Niente di più, niente di meno.
di SaNaYa

29/06/14, ore 23:26

Awwwwwwww super dolce è veramente molto bella adoro sasuke geloso ����������

03/02/13, ore 19:02

Ah! È un'eternità che non scrivo una recensione !
Nell'ultimo periodo sono stata molto assente su efp e dato che è un periodaccio per me e per la mia psiche, mi sono rifugiata in questo sito
Come faccio sempre d'altronde XD
Vabbè... ahh sono tenerissimi Naru e Sasu :3 Ho sempre amato il teme geloso e possessivo *----*
Era proprio quello che mi ci voleva per distrarmi un po' !
Mi piace molto tutta questa dolcezza quindi adoro la tua storia e il tuo stile, bella ;D !!
Ti segurò sicuramente, nell'ombra, ma ti seguirò per quanto mi sarà possibile
Un bacione EuphieKai_

06/01/13, ore 00:43

Ciao^^
Arrivo con un pò di ritardo ( 6 giorni) ma arrivo....meglio tardi che mai.....
Questa storia mi piace moltissimo!
Sasuke è terrebilmente geloso del suo piccolo tenero dolce dobe di 22 anni ^^ Beh, mi sembra logico con Sai che gira libero per la strada......
Il fatto che poi lui si trattenga da uccidere i ninja che osano guardare Naruto o fare allusioni alla volpe dentro di lui ne è solo un ulteriore prova.
Ero-teme.....questa mi è nuova....giuro, non l'avevo mai sentita ^^
Sasuke addiruttura geloso per il ramen....ma in che mondo viviamo....a parte che sono mezza morta dal ridere mentre lo leggevo e a momenti cado dalla sedia XD
La fine spassionata e dolcissima mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
I miei complimenti, torno a ripetere che la storia mi è piaciuta molissimo e non vedo l'ora di leggerne una prossima!
A presto e Buon anno ( anche se in ritardo) anche a te!
Archi!

02/01/13, ore 16:21

bellissima. una storia molto tenera che mi ha riscaldata ora che fuori fa freddo. mi piace come hai espresso i sentimenti di tutti e due. è bello che anche un tipo freddo come sasuke si sciolga grazie al sentimento di naruto e che lui si lasci andare grazie ai sentimenti che sasuke gli dimostra anche se fuori dall'ambito domestico continua ad essere un teme. bellissa storia. ciao ^-^

01/01/13, ore 20:25

ciao :)
Davvero un ottimo modo per iniziare l'anno nuovo!!
Questa storia è un piccolo capolavoro... molto tenera e romantica e rientra pienamente nello spirito di queste feste :)
Mi piace da morire Sasuke. Il fatto di essere tremendamente geloso e possessivo, non gli impesce di essere un amore con
il suo dobe.... e Naruto è sempre Naruto..
davvero Complimenti!!
Buon anno!

01/01/13, ore 18:48

heeeey, ciao amica di conversazioni idiote :)
è stra stra stra tenera, davvero!
poi, mi ha fatto morire dal ridere (ma io sono ancora quaaaaa egggggiàààà (?) ) Sasuke geloso, come quando ha detto 'amore' aaaaw li sono impazzita!
guarda che è bella, davvero, e poi si vede che l'hai scritta te, fa sorridere!
ciao ciao ciao, a presto ! <3

01/01/13, ore 10:26

Ohayoo^^
Beh che dire? questa one è bellissima... sasuke geloso è il massimo, si vede raramente ma è fantastico xD
L' nica cosa a cui devi stare attenta sono i punti di sospensione (te lo dico erchè anche io faccio gli stessi sbagli)
che alla ine non sono errori però a volta sostituiscili con qualche virgola^^
Detto questo ti faccio i miei complimenti perchè il finale è carinissimo "con lui era solo Sasuke niente di più, niente di meno" beh questa frase è bellissima :D
Con questo vado, credo di averti annoiato >.<
a prestoooooo!!^^