Azzurro come te
di Freaky_Frix

28/06/13, ore 15:24

Il freddo pungeva sulle guance. Abbassò ancora di più lo sguardo e perse completamente l'orientamento, almeno finché non andò a sbattere contro qualcuno. «Guardare dove vai no, eh?» La ragazza alzò di scatto lo sguardo, mortificata. Si ritrovò davanti un ragazzo con un paio di occhiali strani, come quelli degli aviatori. «Scusa!» esclamò. Poi però disse: «Se mi avessi vista, ti saresti spostato!»
Il ragazzo strinse le labbra. «Sì, ok. Hai ragione tu.» E si allontanò senza aggiungere altro. "Maleducato!" pensò stizzita Sinphony, riprendendo il suo cammino.
*************************************************************************************************************
Mitico l'incontro tra Sinphony e Jude. La trovo una coppia stupenda!!!!
*sprizza stelline e cuori da tutti i pori* Ora vado!!! Ci si sente!!

28/01/13, ore 12:14

Wow, questa fic è davvero fantastica!
Per quanto ami i cross-over, Non avrei mai immaginato che due serie così diverse potessero essere unitei in modo tanto bello :-)
Trovo geniale l'idea di imprentare Doremi e Mark: ce li vedo proprio come cugini!
Ancora complimenti per la storia :-)

09/01/13, ore 14:40

Ciao, sono Aiko_Laury,
Bè, bando alle ciance adesso recensisco Xd
Ah, una cosa subito, è che mi fa piacere che tu sia informata, perchè io non sapevo del fatto della mail ^^'
Poi, la storia mi piace, forse non si è capito (Vedi Nick) Ma adoro Aiko\Sinfony ^_^
Quindi la storia mi piace, come coppia magari, non so... é originale, devo elaborare il pensiero :)
La storiella è breve ma carina, solo che forse si poteva fare un po' più dettagliata la scena del bar perchè è molto veloce e non l'ho capita tanto...
Comunque la scena iniziale mi piace, è ben scritta ^_^
Adesso vado
A presto
Aiko Laury

04/01/13, ore 20:23

Ciao, sono Cele...
Andrò dritta al punto, per non annoiare con chiacchiere inutili:
Hai preso in considerazione l'idea di scrivere una long su questi 2 invece di una semplice one-shot?!?
Ti assicuro che meriterebbe molto di più questa fic... Hai cominciato molto bene e lasciare tutto così in sospeso è davvero crudele...
Bene, buona giornata
Cele

04/01/13, ore 11:22

Ehi!!
Sei tornata e anche in gran forma direi!! :D
Questo creoss-over mi è piaciuto moltissimo. *-* Ogni tipo di descrizione e narrazione l'hai saputo approfondire bene. La parte della neve è stata fantastica!
Ci sono proprio entrata nella storia! :))
Che bella coppietta poi Sinfony e Jude!! *w*
Bravissima, i miei complimenti! ^_^
Aaaah!! La prossima chi sarà? Doremi o Lullaby? Non vedo l'ora di poter leggere un altro dei tuoi cross-over! ;)
A presto!! <3

MaJo_KiaChan_

(Recensione modificata il 04/01/2013 - 11:30 am)