ragione! ^O^
*Ene che continuerà all'infinito a stressare Barby con questa cosa* ahahah

Grazieee per questo regalino e... grazie anche per questa passione per i miei personaggi tessora ^*^

02/01/13, ore 00:28

ma che carina! e che dolce il nostro Eldarion... la prima one-shot che leggo nel 2013 ^.^ grazie barby, buon anno!:DD <3