E se il destino..
di alex3a

03/01/13, ore 21:34

Bellissima. E brava..amo la coppia Jashley come Jasper e alice :)

03/01/13, ore 18:50

Baaah, per come l'hai descritta su twitter pensavo che fosse uno schifo totale ed invece è veramente bellissima.
Amo questa coppia, l'ho sempre amata e solo pensare ad Ashley come una mamma mi fa sprizzare felicità da tutti i pori!
Pollici in su per questa storia; ora vado a farmi un giretto per le altre c;

Un bacio, @aiedalil

02/01/13, ore 19:11

avendo letto anche l'altra tua storia non ho potuto fare a meno di leggere anche questa! Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte successiva al suo risveglio... ce la vedo proprio ash a fare la mamma del piccolo jay, sarebbe fantastica! e mi sono anche commossa leggendo questa one-shot! davvero mi piace molto come scrivi e spero che continuerai con altre shot (sempre,ovviamente su questi fantastici personaggi)
per ora è tutto....
ladyily

01/01/13, ore 23:01

oddio !!!! storia bellissima piena di emozioni nn ti nego che ho pianto come una fontana .... e la seconda parte avevo un sorriso da orecchi all'altro !! sei una scrittrice ottima ! nn smettere mai di scrivere ! e ontinua con queste splendide storie !! alla prossima !
baci dalla tua attrice appassionata Dafne !! <3

01/01/13, ore 20:58

oddioooo sto piangendo!! e veramente bellissimaaa!!! grazie di avermela dedicata! Grazie grazie grazie!! sei troppo brava!! anche se devo ammetterlo mi hai fatto venire un infarto! oddio jackson in ospedale... :( avevo davvero paura che non si svegliasse. vorrei davvero che la tua fan fiction si avverasse, sarebbe bello se ashley e jackson si rincontrassero un po' di tempo dopo twilight ,certo magari evitando gli incidenti quasi mortali a jay nella realta, e si rimettessero insieme(dico rimettessero per che secondo me quei due per un po di tempo sono stati insieme anche se non hanno mai ufficializzato il loro rapporto era piu che semplice amicizia secondo me ce se due si guardano cosi non possono dire di essere solo amici!!) poi vederli cosi lanciati nella carrieriera e per di piu con tutti quei figli.. sarebbe un sogno!! ma le fan fiction servono anche per farci sognare no? quindi mi raccomando se ne hai altre pubblicale ed io saro la prima a leggerle lo sai! grazie tantissimo ancora per la storia!!