Il Cavaliere Dagl'Occhi D'Ambra
di Ginny

01/03/09, ore 19:20

che carina è veramente stupenda io ti ammiro molto non credo di essere capace di fare una storia così bella !!!!!!!!

01/04/08, ore 22:27

oddio!!ti giuro è stratosferica!!è così colma di significato!!è eccezzionale complimentissimi!!!!!è davvero emozionante mi hai fatto commuovere!!!mi raccomando continua così ciaooo!!!

21/07/07, ore 21:28

Ma... è finita così? E' stupenda! Scrivi che è una meraviglia (davvero hai solo 14 anni? Quando avevo la tua età me lo sognavo uno stile così) anche se ci sono alcuni errori, prova a rileggerla (come la punteggiatura. Che siano punti esclamativi, di sospensione o di domanda, possono essere massimo TRE). Mi è piaciuta soprattutto la parte del racconto, si scosta molto dallo stile della fiction (non sembra scritto nemmeno dalla stessa persona...). Insomma, complimenti ^^ baciotti!

20/07/07, ore 10:28

O-MIO-DIO!!!questa storia è...è...ç____ç...commuovente e bellissima!!ammettilo questo è il tuo sogno proibito!!stare tra le braccia di ki-chan, vedertelo spuntare in camera...>.<...ti capisco!!ancora complimenti, come ho fatto a non leggerla subito!!mannaggia! ti mando uno slogan: GINNY!!FACCI SOGNARE!(con kisshu ne!)^^ 1 kiss8!^^

19/07/07, ore 16:44

oh è davvero una storia carina carina Ginny!!! è scritta con molta semplicità ma in qualche modo il fatto che lei debba inventare una storia su loro due è fantastico. mi sono rispecchiata nlle sue sensazioni e paure. anch'io amo scrivere ed inventare storie e mi riescono molto bene, sono brava a scrivere se si parla di fantasia, allora chiamatemi subito se avete bisogno!!! complimenti ancora Ginny!!! ciao ^^

mewjap
19/07/07, ore 12:40

wow, ma la tua storia è bellissima! Non ha difetti, sia dal punto di vista grammaticale che nel testo, nelle idee... wow, è stupenda, complimenti! baci, mj

19/07/07, ore 12:31

Non sapevo che ti piacesse Tokyo Mew Mew!Beh..visto che piace anche a me,eccomi qui a recensire un'altra tua storia!Mi piace molto,sia nel modo in cui è stata scritta che nella bellissima trama:complimenti!

19/07/07, ore 11:30

Però...è stata davvero carina^^ Il cavaliere...kisshu...il mio kisshu...sbav...(autrice riempie la tastiera di bava)...ehm..scusa toppi ormoni tutti in una volta...ehehe... Mamma credevo fosse un'altra odiosa ficcy su Ryou/Ichigo...uff...ma quando ho visto il mio...mio...MIO...kisshu stavo per saltare dalla sedia... Hai avuto proprio una bella fantasia eheheh....brava...ora ti lascio. 1 kisshu..ehm...1 kiss...Robertina92 Nihao!=^^=