as long as you love me.
di jrauhlsmile

06/01/13, ore 16:00

mi piace, alla fine ho anche pianto, AHAHAH. che poi io piango con facilità, ma okay. :')
su twitter sono @xlovemelovato, un bacio bella. ♥

05/01/13, ore 16:08

Mi è piaciuta molto :) l'ho dovuta rileggere però per capire bene tutto, perchè si confonde un po' il passato e il presente, ma per il resto è scritta molto molto bene. Conqinua cosi!

04/01/13, ore 21:19

wow.... povera allie ... anke se io nn avrei mai e poi mai usato mary kate olsen come protagonista di una storia perchè nn mi piace come persona nn so xk ma se lo hai fatto ci sarà un motivo e cmq la storia è spettacolare complimenti davvero ... spero che continuerai a scrivere xk mi piace davvero troppo il modo in cui fai tuoi i personaggi perchè si vede e anke il modo di scrivere mi fa impazzire ...grz per avermi fatto vivere emozioni con tutte le ff che hai scritto e spero che tu continui ... baci piccola e buona notte :D :D

03/01/13, ore 12:34

Non sono una belieber ma mi piace molto jusy in e soprattutto questa canzone. Scrive veramente bene e sei bravissima a far immaginare le scene c: un bacio x

02/01/13, ore 03:00

Allora, inizio con il dire che amo la tua One Shot, è davvero bella.

Stavo iniziando a piangere veramente, poi Justin le è andato contro e ho sorriso, menomale.

Sono le tre di notte e se avessi iniziato a singhiozzare qualcuno se ne sarebbe accorto di sicuro.

Hai raccontato la storia davvero bene,

"Staremo insieme per sempre?" "Finchè mi amerai."

Ovviamente il titolo era AS LONG AS YOU LOVE ME, perciò dovevi raccontare qualcosa che,

in qualche modo,

c'entrasse con il titolo.

Ovviamente, in una storia del genere, non poteva mancare il classico "Non ho mai smesso di amarti"

e mi piace, un pò troppo sdolcinato per i miei gusti, ma devo dire che se il mio ex - ragazzo

tornasse all'improvviso e mi dicesse quelle cose, anch'io gli sarei saltata addosso perdonandolo

subito. Mi sarebbero mancati i suoi baci, come dici anche tu nella storia.

Molto realistica, devo ammetterlo.

Ora mi dileguo, Passa a leggere la mia nuova storia se ti va.

Alla Prossima, un bacio. <3

letitbe_99

01/01/13, ore 23:39

Sei una scrittrice formidabile, e non so come ti è venuto in mente questa storia, è stupenda. iI hai fatto piangere, è così comovente. Adesso passo anche dalle altre tue os e dopo leggo anche la tua ff. c:

01/01/13, ore 17:08

awww lo sai che io non ho mai amato troppo Justin, ma se ti dico che ho ascoltato sta canzone e mi sono commossa a leggere qua?
non ho pianto. sia solo ben chiaro XD
scrivi sempre benissimo :)
io non sono capace a scrivere OS, perchè ... non mi piace, dai. insomma, e prima? cosa c'era? e dopo? dopo il dopo? prima del dopo? dopo il prima del prima di adesso? ahaha ok si ho bevuto
un bacione,
Giù :)